La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:
Carmina Burana non è una cantante, ma musica "liturgica" (in realtà non è nemmeno liturgica, ma sono un ignorante e non mi vengono altri termini... :P)
I Nomadi hanno scritto miliardi di canzoni che conoscerai sicuramente, ma magari non ti viene di associarle al gruppo: Canzone per un'amica, il vecchio e il bambino, Dio è morto, la Canzone del bambino nel vento, Il vento del nord...

grazie :oops: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#242
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:
Carmina Burana non è una cantante, ma musica "liturgica" (in realtà non è nemmeno liturgica, ma sono un ignorante e non mi vengono altri termini... :P)
I Nomadi hanno scritto miliardi di canzoni che conoscerai sicuramente, ma magari non ti viene di associarle al gruppo: Canzone per un'amica, il vecchio e il bambino, Dio è morto, la Canzone del bambino nel vento, Il vento del nord...

grazie :oops: Enza
Ti ha già risposto l'ignorantisssimo ( :lol: ) Cyber...
La canzone dei Subsonica era questa
Ultima modifica di Colynn il 13/09/05 10:59, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#243
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:
Carmina Burana non è una cantante, ma musica "liturgica" (in realtà non è nemmeno liturgica, ma sono un ignorante e non mi vengono altri termini... :P)
I Nomadi hanno scritto miliardi di canzoni che conoscerai sicuramente, ma magari non ti viene di associarle al gruppo: Canzone per un'amica, il vecchio e il bambino, Dio è morto, la Canzone del bambino nel vento, Il vento del nord...

Carmina Burana dovrebbe essere un canto gregoriano :roll:

#247
Io vi disconosco come sorelle :x :x :x

Una non conosce i NOMADI! cacchius.... L'altra che mi ignora i subsonica.... sigh... che delusione di sorelle che siete.... :cry:

:wink:

#248
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:
Carmina Burana non è una cantante, ma musica "liturgica" (in realtà non è nemmeno liturgica, ma sono un ignorante e non mi vengono altri termini... :P)
I Nomadi hanno scritto miliardi di canzoni che conoscerai sicuramente, ma magari non ti viene di associarle al gruppo: Canzone per un'amica, il vecchio e il bambino, Dio è morto[/b], la Canzone del bambino nel vento, Il vento del nord...


queste le ha scritte guccini.
cibby mi deludi... :|
Ultima modifica di BRUSSELLA il 13/09/05 11:00, modificato 1 volta in totale.
colazione da Tiffany

#249
BRUSSELLA ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Il jazz mi piace, gli U2 pure ... chi è la cantante? i Nomadi nn mi viene in mente neanche 1 canzone :oops:
Carmina Burana non è una cantante, ma musica "liturgica" (in realtà non è nemmeno liturgica, ma sono un ignorante e non mi vengono altri termini... :P)
I Nomadi hanno scritto miliardi di canzoni che conoscerai sicuramente, ma magari non ti viene di associarle al gruppo: Canzone per un'amica, il vecchio e il bambino, Dio è morto, la Canzone del bambino nel vento, Il vento del nord...
dio è morto l'ha scritta guccini.
cibby mi deludi... :|
Nella fattispecie dei nomadi c'era Vagabondo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#250
Bruss pero' se non erro in qualche cdlive l'hanno cantata anche loro.

Meno male che ci sei tu bruss... altrimenti sai che famiglia AROVINATA che avevamo :D

#251
si dio è morto probabilmente è stata cantata più dai nomadi che da guccini, io addirittura ho scoperto dopo che fosse di guccini.. e cmq non è l'unica canzone scritta da guccini e resa famosa dai nomadi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#252
laurent ha scritto:si dio è morto probabilmente è stata cantata più dai nomadi che da guccini, io addirittura ho scoperto dopo che fosse di guccini.. e cmq non è l'unica canzone scritta da guccini e resa famosa dai nomadi
non t'allargà laurent...
guccini la canta sempre in tutti i concerti...
il fatto che tu sia belloccio non ti autorizza ha pontificare sulla musica italiana... :twisted: :wink:
sono gelosa del tuo flirt con estratti... :twisted:
colazione da Tiffany

#253
BRUSSELLA ha scritto:
laurent ha scritto:si dio è morto probabilmente è stata cantata più dai nomadi che da guccini, io addirittura ho scoperto dopo che fosse di guccini.. e cmq non è l'unica canzone scritta da guccini e resa famosa dai nomadi
non t'allargà laurent...
guccini la canta sempre in tutti i concerti...
il fatto che tu sia belloccio non ti autorizza ha pontificare sulla musica italiana... :twisted: :wink:
sono gelosa del tuo flirt con estratti... :twisted:
mi spiace per tutte.. ma estratti è estratti.. e cmq io preferisco i nomadi.. guccini mi sta un pò sulle p...e, non è molto alla mano come persona
There is no way to happiness, happiness is the way.

#254
BRUSSELLA ha scritto:
queste le ha scritte guccini.
cibby mi deludi... :|
e chi lo mette in dubbio ;)

Solo che ci sono ben 6 album dei Nomadi con quelle canzoni sopra :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#255
laurent ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:
laurent ha scritto:si dio è morto probabilmente è stata cantata più dai nomadi che da guccini, io addirittura ho scoperto dopo che fosse di guccini.. e cmq non è l'unica canzone scritta da guccini e resa famosa dai nomadi
non t'allargà laurent...
guccini la canta sempre in tutti i concerti...
il fatto che tu sia belloccio non ti autorizza ha pontificare sulla musica italiana... :twisted: :wink:
sono gelosa del tuo flirt con estratti... :twisted:
mi spiace per tutte.. ma estratti è estratti.. e cmq io preferisco i nomadi.. guccini mi sta un pò sulle p...e, non è molto alla mano come persona
sul fatto che non sia alla mano concordo...
(mi scazza un po' visto che ti ho inserito nella lista megantipatici :wink: .)
però la paternità di certi testi sublimi non gli si può togliere.
colazione da Tiffany