La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
io cambierei un sacco di cose....vorrei la carnagione leggermente meno chiara, i polpacci un pochino-ino più definiti, il sedere un pò più piccolino e....ebbene sì, se avessi un'unico desiderio per poter cambiare qualcosa di me, forse eliminerei ogni traccia della odiata....cellulite :cry: :cry:
Ora non pensate che io sia un mostro però! :D

#4
Nathalie1977 ha scritto:io cambierei un sacco di cose....vorrei la carnagione leggermente meno chiara, i polpacci un pochino-ino più definiti, il sedere un pò più piccolino e....ebbene sì, se avessi un'unico desiderio per poter cambiare qualcosa di me, forse eliminerei ogni traccia della odiata....cellulite :cry: :cry:
Ora non pensate che io sia un mostro però! :D
Ops...
Quella non l' ho considerata... :oops:
Vabbe', ma tanto quando sono vestita non si vede :lol:

Quindi vado avanti col seno :oops:

#5
caratterialmente vorrei essere meno permalosa... ma non ci riesco proprio a cambiare;

più sicura di me...

e vorrei essere cresciuta un po' più a contatto con persone del mio sesso: mi trovo spesso a non avere molto o niente in comune con le donne e veramente poco da dire loro... mi sento spesso tagliata fuori e in imbarazzo (mi capita anche qua dentro... è per questo che so di essere "poco simpatica" a più di qualcuno..)

Fisicamente:
un pelino più alta...
meno seno
e un po' più snella sulle "gambotte": lotto sempre con diete drenanti (viva la zona!)

#6
...e se dicessi che cambierei mestiere????Vi sembra possibile essere chiamati al tel alle 7:15 del mattino da un barbaro che strillava:"veh,si è rotta la piletta(abbeveratoio)della vacca....è tutta bagnata,quando vieni?????".....non volevo credere alle mie orecchie.Questo sabato è partito male. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#7
kiki ha scritto:...e se dicessi che cambierei mestiere????Vi sembra possibile essere chiamati al tel alle 7:15 del mattino da un barbaro che strillava:"veh,si è rotta la piletta(abbeveratoio)della vacca....è tutta bagnata,quando vieni?????".....non volevo credere alle mie orecchie.Questo sabato è partito male. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Meglio del mio: un idiota esce da una traversa microscopica e mi urta la macchina.
E quasi quasi voleva ragione!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#8
..come al solito l'importante è che non sia successo niente di grave!!!!!
Certo che ti girano le scatolesese dopo aver fatto un'infrazione il tipo provava a rigirarsela....L'hai cicchettato??? 8) 8) 8)

#9
Vorrei essere meno riflessiva, meno generosa e più sicura di me! Vorrei non sentirmi sempre fuori luogo e vorrei essere più superficiale.
Fisicamente......cambierei naso, mani (che sono tutte mangiucchiate) e cellulite :oops:
Il lavoro........vorrei essere un medico o un veterinario!

#10
questo topic capita a fagiolo! ho passato il fine settimana a ordiarmi per aver magiato le uova di pasqua, il pane, il gelato e tutte quelle cosine che ti si fermano sui fianchi :evil: di me cambierei il metabolismo e la golosità! :cry:

#11
anche io cambierei il metabolismo.. non che sia troppo grasso però devo stare attento e faccio tanto sport, vorrei essere come quelli che mangiano di tutto e non ingrassano..

e poi rivoglio i capelli!!!!!!!! :twisted:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
Nathalie1977 ha scritto:io cambierei un sacco di cose....vorrei la carnagione leggermente meno chiara, i polpacci un pochino-ino più definiti, il sedere un pò più piccolino e....ebbene sì, se avessi un'unico desiderio per poter cambiare qualcosa di me, forse eliminerei ogni traccia della odiata....cellulite :cry: :cry:
Ora non pensate che io sia un mostro però! :D
hai fatto la mia descrizione! :lol: :lol: :lol: Enza

#13
laurent ha scritto:anche io cambierei il metabolismo.. non che sia troppo grasso però devo stare attento e faccio tanto sport, vorrei essere come quelli che mangiano di tutto e non ingrassano..
pure questa mi calza a pennello!!! Enza

#14
LE MANII!!!
sono veramente orribili, + grandi del normale (il mio ragazzo + alto di me le ha + corte di 1 cm!!! - e non le ha particolarmente piccole!!!) e molto maschili :(

#15
...io cambierei la mia carnagione: troppo chiara...
Per il resto (ciccia in eccesso...) credo basti una dieta e un pò di sport...
Quindi cambierei la mia pigrizia con una buone dose di voglia di fare sport...
Dal punto di vista del carattere cambierei il mio essere a volte, troppo sicura di me stessa...e a volte l'esatto contrario...