La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Anouk,
io credo di comprendere benissimo la tua situazione... sono nel cosidetto "periodaccio" tutto va storto nonostante io m'impegni al massimo :|
Però se devo essere sincera mi rendo conto che si fa sempre più fatica a comprendere le persone e soprattutto a comunicare con loro!
Quando tu credi che certe cose siano semplici queste diventano le più complesse!
Io non credo che siano persone come noi ad essere strane ma gli altri che formano piccole società molto ristrette. E poi, non bisogna dimenticare che... l'apparenza inganna :wink: spesso chi cerca di farci credere di essere felice in realtà è molto insoddisfatto ( e di solito sono quelle persone a cui non manca mai nulla).

Ora sto entrando in crisi stilistica perchè vorrei farti comprendere che la tua famiglia è splendida e ti ama ( quindi non sei sola) e poi che ci sono i forumisti che virtualmente ti coccolano e cercano di farti capire quanto ti vogliono bene e ti trovano simpatica!!!
Dai diciamola tutta dove lo trovi un altro forum come questo con persone belle e simpatiche come noi? :mrgreen: 8)

#17
......
Ultima modifica di Anouk il 10/05/05 9:12, modificato 2 volte in totale.

#18
Ciao :D

Sai cosa penso? Che tu sei una persona che non si accontenta di avere 100 amici che la chiamano... tu vuoi l'amico giusto, quello che nel messaggio non mette solo una serie di caratteri ma mette il suo cuore..... questo è il lato di te che mi ha colpito (ecco... ora non posso scriverlo nel "topic cattivo"!!)
Tu sei una persona che va a fondo nelle cose e nelle persone che ti sono accanto. Quindi.... fregatene della vita "perfettina" che simulano le persone che ti sono accanto... se ci parlassi ti accorgeresti che c'è solo tanto fumo... ma nel piatto oltre a due carotine non c'è molto arrosto.

Continua a guardare le cose belle che hai, cerca l'amico speciale..... e se ti va di farti quattro chiacchiere... il mio cell è a tua disposizione... basta chiedere :wink:
Ahhh spegli il cell di notte pero'.... perchè mando messaggi insignificanti solo per saluto alle ore piu' assurde... magari la domenica mattina alle 6.00.

:D

#19
DOMO ... ci hai preso in pieno ... grazie ...

ringrazio anche tutti quelli che mi hanno mandato MP

#20
Mi associo alle altre risposte...
e aggiungo una cosa. Dici che la tua collega "ha un sacco di amiche che la confortano quando sta male, la cercano, le telefonano, le mandano messaggi ... e lei fa altrettanto con le sue amiche ... è sempre disponibile con tutti ...."
Anch'io avevo una collega così: tutte le sere aperitivo, cena o cinema con un amico/amica diversa, d'estate andava sempre in vacanza a scrocco perché le arrivavano inviti da tutte le parti... Io mi sentivo un disadattata perché io e mio marito ci vediamo sempre con i soliti amici che si contano sulle dita di una mano. Però poi mi sono accorta di una cosa: aveva un sacco di amiche quando si trattava dei soliti problemi sentimentali da posta del cuore, ma quando le è capitato di non stare bene sul serio e non poteva fare il giro dei locali "in" di milano nessuno si è fatto vivo... Io preferisco avere 4 gatti di persone a cui tengo ma su cui so di poter contare davvero. Pensa a tuo marito, ai tuoi figli e alle amicizie vere: magari adesso ti sembre poco ma è tantissimo!! :D

#21
anouk ha scritto:DOMO ... ci hai preso in pieno ... grazie ...

ringrazio anche tutti quelli che mi hanno mandato MP
E di che mi ringrazi? Ho soltanto scritto come ti vedo io :wink:

#22
Oggi fa casini il forum.... levo il post doppio e lo riempio con un sorriso....

:D
Ultima modifica di domovoy il 01/04/05 11:27, modificato 1 volta in totale.

#23
ma noooo Anna ...ma cosa ti succede...qui sei sempre allegra e frizzante.... vedrai che è una crisi passeggera...capita a tutti :wink:

pensa a tutte le cose belle della tua vita, sai quanta gente non ne ha neanche la metà?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
ma noooo Anna ...ma cosa ti succede...qui sei sempre allegra e frizzante.... vedrai che è una crisi passeggera...capita a tutti :wink:

pensa a tutte le cose belle della tua vita, sai quanta gente non ne ha neanche la metà?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#25
non sempre quello che appare è la realta', ho visto molte persone che apparentemete avevano un sacco di amici e poi invece si scopre che erano solo amicizie di comodo o superficiali.....anche a me spesso capita di sentirmi sola, di essere sempre io a cercare di stare con gli altri, a volte sono solo impressioni sbagliate date dal momento che stiamo vivendo, altre volte e' vero, ma chi non ci ama non ci merita!

#26
lau&mat ha scritto: pensa a tutte le cose belle della tua vita, sai quanta gente non ne ha neanche la metà?
Sono d'accordo con te...quante volte capita anche a me di essere giù di morale...e di cercare di pensare a chi ha problemi "seri"... razionalmente è semplice, emotivamente non tanto..anzi a volte ottieni l'effetto di vergognarti, oltre a stare ancora male :roll:

E' un discorso un po' cervellotico :lol:

#27
Anna, coraggio, certi momenti di sconforto capitano anche a me e poi quando meno me lo aspetto arriva un sms o una telefonata... condivido quello che tutti hanno detto: sei una donna simpatica e piena di spirito, non ti abbattere! Qui ti vogliammo tutti bene, come vedi! :D

#28
forza anna, ci siamo noi forummisti che siamo ORGOGLIOSI di essere TUOI AMICI! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
Ciao cara, mi unisco al coro di sostegno ed aggiungo: quante fanciulle pensi che abbiano l'amore di un paladino che salva a spada tratta la sua principessa :D
Baci

PS mi piacerebbe tantissimo giocare con voi :lol: :oops: :lol:
Lo'

Immagine