La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Laurent, compra il Feliway (Gatti) e spruzzalo dove il gatto fa pipì... se lo usi costantemente (lo devi spruzzare per un po' di tempo) funziona (almeno con la nostra ha funzionato!). Non sculacciarlo, non otterrai nulla di buono!

[
grazie lore
There is no way to happiness, happiness is the way.

#32
IO HO UN GRANDE DUBBIO: QUANDO MI TRAFERIRO' NEL MIO BUCO DI 40 MQ NON SO SE PORTARE LA MIA GATTA CON ME... HO PAURA CHE SIA UN SCHOCK PER LEI VISTO CHE HA 13 ANNI ED E' SEMPRE VISSUTA IN UNA CASA DI PIU' DI 100 MQ E MAI DA SOLA. IO LAVORO TUTTO IL GIORNO E TORNEREI SOLO LA SERA.. CHE MI CONSIGLIATE? LA LASCIO CON MIA MADRE ALLE SUE TANTE ABITUDINI??

#33
IO HO UN GRANDE DUBBIO: QUANDO MI TRAFERIRO' NEL MIO BUCO DI 40 MQ NON SO SE PORTARE LA MIA GATTA CON ME... HO PAURA CHE SIA UN SCHOCK PER LEI VISTO CHE HA 13 ANNI ED E' SEMPRE VISSUTA IN UNA CASA DI PIU' DI 100 MQ E MAI DA SOLA. IO LAVORO TUTTO IL GIORNO E TORNEREI SOLO LA SERA.. CHE MI CONSIGLIATE? LA LASCIO CON MIA MADRE ALLE SUE TANTE ABITUDINI??

#34
IO HO UN GRANDE DUBBIO: QUANDO MI TRAFERIRO' NEL MIO BUCO DI 40 MQ NON SO SE PORTARE LA MIA GATTA CON ME... HO PAURA CHE SIA UN SCHOCK PER LEI VISTO CHE HA 13 ANNI ED E' SEMPRE VISSUTA IN UNA CASA DI PIU' DI 100 MQ E MAI DA SOLA. IO LAVORO TUTTO IL GIORNO E TORNEREI SOLO LA SERA.. CHE MI CONSIGLIATE? LA LASCIO CON MIA MADRE ALLE SUE TANTE ABITUDINI??

#36
arianna ha scritto:IO HO UN GRANDE DUBBIO: QUANDO MI TRAFERIRO' NEL MIO BUCO DI 40 MQ NON SO SE PORTARE LA MIA GATTA CON ME... HO PAURA CHE SIA UN SCHOCK PER LEI VISTO CHE HA 13 ANNI ED E' SEMPRE VISSUTA IN UNA CASA DI PIU' DI 100 MQ E MAI DA SOLA. IO LAVORO TUTTO IL GIORNO E TORNEREI SOLO LA SERA.. CHE MI CONSIGLIATE? LA LASCIO CON MIA MADRE ALLE SUE TANTE ABITUDINI??
Il trauma potrebbe essere quello di stare sola tutto il giorno...

#38
IO SONO ALLERGICA, MI VIENE L'ASMA E LA TOSSE.............PERO' NE SFAMO 15 CHE VIVONO NELLA MIA BORGATA :wink:
Lucy

#39
Lorena ha scritto:
arianna ha scritto:IO HO UN GRANDE DUBBIO: QUANDO MI TRAFERIRO' NEL MIO BUCO DI 40 MQ NON SO SE PORTARE LA MIA GATTA CON ME... HO PAURA CHE SIA UN SCHOCK PER LEI VISTO CHE HA 13 ANNI ED E' SEMPRE VISSUTA IN UNA CASA DI PIU' DI 100 MQ E MAI DA SOLA. IO LAVORO TUTTO IL GIORNO E TORNEREI SOLO LA SERA.. CHE MI CONSIGLIATE? LA LASCIO CON MIA MADRE ALLE SUE TANTE ABITUDINI??
Il trauma potrebbe essere quello di stare sola tutto il giorno...
Io la mia piccola peste l'ho lasciata dai miei, a Savona, quest'anno fa 10 anni ed è sempre vissuta li non mi è passato mai per l'anticamera di portarla qui. Solo che ora che mi vede poco adora più mia madre che me:(
Poi Jk non me l'avrebbe mai fatta portare!
P.S. Lei quando è incavolata fa pipì su cose moooolto pulite (tipo i panni appena lavati:( )
Arion

#40
IO LA LASCEREI ANCHE DA MIA MADRE PER NON FARLA STARE DA SOLA, MA MIA MADRE NON E' MOLTO FELICE ALL'IDEA...NON SO PROPRIO CHE FARE.. HO ANCHE PENSATRO DI PRENDERE UNA SETTIMANA DI FERIE PER ABITUARMI INSIEME CON LEI ALLA NUOVA CASA.. MA PIU' CI PENSO PIU' MI SEMBRA CRUDELE PORTARLA VIA....PERO' NON HO VOGLIA DI SENTIRE LE PATURNIE DI MIA MADRE....CHE PALLE...CHE DEVO FARE? MI RASSEGNO ALL'IDEA DI PERDERLA E AVERE CONTEMPORANEAMENTE LA ROTTURA DI MIA MADRE??? :cry:

#41
arianna ha scritto:IO LA LASCEREI ANCHE DA MIA MADRE PER NON FARLA STARE DA SOLA, MA MIA MADRE NON E' MOLTO FELICE ALL'IDEA...NON SO PROPRIO CHE FARE.. HO ANCHE PENSATRO DI PRENDERE UNA SETTIMANA DI FERIE PER ABITUARMI INSIEME CON LEI ALLA NUOVA CASA.. MA PIU' CI PENSO PIU' MI SEMBRA CRUDELE PORTARLA VIA....PERO' NON HO VOGLIA DI SENTIRE LE PATURNIE DI MIA MADRE....CHE PALLE...CHE DEVO FARE? MI RASSEGNO ALL'IDEA DI PERDERLA E AVERE CONTEMPORANEAMENTE LA ROTTURA DI MIA MADRE??? :cry:
Non lo so, a quel punto forse la porterei con me...
Arion

#42
io ho una micia splendida e un cane, meraviglioso!
la micia ha subito l'imprinting canino e si comporta come "suo fratello"...
che è poi la "persona" che ha eletto a suo preferito.
quando manca lui, (se sono in viaggio per lavoro lo affido a mia madre), la singorina ringrazia facendo i suoi bisogni sul pavimento.
io me la sono portata via quando mi sono trasferita e, anche se l'appartamento dove sto adesso è un terzo di quello di mia mamma lei si è abituata facilmente.
credo che le esperienze siano davvero soggettive e, che sul carattere ci sia poco margine di azione. però quando è il tuo gatto, alla fine perdoni ogni cosa.
nonostante tutto (i dispetti, a me e al cane, i capricci) la adoro e non ci rinuncerei per nulla al mondo.
come Lorena anche io ti consiglio fervidamente di rivolgerti a qualcuno che ha dei trovatelli, ti stracciano il cuore.

#43
Scusa Arianna, qual è la persona "scelta" dalla gatta? Sei tu? E' abituata già al fatto che sei in casa solo la sera? Se tu non ci sei lei sta in casa per i fatti suoi o sta con tua madre (o qualche altro familiare)?

#44
:) Mi avete risollevato il cuore!
Da un anno abbiamo una micettina tutta nera... :twisted: e davvero teppistella.
Attualmente viviamo in un appartamentino al piano rialzato e lei dal balcone riesce ad uscire... e se ne sta buona parte della giornata nel cortile condominiale. Le lasciamo la tapparella alzata il sufficiente x entrare ed uscire... e lei è indipendente e felice (io un po' meno xchè sto sempre col patema d'animo di quello che potrebbe accaderle in mia assenza... :( ma "altra gente" mi da della paranoica e la lascia libera!).

Io ed il mio ragazzo, abbiamo cercato un appartamento anche a misura di "Susu'" (abbreviativo del suo nomino :P )... ed il massimo che siamo riusciti a trovare è l'appartamento che stiamo cercando di ottenere ( :evil: ) al 1° piano... con giardino condominiale in zona tranquilla e poco trafficata da auto.
Ci dovremo organizzare x "farla uscire" e "rincasare" dato che non avrà il balcone a portata di zampette.

Sono un po' in ansia su come recepirà il cambiamento (è alquanto vivacetta)... ma mi avete un po' tranquillizzata.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
Vivy... occhio ai condòmini perchè non tutti amano che gli animali vadano in giro nella parti comuni...