La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
siete sicuri di volerlo sapere veramente????

l'avete voluto voi,allora io ho il mondo:

sopra- contenitore di stoffa quadrato trapuntato contenente:sciarpa della sisley volley, puzzle piccolo carion a corda per neonati, bigiotteria varia...

sotto- libri ( ma non posso dirvi quali), creme varie e profumi e cataloghi di cucine!

cassetto1- orologi, bussola, occhiali, lettere e foto, soldi ( ma quelli pochi chi), giornaletti vari dell'adolescenza

cassetto2- altri giornaletti e lettere e biglietti d'auguri, fazzoletti, vestitini per pelusche, diari e agende :D

però io credo sia meglio limitarci al comodino perchè se qualcuno mi chiedesse cos'ho in camera... un giorno per leggere non gli basterebbe! :D

#17
Nel mio attuale comodino (a casa dei miei) c'è di tutto e di piu'!!!
Sono 4 cassetti...due occupati dalla biancheria e gli altri due dalla mia "storia"... c'è tutto.... anche cose di 10 anni fa!

Sopra c'è una lampada... un libro...2 peluche (Morbidino che è un orsetto e Natalina che è una mucca)...il telecomando della tv.... lo stereo(piccolo, le casse son sulle mensole)...qualche mollettone/spuntone per i capelli...e tutto cio' che mi resta in mano quando entro in camera e la scrivania è troppo piena per appoggiarlo li'! :lol: :lol: :lol:

Nella casa nuova... non so.... ancora devo incasinarli... :wink:

#18
ma infatti, anch'io da che sono nata tenevo la biancheria nel comodino....allora non sono strana io...ma lui !!!

#19
nn ho i comodini..
da una parte una mensola in wengè, dall'altra una mensola tonda che scorre a modi vassoio con attacata la sua lampada.

#20
il comodino vero e proprio non ce l'ho

ma ho un tavolino con su una lampada, il cordless, una sveglia che proietta l'ora sul soffitto (ho sempre bisogno di sapere l'ora... anche di notte) gli occhiali, un libro... e l'apparecchio per i denti... NON RIDETE, E' !!!! :evil:

#21
mondany ha scritto:e l'apparecchio per i denti... NON RIDETE, E' !!!! :evil:

adesso si spiega l'avatar un coniglietto con le palettine di fuori....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
tidelady ha scritto: adesso si spiega l'avatar un coniglietto con le palettine di fuori....
... e che il suo sito di cucina preferito è mistercarota!

#23
io non riesco a stare seria.... scusa mondany!
:lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#24
non c'entra niente ma io non vedo più gli avatar nè di TIDE nè di DOMO ..

#27
SOPRA: LAMPADA, RADIOSVEGLIA
PRIMO CASSETTO: IL MONDO (PORTA GIOIE - DOVE NON C'E' L'ANELLO DI FIDANZAMENTO PERCHE' NON ME L'HA ANCORA REGALATO, FAZZOLETTINO DELLA MIA MAMMA, FOTO DELLA MIA MAMMA E DEL MIO PAPA', PUPAZZETTO DI QUANDO ERO PICCOLA, APPARECCHIO PER I DENTI, SALVIETTINE, FAZZOLETTI DI CARTA, LIBRO - ATTUALMENTE IL CODICE DA VINCI, CARAMELLINE)
SECONDO: REGGISENI E SLIP
TERZO: CALZINI

#29
mondany ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:, ...APPARECCHIO PER I DENTI, ...
lo porti ancora anche tu???

non sono la sola?? :shock:
se per questo ce l'ha anche mio marito!! quindi .....

#30
mondany ha scritto:
SILVIA77 ha scritto:, ...APPARECCHIO PER I DENTI, ...
lo porti ancora anche tu???

non sono la sola?? :shock:
IL MIO NON E' UN VERO E PROPRIO APPARECCHIO...SI CHIAMA BITE...E' PER LA SINDROME DA "MANDIBOLA SCRICCHIOLANTE"!!!