La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
gongolo gongolo :mrgreen:

non riguarda gli "altri" ;) riguarda solo alcune cose che ho detto circa 4 mesi fa e che per le quali tutti mi davano del malfidato, invidioso, rancoroso, ecc (per non dire molto peggio) e che, puntualmente, si sono verificate 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
io penso di aver capito... e me la rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non volevo essere tanto sfacciata... ma ero tentatissima ad aprirlo io un topic sull'argomento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/i]
Immagine
Immagine

#6
Lorena ha scritto:io penso di aver capito... e me la rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non volevo essere tanto sfacciata... ma ero tentatissima ad aprirlo io un topic sull'argomento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/i]
mo' ti mando un pm, va.... :roll:

:mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
cyberjack ha scritto:
Lorena ha scritto:io penso di aver capito... e me la rido :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non volevo essere tanto sfacciata... ma ero tentatissima ad aprirlo io un topic sull'argomento! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/i]
mo' ti mando un pm, va.... :roll:

:mrgreen:
Letto.
Ci eravamo capiti! :wink:
Immagine
Immagine

#10
chiarina non ti preoccupare.... me la sto solamente tiando un po' per robe che nessuno sa :P poteva andare benissimo nel topic degli "SFOGHI" ma così me la tiro ancor di più :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
è in momenti come questo che vorrei esser + sveglia e meno schampista..

ma come dice la mia mamma..
non ci si fa da soli! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
dai dai lore uniamo i neuroni (il mio è ancora un po' irraggiato magari funziona meglio :wink: ) e vediamo di capirci qualcosa: cyber rigurada il tuo progetto di cui parlavi prima di Natale?
The sisterhood of The Calf 40

#14
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: ma che stai a di'???? E comunque ciao :wink:
ciao carissima ;)

scusate tutti per il periodo di latitanza, ma tra l'iperlavoro e gli scleri in famiglia non ho avuto assolutamente tempo (quel poco di tempo libero che ho lo sto passando in ambulanza... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
stefania_b ha scritto:dai dai lore uniamo i neuroni (il mio è ancora un po' irraggiato magari funziona meglio :wink: ) e vediamo di capirci qualcosa: cyber rigurada il tuo progetto di cui parlavi prima di Natale?
mi sto già attivando per svaccare sto topic.. 8)

qui urgono nuove informazioni.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3