La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
violet ha scritto:Lore, sei arrabbiata perchè non ti fa mai vincere, dì la verità :lol: :wink:
a pro evolution sicuramente!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#92
eh il matrimonio... la tomba della playstation... Noi stavamo pensando di prendere wii
The sisterhood of The Calf 40

#93
Kalimeroxxx ha scritto:
Dolores ha scritto:uffa.... per una volta che riesco a seguire qualcosa... mi smonti cosi'...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


potrei sapere lo stesso il motivo del gongolamento? :lol:
il punto è che non lo sa nessuno almeno ufficialmente :roll:
io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, :P
Immagine
Immagine

#94
Lorena ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Dolores ha scritto:uffa.... per una volta che riesco a seguire qualcosa... mi smonti cosi'...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


potrei sapere lo stesso il motivo del gongolamento? :lol:
il punto è che non lo sa nessuno almeno ufficialmente :roll:
io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, io sì, :P
pure io pure io pure ioooo! :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
dammispazio ha scritto:ciao Lore
quale e' la penitenza che mi spetta per aver mancato gli auguri a 27 sposine, 13 neomamme, 25 cicogne, 120 nuove cucine.....??!?
(e qualche bad news x la quale mi dolgo :oops: :oops: )

help..nn so da che parte iniziare
Carissima! Ben riletta!
Immagine
Immagine

#96
stefania_b ha scritto:eh il matrimonio... la tomba della playstation... Noi stavamo pensando di prendere wii
:lol: :lol:

quindi non è vero che il matrimonio è la tomba dell'amore ? :roll:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
violet ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh il matrimonio... la tomba della playstation... Noi stavamo pensando di prendere wii
:lol: :lol:

quindi non è vero che il matrimonio è la tomba dell'amore ? :roll:

:lol:

nono! Questo mai, che poi lore mi radia dall'albo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#98
stefania_b ha scritto:
violet ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh il matrimonio... la tomba della playstation... Noi stavamo pensando di prendere wii
:lol: :lol:

quindi non è vero che il matrimonio è la tomba dell'amore ? :roll:

:lol:

nono! Questo mai, che poi lore mi radia dall'albo :wink:
ah perchè son anche il super mega direttore gran figl ecc ecc dell clubbb dell''ammmmmore?!? 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#99
ma scusa, è un paradosso ! non puoi esserlo se tuo marito la sera gioca con la ps :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
ma il mio tesoro non gioca con la ps... nemmeno ce l'abbiamo la ps... come faccio a cacciarmi sempre in questi fraintendimenti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#101
cyberjack ha scritto:
virtual ha scritto:vista la mia oramai scarsissima presenza ed il topic di fuffa, colgo l'occasione per fare un saluto ed andare al mare. :wink: :lol:
ciao Vir!!! ;

domani sono dalle tue parti (a monterosso)
:evil: :evil: :evil:
Vabbè, scherzo. Diciamo che sono felice per chi si ta sciacquettando al mare e approfitto di questo cybertopic che ormai spazia ovunque :lol:

Siccome sognare non risolve ma aiuta conoscete qualche posticino in liguria o terme, piscine, economiche e facili da praticare con homoinvalidus per qualche giorno ad agosto ?
Forza Daniel!

#102
stefania_b ha scritto:ma il mio tesoro non gioca con la ps... nemmeno ce l'abbiamo la ps... come faccio a cacciarmi sempre in questi fraintendimenti :roll:
Ste, Lore, Violet... ma di che cacchio state parlando ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Datemi un indizio che siete meglio della settimana enigmistica! :lol:
Forza Daniel!

#103
riffa fingi di aver capito butta lì una frase a caso e tranquilla che è fatta :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
Dolores ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Gabel76 ha scritto:ma alla fine era come diceva abigalle o vi riferivate a d altro? :oops:
io seguo entrambi i forum (più questo veramente) e sono rimasta stupita della doppia forse tripla scissione
io è già tanto se seguo questo quindi non ho idea di chesi stia parlando :roll: come al solito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ma se il topic si riferiva realmente a questa nuova scissione beh non ci vedo molto di sorprendente :twisted: , i motivi per andarsene da qui erano e stati cavalcati se non proprio montati ( :roll: ok si può fraintendere 8) ) ad arte...se poi devo essere perfida qualcosa mi dice che la causa scatenante è nuovamente stata un'uscita della ranocchia :roll: però magari mi sbaglio e la mia è solo una pessima deduzione ci sta pure :roll: :oops:
cmq mi unisco al grido dima che ce frega, ma che ce importa ...
che cavolo stai dicendo willys????
La ranocchia' e' una personcina a modo, tollerante, democratica, accondiscendente, sempre pronta al confronto e al pacifico scambio di idee hehehe
come ti viene in mente di pensare che al primo sgarbo, alla prima persona che non si prostra ai suoi piedini lei faccia la rivoluzione mandando a fancul@ tutto e tutti (sempre ironicamente ovvio) e trascinando con se' gli adepti piu' fedeli???? ma come ti viene in mente??
cmq io mi offro di fare un piccolo e succulento riassuntino degli eventi a chi mi svelera' il gongolamento del Jack

slappppppppppp :lol: :lol: :lol:
Cassarola, non l'avrei MAI detto.... :roll:
slappppppppppp :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#105
kali tu si che sei un'esperta di svaccatopic. 8)

dovrebbero farne disciplina olimpica.
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3