La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stanotte vi ho sognato...

#1
mi sa che e' stata colpa di Loremir che ha invitato qualcuno a casa sua... mi son sentita esclusa :wink:
stanotte ho sognato che mi trovavo in un posto all'aperto con tanta gente e c'erano lei, la Eliss e ovviamente Anna...mi sa anche qualcun altro ma non mi viene in mente
non mi ricordo i dattegli mannaggia a me ma so perfettamente che ridevamo e scherzavamo facendoci battutine come se ci conoscessimo da sempre... ma non volevamo che gli altri presenti scoprissero in nostro "segreto" (e anche qui c'e' lo zampino di lore!)
Mi ha fatto una straniussima sensazione
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
Eh Dolores, benvenuta tra i matti sognatori del forum :lol: :lol: :lol:
Io è da un po' che non sogno forumisti (il bello poi è che sogno quasi sempre chi non ho mai visto realmente :roll: ) però quando capita mi sveglio sempre facendomi una risata (la trovo una cosa buffa!).
The sisterhood of The Calf 40

#3
ti pare che la colpa non sia sempre la mia! :twisted:


modestamontttt.. 8)
ispiro sogni anzichenò. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:ispiro sogni anzichenò. 8)
incubi... quando sei spettinata ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
avevo anche le alucce e la chitarrina? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
Immagine
uguale uguale 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
Io invece ti ho pensato Dolores! A Roma c'è un cantiere per la costruzione del nuovo centro Congressi...la famosa Nuvola di Fuksas...ecco nella delimitazione del cantiere hanno messo dei pannelli con delle bellissime foto di nuvole....anche quella del tuo avatar!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre