La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
tidelady ha scritto: pensa che avessi avuto le tette imbottite e quando andavo in intimità con il mio ragazzo mi slacciavo le "bocce" finte e ..... DADANNNNN.... mi sarei troppo vergognata!
:lol: :lol:
scusa ma secondo me a quel punto non se ne sarebbe accorto...

#122
Ida ha scritto: Tide, Io ho la coppa E. "




:lol: :lol: :lol: pensa andare in spiaggia io e te.. che coppia!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#123
canarino ha scritto:
tidelady ha scritto: pensa che avessi avuto le tette imbottite e quando andavo in intimità con il mio ragazzo mi slacciavo le "bocce" finte e ..... DADANNNNN.... mi sarei troppo vergognata!
:lol: :lol:
scusa ma secondo me a quel punto non se ne sarebbe accorto...

è che mi immagino troppo la scena.... cioè mi vedo io con delle tettone e davanti un ragazzo, poi mi slaccio il reggiseno... e "ops" è passato san giuseppe con la pialla..... :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#125
Fantastico. Serebbe un'idea. Sicuramente non saremmo rivali in amore perchè "ci rivolgiamo a due target diversi"

#126
:shock: @milla... spero per allora di trovare qualcuno di forte e coraggioso che riesca a sopportarmi.. :lol: perchè se penso ai miei momenti NO... mumble...

@Colynn: eh... vero, ora Milano mi permette di svolazzare con + possibilità... ma devo dire che quando ho visto che a Bari l'unica realtà era l'azienda in cui mi trovavo... (mettici anche l'incoscienza e lo spirito avventuriero dei 23 anni) mi son trasferita! (Ora che ho trovato un ragazzo che mi da + sicurezza e al contempo senso di libertà... non credo che riaffronterei tanto a cuor leggero un altro trasferimento!)

@Ida: sì le mie crisi durano fortunatamente poco -> il tempo di realizzare la situazione "scomoda", di cercare altro... e di ripiazzarmi! :)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#127
mi avete fatto troppo ridere!!!


buona serata a tutti!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#128
tidelady ha scritto:
canarino ha scritto:
tidelady ha scritto: pensa che avessi avuto le tette imbottite e quando andavo in intimità con il mio ragazzo mi slacciavo le "bocce" finte e ..... DADANNNNN.... mi sarei troppo vergognata!
:lol: :lol:
scusa ma secondo me a quel punto non se ne sarebbe accorto...

è che mi immagino troppo la scena.... cioè mi vedo io con delle tettone e davanti un ragazzo, poi mi slaccio il reggiseno... e "ops" è passato san giuseppe con la pialla..... :lol:
ehm, ci sono passato con una ragazza che mi ha fatto questa sorpresa ma nella foga eravamo "distratti" tutti e due...

#130
Vivy ha scritto::@Colynn: eh... vero, ora Milano mi permette di svolazzare con + possibilità... ma devo dire che quando ho visto che a Bari l'unica realtà era l'azienda in cui mi trovavo... (mettici anche l'incoscienza e lo spirito avventuriero dei 23 anni) mi son trasferita! (Ora che ho trovato un ragazzo che mi da + sicurezza e al contempo senso di libertà... non credo che riaffronterei tanto a cuor leggero un altro trasferimento!)
Il fatto è che io mi sono già trasferita a 400 Km dai miei luoghi d'origine, ho comprato casa da poco e l'idea di trasferirmi o di fare di nuovo la pendolare mi mette inquietudine :roll:
E poi l'eventuale aumento di stipendio sarebbe neutralizzato dall'aumento delle spese logistiche :?

#131
A proposito di tette... :oops:
Il mio ragazzo è evidentemente scontento della 2^ che ho... :lol: ma io sotto i ferri per lui mai e poi mai ci andrò; sto bene così: meno caldo d'estate, meno sguardi inopportuni, più comodità con le t-shirt!!!

:roll: Pensate che è lui che mi invita a mettere imbottiture e/o push-up... :P ma sotto questo punto di vista non mi sono mai fatta complessi e non intendo cominciare a farmene ora!!! :lol:

@Colynn: sì sì, ti comprendo...
Infine, come tu dici, il lavoro ti soddisfa... e questa x me è la cosa + importante.
:wink: Prima o poi occorrerà farsi forza e trovare il coraggio di chiedere 'sto benedettissimo aumento...

:lol: Infine credo che anch'io dovrò imparare a farlo prima o poi... :P non potrò mica star sempre in luoghi che non mi soddisfano a pieno!!! :wink:
Ultima modifica di Vivy il 05/04/05 17:50, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#132
tidelady ha scritto:
mondany ha scritto:
e poi... e poi: AOOO' per fortuna che ho imparato a dire CHISSENEFREGA!



credo che sia la soluzione migliore...
pensa che avessi avuto le tette imbottite e quando andavo in intimità con il mio ragazzo mi slacciavo le "bocce" finte e ..... DADANNNNN.... mi sarei troppo vergognata!
:lol: :lol:
quando volete un trapianto di tette: ci sono!
Portatore sano di una 34 E (sono arrivata anche alla coppa G... non ditemi niente ...è? che vi prendo a tettate - c'ho il porto d'armi) :lol:

#133
mondany ha scritto:
tidelady ha scritto:
mondany ha scritto:
e poi... e poi: AOOO' per fortuna che ho imparato a dire CHISSENEFREGA!



credo che sia la soluzione migliore...
pensa che avessi avuto le tette imbottite e quando andavo in intimità con il mio ragazzo mi slacciavo le "bocce" finte e ..... DADANNNNN.... mi sarei troppo vergognata!
:lol: :lol:
quando volete un trapianto di tette: ci sono!
Portatore sano di una 34 E (sono arrivata anche alla coppa G... non ditemi niente ...è? che vi prendo a tettate - c'ho il porto d'armi) :lol:
mi fate buttare via dal ridere :lol: :lol: :lol:

#134
milla ha scritto:vi prego...non scherziamo...io ho avuto (e ho) grossissimi problemi a causa del fatto di essere bassa

quando ho detto che avrei dato un rene non era tanto per dire...

e mi fanno incazz... le commesse che quando io mi lamento perchè devo accorciare i pantaloni mi dicono..."sì ma è peggio per le alte perchè la stoffa mica si può aggiungere"...


ma avete mai notato che quando si descrive una bella ragazza il primo aggettivo che si usa è "alta" ??

scusate, ma se una che è 1.70 vorrebbe essere 1.55 ... beh... glielo auguro prorpio di passare quello che ho passato io nell'adolescenza...!!

Anche io sono bassina 1.56 e ho desiderato tanto essere almeno 1.65...ci ho sofferto parecchio quando ero adolescente....adesso diciamo che me ne sono fatta una ragione perchè mi metto i tacchi ma qualche centimetro non mi sarebbe dispiaciuto :cry:

#135
Grande Mondany. Un pensiero da una 36 E. Mi sembra di ricordare che non hai bambini. Ecco. te lo immagini incinta?? Un delirio. Dopo il parto, quando allattavo, pesavo 56 chili, di cui 55 di tette!!!!