La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

topic buono (?) la vendetta...

#1
...vorrei fare un sondaggino su simpatie/antipatie di questo forum :twisted:

c'è qualcuno che non sopportate, che non capite? vi capita mai di non leggere risposte di qualcuno perchè non ve ne importa nulla oppure di altri che credete interessanti, informati, simpatici?

:twisted:

dai tirate fuori il vostro lato buono/cattivo :D / :evil:


lo so è un sondaggio cattivo...ma oggi mi sento in vena di spettegolare, ma se non vi va fa nulla :wink:
Ultima modifica di Estratti.Naturali il 12/09/05 16:44, modificato 2 volte in totale.

#2
come mai questa acidita'...scherzo :lol:

io seleziono in base ai topic..o m'interessano o no...forse e' ancora presto
per conoscere bene le persone..magari piu' avanti sapro' risponderti :wink:

per ora approfitto x dire a ciber che il suo lupo con cappuccetto rosso m'inquieta parecchio :oops: ..e' possibile provvedere?...grazie

#3
Caspita che thread :shock: :shock: :shock: Pero' ora non ho niente da fare... e quando ci sono folli idee... son la prima a tuffarmici dentro!

Credo sia normale che leggendo i posts delle persone si creino delle affinita', quindi dire "tutti" o "nessuno" è una presa in giro... pero' per quanto mi riguarda non c'è nessuno che non sopporto o che ignoro...
Ultima modifica di domovoy il 31/03/05 15:22, modificato 1 volta in totale.

#4
Concordo con Sophie. Alcuni topic non li leggo perchè mi interessano meno. Antipatie vere e proprie direi di no. Anch'io mi sento affine a qualcuno, piuttosto che a qualcun altro, ma nessuno suscita in me reazioni drastiche. Di sicuro, per affinità di provenienza geografica, non potrei rinunciare a Franco e di sicuro, perchè l'ho conosciuta, mi manca tantissimo Luna.

#5
hei heiiiii mica saro' la sola ad essere sfacciata e onesta?

Estratti almeno tu che hai lanciato l'idea.... :wink:

#6
ecco.. tra i miei preferiti ci sei tu (estratti) ma questo topic non mi piace, secondo me non è utile, ci sono interventi di alcune persone che mi sembrano interessanti ed altri meno ma non penso che giovi al clima di amicizia di questo forum dire a qualcuno "penso che tu non capisca una mazza" "che non sia interessante" etc..

insomma estratti con questo topic hai toppato :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
domovoy ha scritto:hei heiiiii mica saro' la sola ad essere sfacciata e onesta?

Estratti almeno tu che hai lanciato l'idea.... :wink:
a me stanno antipatiche 3 persone: Colynn, Loremir77 e Stellina, non le sopporto! :lol: :wink:

#8
domovoy ha scritto:hei heiiiii mica saro' la sola ad essere sfacciata e onesta?
Simpatie:
Tutte le persone che hanno dimostrato di non fermarsi alla superficie delle cose, le persone intelligenti, le persone sensibili, tutti i ragazzi e le ragazze indipendenti ed in grado di essere una persona a se stante senza dover dipendenre da altri

Antipatie:
Tutti gli altri/tutte le altre


Sta a voi decidere da quale delle due descrizioni vi sentite meglio rappresentati.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9
laurent ha scritto:ecco.. tra i miei preferiti ci sei tu (estratti) ma questo topic non mi piace, secondo me non è utile, ci sono interventi di alcune persone che mi sembrano interessanti ed altri meno ma non penso che giovi al clima di amicizia di questo forum dire a qualcuno "penso che tu non capisca una mazza" "che non sia interessante" etc..

insomma estratti con questo topic hai toppato :wink:
non si può mica azzeccare sempre tutto :wink:

l'ho fatto apposta perchè volevo provocare, sono sicura al 99% che non si diranno cose cattive, anzi, penso che molti diranno cose carine :wink:

:oops: non lo volevo dire, ma sei tu, Laurent, il mio preferito :oops:
Immagine

:lol: :lol:

#10
laurent ha scritto: ma non penso che giovi al clima di amicizia di questo forum
Già, ma evidentemente questo topic non è stato iniziato per conciliare il rapporto di amicizia, bensì per ben altri scopi. ;)
Ultima modifica di cyberjack il 31/03/05 14:49, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Estratti.Naturali ha scritto: non si può mica azzeccare sempre tutto :wink:

l'ho fatto apposta perchè volevo provocare, sono sicura al 99% che non si diranno cose cattive, anzi, penso che molti diranno cose carine :wink:

:oops: non lo volevo dire, ma sei tu, Laurent, il mio preferito :oops:
Immagine

:lol: :lol:

ammmmmoooreeeeeeeeee :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto: ma non penso che giovi al clima di amicizia di questo forum
Già, ma evidentemente questo topic non è stato iniziato per conciliare il rapporto di amicizia, bensì per ben altri scopi. ;)
mi sembra ovvio... anche se estratti non è mai stata cattiva.. non ha mai aggredito nessuno..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto: ma non penso che giovi al clima di amicizia di questo forum
Già, ma evidentemente questo topic non è stato iniziato per conciliare il rapporto di amicizia, bensì per ben altri scopi. ;)
nooooo :( non volevo creare attriti, l'ho scritto prima, ero sicura che nessuno avrebbe detto cose cattive :cry:

comunque, se qualcuno mi dicesse che non gli sto simpatica, continuerei a scrivere lo stesso :wink:

#14
la cattiveria è neglio occhi di chi guarda.

Onestamente aumenterebbe la stima che ho in una persona sapere da lei che si è fatta un'idea negativa di me, perchè mi permetterebbe di capirne il motivo e di parlarne.

Quindi secondo me se lo si prende bene... questo thread è utile a instaurare o migliorare l'amicizia che c'è....

#15
domovoy ha scritto:la cattiveria è neglio occhi di chi guarda.

Onestamente aumenterebbe la stima che ho in una persona sapere da lei che si è fatta un'idea negativa di me, perchè mi permetterebbe di capirne il motivo e di parlarne.

Quindi secondo me se lo si prende bene... questo thread è utile a instaurare o migliorare l'amicizia che c'è....
secondo me il tuo ragionamento è validissimo.. però lo vedo ben applicato ad un rapporto di amicizia concreto.. qui qualcuno ha instaurato amicizie vere ma per la maggior parte di noi conosce gli altri solo per qualche risposta data qua e la.. quindi è difficile giudicare.. ed è più facile che qualcuno si offenda...

non è il mio caso cmq.. non mi offendo se mi massacrate :)
There is no way to happiness, happiness is the way.