La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un incrocino pliisssss...

#1
oggi pomeriggio alle 14.30 devo andare a farmi una risonanza alla testa sempre per il problema dell'occhio..

stavolta però dovrò fare il contrasto.. quindi flebo.. :cry:

sarò sciocca.. ma la flebo non l'ho mai fatta.. io sto male anche solo per farmi togliere il sangue.. :roll:
come se non bastasse poi dovrò stare dentro a quell'affare per mezzora e veramente.. non passa mai.. davvero. :roll:
l'altra volta per l'agitazione quasi mi mettevo a piangere dal sollievo quando sono uscita.. :roll:

vabbè che mi è venuto un attacco di panico anche a fare l'eletttroencefalogramma.. :roll:
ti mettono sta calotta plasticosa attaccata a dei sensori.. non senti nulla ma son stata male davvero.. l'ho superata piano piano.. dicendomi tra me e me "ma quanto sei stupida loremir!!!"

sarò io fifona + del normale ma c'ho un pò d'ansia.. :roll:

incrociate per me? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
ma certo che incrociamo per te! Anzi ti mando un mega incrocio e un abbraccio ancora più grande :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#3
Lore, ma che dici ?.... cerrrtttooo che incrociamo per te ...sono cose antipatiche, personalmente mi dovrebbero correre dietro per acchiapparmi e infilarmi lì dentro altrochè :? :evil:

Immagine


cerca di stare calma e serena , lore, per quanto è possibile... noi ti staremo vicini vicini con il pensiero e in men che non si dica sarà tutto finito .
Immagine

#4
ciao, per la flebo non avere timore, se non sei allergica ai metalli non succede nulla...e per stare dentro al "coso" cerca di rilassarti, chiudi gli occhi e pensa di essere distesa in un prato, pensa a tutt'altro....in bocca al lupo!!!
Ultima modifica di lana il 30/06/08 10:27, modificato 1 volta in totale.

#5
Lore....incorcini da parte mia! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Lore ti capisco, io le flebo le ho provate (stai tranquilla :wink: ) la risonanza no e sono sempre esami che ti mettono un po' di agitazione e di ansia, ma te cerca di rilassarti quando sei lì dentro, pensa a tutt'altro, al viaggio di nozze, ai tuoi progetti di vita, a cosa fare per cena, distraiti e vedrai che passa veloce...ti abbraccio forte, sarò lì con te :wink:
Immagine
Immagine

#9
Immagine
dai Lore...passa anche questa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
Certo che incrociamo per te! ed è normale essere fifoni in questi casi! A parte la flebo che è del tutto innocua o lo svolgimento dell'esame in sè..durante il quale potresti approfittare per farti una pennica...nessuno ti disturba! Il problema sta nel responso dell'esame... sfoghi sulla paura della flebo la giusta ansia che hai per il referto e mi sembra anche del tutto normale! Quindi io incrocio perchè il risultato sia una semplice infiammazione, facilmente curabile e senza ulteriori conseguenze!
E dopo tutti questi incroci aspettiamo con te buone notizie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
alessia275 ha scritto:Certo che incrociamo per te! ed è normale essere fifoni in questi casi! A parte la flebo che è del tutto innocua o lo svolgimento dell'esame in sè..durante il quale potresti approfittare per farti una pennica...nessuno ti disturba! Il problema sta nel responso dell'esame... sfoghi sulla paura della flebo la giusta ansia che hai per il referto e mi sembra anche del tutto normale! Quindi io incrocio perchè il risultato sia una semplice infiammazione, facilmente curabile e senza ulteriori conseguenze!
E dopo tutti questi incroci aspettiamo con te buone notizie!
spero di sì..
comunque ho già fatto una risonanza.. era diretta e senza contrasto.. ma il neurologo non mi sembrava granchè preoccupato..
m'ha pure detto che non c'era fretta e che invece di andare a pagamento (450 euri!! :shock: ) potevo tranquillamente aspettare, mettermi in fila e pagare solo il ticket.. 40 euri..

bo.. speriamo..

io però ho paura di sta flebo!! :evil: e non ho punta voglia di rimettermi nel tubone.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12
un incrocio grande grande, pensa che è il solo modo per curarti e guarire, e poter stare tranquilla in futuro :)

l'elettroencefalogramma è fastidioso (la colla che ti rimane sui capelli) ma quello fatto in assenza di sonno è terrificante :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14
Un incrocio grande grande lore. Di flebo ne ho fatte tante...stai tranquilla cerca solo di rilassarti e di fare lunghi respiri quando te la inseriscono. E per la risonanza. si immagino che mezz'ora può sembrare infinita....cerca di rilassarti e concentrati sul training autogeno. in bocca al lupo stella!

#15
Lore tantissimi incrocini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso dire che ti capisco, ma posso dire che immagino la tua ansia... io sono una super fifona e per ogni cosa me la faccio sotto! Anche io non ho mai avuto un flebo e solo per questa avrei una paura, anche se in realtà non è niente!
Pensa a tuo bellissimo matrimonio, al viaggio di nozze e alla felicità della tua vita al momento perfetta!
E vedrai andrà tutto bene! :P
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450