La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:
realexa ha scritto:marco van basten
Cioè van basten fa parte del nome? Non è il cognome? :shock:
esatto marco vabasten (tutto attaccato)+ cognome
:shock: :shock: non ci posso credere... :roll:

#77
nancy77 ha scritto:
realexa ha scritto:
Lorena ha scritto:Cioè van basten fa parte del nome? Non è il cognome? :shock:
esatto marco vabasten (tutto attaccato)+ cognome
:shock: :shock: non ci posso credere... :roll:
nemmeno io potevo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#78
c'era qualche tempo fa sul giornale che uno (all'insaputa della moglie povera puerpera dolorante ma gioiosa ancora in ospedale) ha segnato il figlio all'anagrafe VARENNE.

La moglie ha fatto domanda di separazione...


non è uno scherzo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#79
Cerise ha scritto:c'era qualche tempo fa sul giornale che uno (all'insaputa della moglie povera puerpera dolorante ma gioiosa ancora in ospedale) ha segnato il figlio all'anagrafe VARENNE.

La moglie ha fatto domanda di separazione...


non è uno scherzo
Mio marito diceva che avrebbe chiamato suo figlio AJ (il suo nome + Junior) se maschio (scherzava) e Giulia se femmina (nome che io non volevo). Alle mie proteste rispondeva che tanto io sarei stata in ospedale e sarebe andato lui all'anagrafe... ed io lo minacciavo di mandargli dietro mio padre! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#80
Lorena ha scritto:
Cerise ha scritto:c'era qualche tempo fa sul giornale che uno (all'insaputa della moglie povera puerpera dolorante ma gioiosa ancora in ospedale) ha segnato il figlio all'anagrafe VARENNE.

La moglie ha fatto domanda di separazione...


non è uno scherzo
Mio marito diceva che avrebbe chiamato suo figlio AJ (il suo nome + Junior) se maschio (scherzava) e Giulia se femmina (nome che io non volevo). Alle mie proteste rispondeva che tanto io sarei stata in ospedale e sarebe andato lui all'anagrafe... ed io lo minacciavo di mandargli dietro mio padre! :lol: :lol: :lol:

ehm... mio padre ha fatto così.
mia madre mi voleva chiamare Sveva. a lui faceva venire la pelle d'oca. Col fatto che era in ospedale... l'ha battuta sui tempi registrandomi col mio nome, Federica. :lol:
Immagine

#82
Lorena ha scritto:E tua madre?


Non ne è stata molto felice, ma alla fine si è dovuta arrendere al fatto compiuto. :lol: io rido perchè questa storia me l'avranno raccontata duecentomilioni di volte....e quando da bambina dicevo che il mio nome nn mi piaceva mia madre mi liquidava sempre con "è colpa di tuo padre!" :lol: :lol: :lol: ... per fortuna che non l'ho mai odiato per questo e poi m'è cominciato a piacere. :D anche perchè se penso a Sveva :roll: :roll:...
Immagine

#83
menchy ha scritto:
Lorena ha scritto:E tua madre?


Non ne è stata molto felice, ma alla fine si è dovuta arrendere al fatto compiuto. :lol: io rido perchè questa storia me l'avranno raccontata duecentomilioni di volte....e quando da bambina dicevo che il mio nome nn mi piaceva mia madre mi liquidava sempre con "è colpa di tuo padre!" :lol: :lol: :lol: ... per fortuna che non l'ho mai odiato per questo e poi m'è cominciato a piacere. :D anche perchè se penso a Sveva :roll: :roll:...
La storia del mio nome è esattamente il contrario.
Mio padre voleva chiamarmi a tutti i costi dejanira, mia madre no... si è opposta in tutti i modi.
Diciamo che sono l'ultima di quattro figli. Ai miei fratelli mio padre era già riuscita a dare nomi come manlio ed ennio...
purtroppo abbiamo un doppio cognome (ben 22 lettere) e quindi mia madre l'ha avuta vinta...
Per molti amicie parenti però rimango dejanira :lol:
P,S.Dejanira nella mitoilogia greca non era propriamente una gran brava ragazza :oops: :roll: :wink:
vivi e lascia vivere

Re: Nomi

#85
nancy77 ha scritto:La mia migliore amica aspetta un bimbo o una bimba :D ... ancora non si sa...
Mi chiedeva consigli sui nomi e io giro anche a voi la questione! :wink:
che nomi avete dato o darete ai vostri figli o semplicemente quali vi piacciono??!!
Per un maschietto MATTEO... per una femminuccia FRANCESCA...

#87
nancy77 ha scritto:E' subentrato un altro ipotetico nome femminile: Clelia!
Che ve ne pare?!
a me piace, lo trovo un nome dolce e musicale, non inflazionato...
vivi e lascia vivere

#88
rouge ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' subentrato un altro ipotetico nome femminile: Clelia!
Che ve ne pare?!
a me piace, lo trovo un nome dolce e musicale, non inflazionato...
mmmm...per i primi 5 anni di vita non riuscirà nemmeno a pronunciarlo! :lol:
Se siamo sul -lelia, allora propongo Ofelia :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#90
sara.sara ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' subentrato un altro ipotetico nome femminile: Clelia!
Che ve ne pare?!
Oddio no...che brutti ricordi!! :twisted:
:?: :roll: