La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
oddio.. :shock: bomba sexi non me l'aveva mai detto nessuno.. :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#47
No ma.... toglietemi una curiosità :roll: ma la psw dell'album chi l'ha scelta? :roll: :lol: :lol: :lol:

Bellissimo racconto Lore :wink: sembrava proprio di essere sdraiati su un prato insieme agli sposi 8)
E che dire del resto? Meravigliosa Alice :shock: l'abito è bello da morire e quella cintura verde ci stava a pennello :wink:
Incredibile l'acconciatura e molto belle anche le decorazioni dei tavoli, tutto in stile bucolico :P
Dev'essere stato proprio un matrimonio divertente e spensierato :wink: e dalle foto Alice sembra serena a tranquilla: questo è l'importante (dopo l'ansia dei preparativi e la paura per lo sfogo sul viso) 8)
Congratulazioni agli sposi, vi auguro una meravigliosa vita a 2!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
loremir77 ha scritto:oddio.. :shock: bomba sexi non me l'aveva mai detto nessuno.. :oops: :oops:
ma va va...
hai sensualità che sprizza da tutti i pori... con quegli occhi poi :wink:
secondo me tuo marito ricorderà a vita quel bendidio che avevi sotto l'abito 8)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#49
Alice
ti ho pensata tanto ma non ci sono mai
intanto di mando un grande abbraccio ed un mondo di auguri
sono strasicura di quanto sia stato tutto bello emozionante e sereno
per la pass, ripasso
in questo momento non mi sembra di meritarla :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
anche io ripasserò, ho chiesto la pass via mp ma non l'ho avuta :roll: :( :(
...aspetterò il ritorno della sposa.

Ma almeno posso rinnovare le congratulazioni ad Alice e al Bianconiglio, tanti auguri per uno stupendo inizio!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#51
Ehi! Ho letto solo le prime due pagine del racconto e già mi immagino la Elliss con un'acconciatura alla sexandthecity (per fortuna il suo è stato un vero matrimonio!) e poi leggo di candele, plaid, prati, insomma il matrimonio dei sogni... IO VOGLIO VEDERE!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#52
Ok ho letto il resto (in attesa di veder comparire la finestrella che mi annuncio l'arrivo della pass...) e che vedo?!?! Lore passata da shampista rinco, a putto biondo a bomba sexy?!?! Uff io voglio vedeeereeeeeeeee
The sisterhood of The Calf 40

#53
stefania_b ha scritto:Ok ho letto il resto (in attesa di veder comparire la finestrella che mi annuncio l'arrivo della pass...) e che vedo?!?! Lore passata da shampista rinco, a putto biondo a bomba sexy?!?! Uff io voglio vedeeereeeeeeeee
ste donne sono un pò esagerate.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#54
Oh finalmente!!!
Parlo un po' con l'amica Alice.
Posso ripetermi e dire che ti invidio ellissslasecca come ti chiamerai d'ora in poi????
Al di là di questo, e menomale che mi avevi fatto una capatanta sul tenere i ricci sciolti al matrimonio!!!! Ti riferivi solo ai miei immagino?
Sei spettacolare! Bella, originale e semplice! I tavoli apparecchiati che riprendono l'abito, il prato verde dove camminare scalzi, gli sposi seduti nell'erba.... ma solo a me sono venuti in mente Shakespearee, Kennet Branagh (o come cavolo si scrive) e sogno di una notte di mezza estate?
Sei stata bravissima e secondo me (vera Alice doc) hai ricreato il meraviglioso mondo. Non vedo l'ora che torni per sentire il tuo racconto!

Ora veniamo agli invitati: ma chi era quella meravigliosa bionda con le scarpe rosse e il sorriso alla merilinn? :roll: :roll: Lore sei uno spettacolo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#56
stellina ha scritto:Ma nessuna ha letto il racconto della cerimonia :?:
io si.. e mi sono proprio immaginata la scena nella quale il bianconiglio alza il velo della sposa.. :D
non mi ricordavo che aveva scelto di mettere il velo.. alla festa non ce l'aveva. :wink:

ora non ho controllato.. magari ci sono già.. ma le hai aggiunte le tue foto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
stellina ha scritto:Ma nessuna ha letto il racconto della cerimonia :?:
povera stellina... hai ragione, nessuno ti considera! :(
il fatto è che siamo talmente assatanate di foto che ci facciamo prendere!!! :lol: :lol:

il tuo racconto è tenerissimo, fatto con il cuore... sembra di essere lì! :D e poi mi hai messo una curiosità: dimmi che qualcuno ha fotografato i coni x il riso... sono trooooooooppo curiosa!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#58
iale ha scritto:
stellina ha scritto:Ma nessuna ha letto il racconto della cerimonia :?:
povera stellina... hai ragione, nessuno ti considera! :(
il fatto è che siamo talmente assatanate di foto che ci facciamo prendere!!! :lol: :lol:

il tuo racconto è tenerissimo, fatto con il cuore... sembra di essere lì! :D e poi mi hai messo una curiosità: dimmi che qualcuno ha fotografato i coni x il riso... sono trooooooooppo curiosa!!
Certo che li ho fotografati, erano troppo bellini ed originali :wink:
Ora devo "solo" ricordarmi di scaricare le foto e caricarle sull'album :oops: Sembra facile :!:
Immagine
Immagine

#59
stefania_b ha scritto:Ehi! Ho letto solo le prime due pagine del racconto e già mi immagino la Elliss con un'acconciatura alla sexandthecity (per fortuna il suo è stato un vero matrimonio!) e poi leggo di candele, plaid, prati, insomma il matrimonio dei sogni... IO VOGLIO VEDERE!!!!!
definizio azzeccatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
saluti a tutti dalla elissss.. :D
mi ha appena mandato un sms.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3