La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Ciao, da un po seguo il vs forum, precisamente da dicembre 07 data di inizio lavori di ristrutturazione di casa mia, il tutto era nato con l'apertura e relativa costruzione di un arco tra ingresso e stanza attigua.... l'arco non è stato fatto ma in compenso tutta la casa è stata rivoluzionata!
Digito da Catania, ho 35 anni, vivo felicemente in un cantiere com marito e quattro gatti :)
Grazie a tutti, leggere i vs post su tanti argomenti che mi toccano da vicino anzi che mi crollano adosso, è stato veramente d'aiuto, fin'ora grazie ai consigli della sezione bagno, ho evitato grossi problemi
Spero di poter ricambiare, magari con suggerimenti su altri argomenti di mia competenza (gatti, informatica, ricamo-la mia professione-)
Affettuosi saluti

Lidia

#5
nicolettaalematte ha scritto:fiuuuuuu, si sono il primo.
Non sapevo che dovevo prevedere un primo premio :oops:
Spero che ti accontenterai di un semplice grazie
Grazie del benvenuto :)
Lidia

#6
silverkiss ha scritto:ciao Molletta!
Benvenuta in questa gabbia di matti...
tanti sono competenti e ti aiuteranno un sacco... altri, come me, sono solo matti ma magari ti allieteranno le giornate!
In questo periodo oltre ai consigli, la cosa più gradita è una compagnia piacevole che aiuta a "digerire" i problemi anzi il problema "muratore"
Grazie anche a te
lidia

#7
molletta ha scritto:
silverkiss ha scritto:ciao Molletta!
Benvenuta in questa gabbia di matti...
tanti sono competenti e ti aiuteranno un sacco... altri, come me, sono solo matti ma magari ti allieteranno le giornate!
In questo periodo oltre ai consigli, la cosa più gradita è una compagnia piacevole che aiuta a "digerire" i problemi anzi il problema "muratore"
Grazie anche a te
lidia
Benvenuta Molletta :P .... beh, se è prevalentemente la compagnia e una "spalla amica" per "digerire" e "condividere" i problemi di ristrutturazione quello che cerchi, sei approdata nel posto giusto :wink: .... comunque , anche per i consigli di arredamento non siamo affatto malaccio :roll: 8) :lol:
Immagine

#8
molletta ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:fiuuuuuu, si sono il primo.
Non sapevo che dovevo prevedere un primo premio :oops:
Spero che ti accontenterai di un semplice grazie
Grazie del benvenuto :)
Lidia

eh vabbè dai, un semplice grazie va bene. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
Benvenuta Molletta :P .... beh, se è prevalentemente la compagnia e una "spalla amica" per "digerire" e "condividere" i problemi di ristrutturazione quello che cerchi, sei approdata nel posto giusto :wink: .... comunque , anche per i consigli di arredamento non siamo affatto malaccio :roll: 8) :lol:[/quote]

Grazie! una cosa che ho scoperto è che in tutti i cantieri piccoli o grandi i problemi sono gli stessi...che gli operai abbiano un forum apposto dove discutere su come distruggere le giornate dei poveri poprietari di casa in ristrutturazioen??
Grazie, i vostri consigli sono di sicuro molto validi

#10
nicolettaalematte ha scritto:
molletta ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:fiuuuuuu, si sono il primo.
Non sapevo che dovevo prevedere un primo premio :oops:
Spero che ti accontenterai di un semplice grazie
Grazie del benvenuto :)
Lidia

eh vabbè dai, un semplice grazie va bene. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:)

#12
boo ha scritto:ciao molletta!
come mi fa simpatia 'sto nick, molletta! benvenuta! :D :D :D
Grazie del benvenuto!
Il nick è una luuuunga storia, uno di questi "mesi" la racconto
Lidia

#13
Ciao Lidia! benvenuta! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
ciao molletta benvenuta tra noi :D , certo come primo impatto essere accolti da nicoletta è dura, ma vedrai adesso è tutta in discesa 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo