La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Hella ha scritto:

oooooh noooooooooooooooooooo
se non scrivevi l'ultima riga ero già pronta a donarti un po' della mia saggezza (ed eventualmente un po' di cattiveria e opportunismo, nel caso difettassi)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ne difetto, semplicemente le riservo per chi se le merita davvero... non regalo la mia cattiveria al primo piccione che passa... sarebbe fatica sprecata...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
terry2780 ha scritto: bhè ke dire il mio fidanzato ha 35 anni ed è la persona + buona del mondo, ma purtroppo la sua bontà a volte è tutt'altro ke un pregio.....
Consolati pensando che e' meglio trovarsi un fidanzato troppo buono che si fa fregare una volta o due, piuttosto che uno strXXo che poi magari frega te

#48
Per la serie: Gli uomini mirano alla persona:

Costretta a mangiare cacca
Genova, la terribile vendetta di una moglie tradita accecata dalla gelosia ai danni dell'amante del marito


Sapeva che il marito non le era fedele, ma al posto di affrontare la questione col fedifrago ha deciso di aspettare. Prima ha individuato l'amante del suo uomo, poi ha messo in piedi un piano crudele per punire "l'altra". La moglie tradita è una facoltosa signora di Sestri Levante, in provincia di Genova. La donna, come riporta Il Secolo XIX, avrebbe seguito la rivale. Poi vicino al Porto antico della cittadina ligure ha prima litigato con lei coprendola d'insulti e in seguito l'ha costretta a inginocchiarsi e a mangiare con forza degli escrementi che la moglie tradita si era portata da casa in un barattolo. Alla terribile scena ha assistito anche il marito, costretto dalla infuriata moglie ad assistere alla violenza ai danni della sua fiamma, nonché gli increduli passanti e la polizia. Per l'autrice dell'indescrivibile gesto si prospettano i reati di violenza privata e lesioni, ma tutto dipenderà dalla volontà dell'amante di sporgere o meno denuncia. (Libero News)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe