La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Tranquilla! Io oggi sono un'ameba... non ho voglia di fare niente (e il lavoro non manca di certo!!!). Il forum mi tiene sveglia :oops: :lol:
Lo'

Immagine

#4
capita a tutti non ti preoccupare..

l'importante è che non lo fai quando ci sono cose urgenti da fare
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
naaaaaaa

mi unisco a te!!!

:wink:


e poi è venerdì!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
laurent ha scritto:capita a tutti non ti preoccupare..

l'importante è che non lo fai quando ci sono cose urgenti da fare
no certo..
mi "consolo" dicendo che siamo a fine mese e che quindi non ci sono consegne da fare.... adesso mi arrivano i programmi di aprile e ricomincia il massacro..... :roll:

#7
mhm....secondo me dipende molto dal tipo di lavoro che fai....
Non so abbastanza per poter giudicare....
Nel mio caso in teoria il mio lavoro me lo gestisco io e rispondo dei miei risultati (anche se in questi gg sulla mia scrivania piovono cose da fare imprevisteed estrene alle mie normali responsabilità...infatti scrivo e leggo meno)

#9
A chi lo dici?....
e intanto le scartoffie sulla scrivania crescono all'inverosimile.
Poi a momenti,mi dò na mossa e peggio di Flash Gordon faccio quello che devo in 1/4 del tempo.....ma se non c'è voglia??????

#10
Allora forse hai già ottimizzato i processi :lol: e avendo imparato il lavoro riesci a gestirlo velocemente 8)

#14
gua' con questo sole starei volentieri al mare..

quando stavo in una società e potevamo gestirci gli orari passavamo la pausa pranzo ai chioschi del poetto (la spiaggia di cagliari) e facevamo una fatica assurda per deciderci di tornare in ufficio..

mi sa che lo farò questo weekend.. lunedi torno nero in ufficio :D
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
Ma come si fa ad andare a lavorare da aprile a ottobre in una città di mare della Sardegna? E' una crudeltà. Laurent, devi ribellarti e chiedere di poter lavorare solo 6 mesi all'anno!