La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento!

#1
ciao a tutti, non sapendo dove presentarmi, provo qui!
mi chiamo "Saturnia" (...) e amo tantissimo tutto ciò che fa "casa".
oltre ad essere del mestiere, mi piace confrontarmi con tante altre persone, e non ho migliore occasione di questo momento magico della mia vita, in cui grazie ad un bebè in arrivo, dovrò spostare lo studio (che per adesso occupa due stanze, il futuro living e la futura camera dei bambini) in un altro appartamento, lasciandomi così carta (quasi) bianca per creare due nuovi spazi!!

come si dice, il calzolaio è senza scarpe. ho mille idee in testa, ma poi non so prendere delle decisioni, sulla pelle degli altri è più semplice!! :wink:

non so come funziona il forum, ma al più presto posterò la planimetria dei due vani, così vi chiederò di potermi offrire i vostri consigli!!
saturnia

#2
benvenuta.. :wink:

se sei una sposa sei nella mia giurisdizione e mi devi sganciare un fiorino.. :twisted:
altrimenti ti lascio nella mani delle altre belve nel topic delle future mamme.. :lol:


non ti spaventare che siamo BUONISSSSIME (che la maggior parte son tutte donne)

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
benvenuta! posta posta così ci sbizzarriamo anche con te :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#5
ciao saturnia! Non ti far spaventare da Lore, è in un periodo da delirio di onnipotenza e chiede fiorini a destra e a manca :lol:
Se hai addirittura due ambienti da rivoluzionare sei nel posto giusto! Qui ci sono un sacco di persone che ti sapranno dare una mano e idee di tutti i tipi. Io in genere non sono tra quelle, di solito servo solo per fare confusione e fare domande, ma se hai bisogno di due risate passa qui in OT :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: mi presento!

#7
Benvenuta Saturnia :lol: .... non so come dire, ma sento che abbiamo qualcosa in comune, sai?! :roll: 8) :lol:
saturnia ha scritto: come si dice, il calzolaio è senza scarpe. ho mille idee in testa, ma poi non so prendere delle decisioni, sulla pelle degli altri è più semplice!! :wink:
Scherzi a parte, posta piantine e misure e vedrai che qualche "malsana" idea salterà fuori ... eheheheh, e poi il caldo aiuta in questo :wink: :lol:
Immagine

Re: mi presento!

#9
Benvenuta Saturnia!
annsca ha scritto:Benvenuta Saturnia :lol: .... non so come dire, ma sento che abbiamo qualcosa in comune, sai?! :roll: 8) :lol:
saturnia ha scritto: come si dice, il calzolaio è senza scarpe. ho mille idee in testa, ma poi non so prendere delle decisioni, sulla pelle degli altri è più semplice!! :wink:
Scherzi a parte, posta piantine e misure e vedrai che qualche "malsana" idea salterà fuori ... eheheheh, e poi il caldo aiuta in questo :wink: :lol:
Ann non so perché ma credo di aver vagamente capito cosa avete in comune 8) 8) 8)
Uff io ho risolto il dilemma cucina, ma per ora in quella casa posso solamente cucinare e lavarmi i denti... Il resto è un viaggio verso l'ignoto :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

Re: mi presento!

#10
skybaby ha scritto:Benvenuta Saturnia!
annsca ha scritto:Benvenuta Saturnia :lol: .... non so come dire, ma sento che abbiamo qualcosa in comune, sai?! :roll: 8) :lol:
saturnia ha scritto: come si dice, il calzolaio è senza scarpe. ho mille idee in testa, ma poi non so prendere delle decisioni, sulla pelle degli altri è più semplice!! :wink:
Scherzi a parte, posta piantine e misure e vedrai che qualche "malsana" idea salterà fuori ... eheheheh, e poi il caldo aiuta in questo :wink: :lol:
Ann non so perché ma credo di aver vagamente capito cosa avete in comune 8) 8) 8)
Uff io ho risolto il dilemma cucina, ma per ora in quella casa posso solamente cucinare e lavarmi i denti... Il resto è un viaggio verso l'ignoto :roll:
sky, per garantire i bisogni primari ti manca ancora un letto ... poi.... :roll: il viaggio verso l'ignoto ha anche lui il suo fascino se non ci si fa prendere da altre paranoie 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11
stefania_b ha scritto:Qui ci sono un sacco di persone che ti sapranno dare una mano e idee di tutti i tipi. Io in genere non sono tra quelle, di solito servo solo per fare confusione e fare domande, ma se hai bisogno di due risate passa qui in OT :wink:
emmm :oops: ....
anche io sono fra quelle che ti potrò fare solo compagnia...
magari un parere puramente estetico però te lo posso dare.... anche sull'arredamento!
Cmq benvenuta! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12
silverkiss ha scritto:
stefania_b ha scritto:Qui ci sono un sacco di persone che ti sapranno dare una mano e idee di tutti i tipi. Io in genere non sono tra quelle, di solito servo solo per fare confusione e fare domande, ma se hai bisogno di due risate passa qui in OT :wink:
emmm :oops: ....
anche io sono fra quelle che ti potrò fare solo compagnia...
magari un parere puramente estetico però te lo posso dare.... anche sull'arredamento!
Cmq benvenuta! :D
eh! Le nuove leve che crescono come si deve :lol: :lol:



mi sento tanto nonna abelarda...
The sisterhood of The Calf 40

#14
Cerise ha scritto:

OT: ho deciso la cucina!!!!! sono troppo contentaaaaaa :D
e lo dici così? hai almeno aperto un topic?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#15
realexa ha scritto:
Cerise ha scritto:

OT: ho deciso la cucina!!!!! sono troppo contentaaaaaa :D
e lo dici così? hai almeno aperto un topic?
ho guardato! non l'hai a perto! fila subito a rendicontare. avanti march
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine