La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
a me tutto internet è impallato....

credo siamo in troppi collegati

sto seguendo il sito del giornale la republica, non vi dico che incasinamenti...

#6
io sono su virgilio per le news del papa... e va lentissimo anche li!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#8
manda i messaggi un sacco di volte... io chiederei però di eliminarli (l'autore lo può fare cliccando sulla x sopra a destra) se no ci usciamo pazzi :shock: (vedi anche topic cucine)
Grazie! :wink:

#9
Chiara1980 ha scritto:manda i messaggi un sacco di volte... io chiederei però di eliminarli (l'autore lo può fare cliccando sulla x sopra a destra) se no ci usciamo pazzi :shock: (vedi anche topic cucine)
Grazie! :wink:
se qualcuno ha già risposto non si possono più eliminare...

prima mi ha sbattuto fuori dal forum xkè eravamo più di 20 connessi :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
io quando clicco su "invia" mi fa aspettare un sacco di tempo per avere la pagina di conferma (che poi non dà), però ho provato a cliccare invia e dopo 10 secondi "indice del forum" e trovo il mio messaggio pubblicato pur senza la pagina di conferma.
Lo'

Immagine

#12
lolamar ha scritto:io quando clicco su "invia" mi fa aspettare un sacco di tempo per avere la pagina di conferma (che poi non dà), però ho provato a cliccare invia e dopo 10 secondi "indice del forum" e trovo il mio messaggio pubblicato pur senza la pagina di conferma.
anche a me succede la stessa identica cosa....uffi!

#14
spadarottina ha scritto:
lolamar ha scritto:io quando clicco su "invia" mi fa aspettare un sacco di tempo per avere la pagina di conferma (che poi non dà), però ho provato a cliccare invia e dopo 10 secondi "indice del forum" e trovo il mio messaggio pubblicato pur senza la pagina di conferma.
anche a me succede la stessa identica cosa....uffi!
Scusa ma perchè ti scoccia? a parte la pagina di conferma va tutto avanti regolarmente... o mi sono spiegata da cani e non si è capito cosa volevo dire? :oops:
Lo'

Immagine
cron