La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
riffa&raffa ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma il mio tesoro non gioca con la ps... nemmeno ce l'abbiamo la ps... come faccio a cacciarmi sempre in questi fraintendimenti :roll:
Ste, Lore, Violet... ma di che cacchio state parlando ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Datemi un indizio che siete meglio della settimana enigmistica! :lol:
:lol: :lol: :lol: la ps è la playstation e io sostengo che il matrimonio è la tomba della playstation (libera interpretazione di un topic di violet) e da lì è nata tutta una discussione sul se il matrimonio uccide prima l'amore e poi la ps o viceversa e il mio povero tesoro (che non ha mai usato una ps in vita sua) è stato accusato di passare il suo tempo a giocare con il suddetto strumento infernale :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#108
giadaroma ha scritto:Ciattelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :lol:

:shock: :shock: :shock: benvenuta nel club dei matti! Che significaaaaa??? Hai smesso di essere sul punto di sbadigliare?
The sisterhood of The Calf 40

#109
loremir77 ha scritto:kali tu si che sei un'esperta di svaccatopic. 8)

dovrebbero farne disciplina olimpica.
:lol: :lol:
tesoro ma non ci sarebbe gara il podio sarebbe sempre e cmq robbbbbbbba nostra 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
Io ci sono entrata qualche settimana fa su specifico e ufficiale invito, e anche adesso scrivo sia qui che là, comunque sono praticamente entrata giusto in tempo per leggere quel che è successo, ma fra l'altro perdendomi il 90% delle cose per cui mi sono sempre e costantemente sentita mono-neuro-dotata.
Desistito!


Ahhhh che voglia di mare, posso entrare anche io in questi sogni di palmizi e noci di cocco piene di rum??

Questo weekend andrò al mare!!!
Immagine
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#111
Kalimeroxxx ha scritto:riffa fingi di aver capito butta lì una frase a caso e tranquilla che è fatta :lol: :lol: :lol:
Infatti.... :lol: :lol: :lol:
Sono adorabbili, però :D
Forza Daniel!

#112
Eli&Mat ha scritto:Io ci sono entrata qualche settimana fa su specifico e ufficiale invito, e anche adesso scrivo sia qui che là, comunque sono praticamente entrata giusto in tempo per leggere quel che è successo, ma fra l'altro perdendomi il 90% delle cose per cui mi sono sempre e costantemente sentita mono-neuro-dotata.
Desistito!


Ahhhh che voglia di mare, posso entrare anche io in questi sogni di palmizi e noci di cocco piene di rum??

Questo weekend andrò al mare!!!
Immagine

LEGGENDO VELOCE avevo capito che eri entrata in classifica ed eri salita sul podio dello svaccatopic. :lol:

poi avevi bevuto rum ed era partito un rutto.
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
stefania_b ha scritto:
giadaroma ha scritto:Ciattelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :P :lol:

:shock: :shock: :shock: benvenuta nel club dei matti! Che significaaaaa??? Hai smesso di essere sul punto di sbadigliare?
Ciao!!
Grazie del benvenuto ma fortunatamente ho ancora il controllo di una piccola parte del mio cervello!!! :lol: :lol: :lol:
Ciattello è genovese, significa pettegolezzo e ciattellare vuol dire spettegolare!!! :wink: :lol:

O.T. Gli sbadigli ci sono sempre, forse un pò diminuiti, ma sempre presenti nel momento del pasto...mi sono resa conto che a volte ho lo stomaco "teso"...sarà x questo...chissà da che dipende... :roll:
Ultima modifica di giadaroma il 26/06/08 15:36, modificato 2 volte in totale.
CASA: QUI

#114
Eli mi sa che tu sei proprio una degna aspirante all'entratata nel club dei rinco: hai un unico neurone sconfitto dal caldo, leggi cose easy ma anche no (interessante il tuo post in libreria, sto cercando tra i miei titoli e ti faccio sapere) e non capisci quello che succede parlando di entropia in modo appropriato.
Io appoggio la tua candidatura!
Kali il podio... si fa fatica a salirci continuamente, perchè non chiediamo di mandarci direttamente le medaglie a casa sotto la palma?
The sisterhood of The Calf 40

#115
Eli&Mat ha scritto:Io ci sono entrata qualche settimana fa su specifico e ufficiale invito, e anche adesso scrivo sia qui che là, comunque sono praticamente entrata giusto in tempo per leggere quel che è successo, ma fra l'altro perdendomi il 90% delle cose per cui mi sono sempre e costantemente sentita mono-neuro-dotata.
Desistito!


Ahhhh che voglia di mare, posso entrare anche io in questi sogni di palmizi e noci di cocco piene di rum??

Questo weekend andrò al mare!!!
Immagine
Vieni, sognamo........ al mare sotto quale palmizzo vai beata te?
Forza Daniel!

#116
Eli mi sa che tu sei proprio una degna aspirante all'entratata nel club dei rinco: hai un unico neurone sconfitto dal caldo, leggi cose easy ma anche no (interessante il tuo post in libreria, sto cercando tra i miei titoli e ti faccio sapere) e non capisci quello che succede parlando di entropia in modo appropriato.
Io appoggio la tua candidatura!
Kali il podio... si fa fatica a salirci continuamente, perchè non chiediamo di mandarci direttamente le medaglie a casa sotto la palma?
The sisterhood of The Calf 40

#118
Eli&Mat ha scritto:
loremir77 ha scritto: LEGGENDO VELOCE avevo capito che eri entrata in classifica ed eri salita sul podio dello svaccatopic. :lol:

poi avevi bevuto rum ed era partito un rutto.
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

mi posso appropinquare nei pressi del gradino + alto??? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
Raga, ok lo svacco... ma perchè sebbene io abbia continuato ad affermare che la mia soddisfazione non ha nulla a che vedere con la scissione dell'altro forum voi continuate a parlarne? Se volete farlo aprite un tpic a riguardo, che poi sembra che io sia felice perchè la gente di la è triste...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#120
loremir77 ha scritto:
Eli&Mat ha scritto:
loremir77 ha scritto: LEGGENDO VELOCE avevo capito che eri entrata in classifica ed eri salita sul podio dello svaccatopic. :lol:

poi avevi bevuto rum ed era partito un rutto.
:shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

mi posso appropinquare nei pressi del gradino + alto??? 8)
Aiuto, ho mal di pancia, devo uscire da questo topic. Non ero più abituata a ridere....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!