La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione... kali di' la verità di che piante parliamo???
:lol: :lol: :lol:

non commestibili :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione... kali di' la verità di che piante parliamo???
:lol: :lol: :lol:

non commestibili :lol: :lol: :lol:
mangiare? E chi ha parlato di mangiare?
The sisterhood of The Calf 40

#33
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione...
Questo... BY DEFINITION!!

8) 8) 8)

#34
facciamo a capirci mai sentito parlare delle scimmiette...ecco bravi 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#35
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione...
Questo... BY DEFINITION!!

8) 8) 8)
uè! Vuoi scatenare una rivolta popolare????
The sisterhood of The Calf 40

#36
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione...
Questo... BY DEFINITION!!

8) 8) 8)
uè! Vuoi scatenare una rivolta popolare????
Di venerdì pomeriggio???

Ma dove volete andare??? :lol: :lol: :lol:
Vi CENSURO immediatamente senza passare dal via!!!

#37
:arrow: non vi vedo partecipi al mio dolore
:arrow: mi stat svaccando il topic
e cosa più grave
:arrow: steve si sta gasando un pò troppo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#39
stefania_b ha scritto:
molletta ha scritto:
stefania_b ha scritto:molletta confermi di essere un ottimo acquisto per il forum :lol: :lol:
bellissima la storia delle mollette :lol: :lol: :lol:
mi fai diventare rossa :oops:
grazie
Lidia
ehm... ma hai visto i soggetti che ci sono qui? Sei proprio sicura che sia un complimento quello che ti ho fatto?
Cioè, una persona normale lo prenderebbe per un complimento? (per me lo era :wink: )
per me lo è! :wink:
A parte alcuni post che mi hanno lasciato perplessa, ho notato un bel "cameratismo", e poi parlare con persone che hanno vissuto, stanno vivendo o vivranno i tuoi stessi problemi aiuta (parlo di ristrutturazione)
Lidia

p.s continua a tenerci aggiornata sul "giallo" delle piante scomparse...che sia stato un alieno travestito da operaio dell'impresa di pulizie? che colpito (?) abbia deciso di teletrasportarla sulla sua navicella in orbita? :P

#40
io resto sempre dell'idea di pagare il riscatto..

:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#41
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione... kali di' la verità di che piante parliamo???
lo sapete che la vera erba gatta (nepeta cataria) assomiglia un po alla menta? e lo sapete che in Italia è illegale? tale piante è considerata alla stregua delle piante di "erba"... non è che tra qualche giorno leggiamo notizie sulla scoperte di vivaio clandestino? :wink: :wink: :P
Saluti

#42
Kalimeroxxx ha scritto:ennesima telefonata :?
amministratore avvertito, risultato nuova impresa delle pulizie per noi e nuovo collaboratore per l'impresa delle pulizie... :roll: :roll:
ma si può per una piantina giocarsi pure il permesso di soggiorno :?: La gente è veramente stupida
Come dire, cerco di essere gentile...
Ma la tua mamma l'ha fatta un po' grossa secondo me. :?

#43
molletta ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm... questa storia della menta mi fa sospettare che steve avesse ragione... kali di' la verità di che piante parliamo???
lo sapete che la vera erba gatta (nepeta cataria) assomiglia un po alla menta? e lo sapete che in Italia è illegale? tale piante è considerata alla stregua delle piante di "erba"... non è che tra qualche giorno leggiamo notizie sulla scoperte di vivaio clandestino? :wink: :wink: :P
Saluti
OHHHH MA PER CHI MI AVETE PRESO CARLOTTA è LEGALISSIMA 8)


scusate m'è partito il maiuscolo non volevo urlare :roll: forse :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
loremir77 ha scritto:io resto sempre dell'idea di pagare il riscatto..

:twisted:
...sono già intervenuti i RIS??? Il telefono è stato messo sotto controllo?? i media sono stati avvisati di mantenere il silenzio stampa?
Se avviene il blocco dei beni, possiamo fare partire subito una colletta, credo che tutti i forumisti non si tireranno indietro :P :P




P.s. anche se sono arrivata da poco, quando ho tempo libero mi piace scherzare, spero di non offendere nessuno
Lidia

#45
carlotta è una pianta di compagnia lei non si offende facilmente...io invece si :twisted:



scherzo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo