La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Estratti.Naturali ha scritto:
milla ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto::shock: il tuo fidanzato è un Santo :lol:
in che senso ?

anche lui ha i suoi difetti...che compensano i miei....il suo conto in banca è sotto di non so quante migliaia di euro...lui le crisi di panico da acquisto proprio non ce le ha...
nel senso che per starti dietro o è tanto innamorato di te o è un Santo :wink:
...mah...lui dice che quello che gli piace di me è anche il fatto che sono un po'...come dice lui...complicata...

vero è che alla lunga troppa "complessità" si fatica a reggere...

#107
milla ha scritto:io non riuscirei a chiedere un aumento neanche sotto tortura...
infatti, io ce l'ho fatta quasi sotto tortura...perchè penso veramente di meritarlo

Tra l'altro questo atteggiamento sembra sia tipicamente femminile e i datori di lavoro ci giocano...
E' per questo che in Italia le donne percepiscono a parità di mansioni il 30% meno...diciamo che i maschi, se vedono che non riescono a crescere professionalmente, appena possiblile se ne vanno.
Le donne mediamente (ovvio, non si può generalizzare) privilegiano altri aspetti: vicinanza dell'impiego, ambiente conosciuto etc...

#109
Colynn ha scritto:infatti, io ce l'ho fatta quasi sotto tortura...perchè penso veramente di meritarlo

Tra l'altro questo atteggiamento sembra sia tipicamente femminile e i datori di lavoro ci giocano...
E' per questo che in Italia le donne percepiscono a parità di mansioni il 30% meno...diciamo che i maschi, se vedono che non riescono a crescere professionalmente, appena possiblile se ne vanno.
Le donne mediamente (ovvio, non si può generalizzare) privilegiano altri aspetti: vicinanza dell'impiego, ambiente conosciuto etc...
Le donne pensano anche che a 30 anni è difficile trovare un altro impiego, così ci pensano 100 volte a lasciare quello che hanno. A tutti i colloqui mi hanno sempre chiesto: ce l'ha un fidanzato? Avete intenzione di sposarvi? (e sottintendono: vuole avere figli? Avrà figli a breve?). Cerco di dare risposte diplomatiche, ma mi verrebbe tanto da grifdare: LA MIA VITA PRIVATA NON E' AFFAR TUO!

#110
io ho una amica bellissima di viso ma alta 1,47 !
e per concludere ha la 5 coppa C di reggiseno...
che dovrebbe dire?????


lei si che si fa i complessi e detto sinceramente non ha tutti i torti!
si sta mettendo via i soldi per potersi fare la riduzione del seno... ha provato andare in un centro dove ti tirano tutta :shock: ... sperando di guadagnare anche solo 1 cm...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#111
Comincio a pensare di avere un EGO di dimensioni spropositate. A me queste crisi di autostima non vengono mai. Mi devo preoccupare?

#113
Colynn ha scritto:Le donne mediamente (ovvio, non si può generalizzare) privilegiano altri aspetti: vicinanza dell'impiego, ambiente conosciuto etc...
:lol: Per una volta non mi sento nella media.
Anche io sono tra coloro che non riescono a chiedere un aumento... :oops: se il lavoro poi comincia ad avere aspetti che non mi soddisfano, una cosa + l'altra mi convincono a rimboccarmi le maniche e a cercare altro!!! :lol:
In 3 anni ho cambiato 3 aziende (+ un'infinità di loro clienti!)...
Al momento di scegliere l'ubicazione + favorevole della casa... il mio ragazzo mi ha detto: "delle tue esigenze attuali non ne teniam conto... tanto finisce che tra 6 mesi sei da tutt'altra parte" :lol:


:roll: Poi come dice Lorena... forse ancora posso fare la farfalla xchè non sono sulla soglia dei 30 anni... e le aziende attualmente si fanno meno problemi!!!



@Ida: a me le crisi di autostima cominciano a venire quando non sto svolgendo mansioni che mi appagano...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#114
Ida ha scritto:Comincio a pensare di avere un EGO di dimensioni spropositate. A me queste crisi di autostima non vengono mai. Mi devo preoccupare?
In effetti, con tutti i miei difetti, crisi vere non ne ho neppure io... non sarò umana?

Le crisi legate all'aspetto fisico, almeno...

#115
Ida ha scritto:Comincio a pensare di avere un EGO di dimensioni spropositate. A me queste crisi di autostima non vengono mai. Mi devo preoccupare?


allora siamo in 2 ... ripeto io sono piatta.. non arrivo alla 2 di reggiseno, me ne vado tranquilla in spiaggia con il mio bikini (senza imbottitura) e mi capita di sentire o mia madre.. o amiche che dicono.. perchè non ti metti quello imbottito, staresti meglio... MA XCHE' NON SE NE VANNO TUTTE A .....

alla fine se non ho tette, non è che con un costume o un reggiseno imbottito cambia le cose.... una volta ero per strada... c'erano dei ragazzi che chiacchieravano.. passo io ed uno dice: ammazza sembra la milano bologna...
:cry: li ci sono rimasta male.. poi ho alzato le spalle e non gli ho nemmeno risposto, ho sorriso e me ne sono andata.. si sono ammutoliti....
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#116
Vivy ha scritto:
Poi come dice Lorena... forse ancora posso fare la farfalla xchè non sono sulla soglia dei 30 anni... e le aziende attualmente si fanno meno problemi!!!

@Ida: a me le crisi di autostima cominciano a venire quando non sto svolgendo mansioni che mi appagano...
io ho 30 anni
la crisi vera mi è venuta proprio a 30 anni...sarà che fai un piccolo bilancio di dove sei arrivata e di dove puoi pensare obiettivamente di arrivare

e ti rendi conto che non è affatto quello che ti aspettavi dalla vita

#117
io col tempo mi sono arresa che più di 1,61 non posso andare

per il peso.. dieta e affini ma prima dell'operazione facevo palestra e piscina .. dovrei ricominciare :roll:

per "peluria" varia: la guerra è quotidiana.. mi pesa e anche parecchio... ma non parlatemi di aghi, sedute settimanali, non è che abbia paura ... non ho tempo!

e poi... e poi: AOOO' per fortuna che ho imparato a dire CHISSENEFREGA!

#118
Vivy ha scritto:
Colynn ha scritto:Le donne mediamente (ovvio, non si può generalizzare) privilegiano altri aspetti: vicinanza dell'impiego, ambiente conosciuto etc...
:lol: Per una volta non mi sento nella media.
Anche io sono tra coloro che non riescono a chiedere un aumento... :oops: se il lavoro poi comincia ad avere aspetti che non mi soddisfano, una cosa + l'altra mi convincono a rimboccarmi le maniche e a cercare altro!!! :lol:
In 3 anni ho cambiato 3 aziende (+ un'infinità di loro clienti!)...
Al momento di scegliere l'ubicazione + favorevole della casa... il mio ragazzo mi ha detto: "delle tue esigenze attuali non ne teniam conto... tanto finisce che tra 6 mesi sei da tutt'altra parte" :lol:


:roll: Poi come dice Lorena... forse ancora posso fare la farfalla xchè non sono sulla soglia dei 30 anni... e le aziende attualmente si fanno meno problemi!!!



@Ida: a me le crisi di autostima cominciano a venire quando non sto svolgendo mansioni che mi appagano...
Dipende da cosa fai e dove...Milano certamente offre più opportunità.
Nel mio caso...a me piace quello che faccio e non me ne vorrei andare, anche perchè è vicino a casa mia ed è una delle poche realtà qui in zona(l'unica????) in cui posso fare quello che faccio...
Il mio problema è monetario....e dall'esterno si percepisce che sono disposta a restare anche se non mi danno nulla in più..ed è questo che mi frega :roll:

#119
Per Vivy: il fatto che quando non ti piace più cambi lavoro significa che hai consapevolezza delle tue capacità e trasmetti questa sicurezza, quindi mi sa che le tue crisi durano poco, per fortuna.
Quanto a me, mi definisco una combattente. La vita non mi ha mai regalato nulla e tutto ciò che ho me lo sono conquistato con i denti. Forse è per questo che credo tanto in me stessa. Quanto all'aspetto fisico, beh, dall'alto dei miei 38 anni, non posso lamentarmi.
Tide, un pensiero per la tua amica. Io ho la coppa E. Domani vado a comprarmi un costume. Se aspetto l'estate poi trovo solo quelli con le mutande "ascellari"

#120
mondany ha scritto:
e poi... e poi: AOOO' per fortuna che ho imparato a dire CHISSENEFREGA!



credo che sia la soluzione migliore...
pensa che avessi avuto le tette imbottite e quando andavo in intimità con il mio ragazzo mi slacciavo le "bocce" finte e ..... DADANNNNN.... mi sarei troppo vergognata!
:lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette