La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io ho aperto un topic sulla cucina e ancora siamo nel pallone :oops: non abbiamo trovato una soluzione :roll: aspettiamo di sbollire un pò i cervelli e poi si vedrà...


intanto ne apro uno sui bagni così mi complico la vita e siamo a posto

e questo sarà il mio prossimo gioco... :lol:
Immagine
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#62
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:e io che dovrei dire ? i miei topic giacciono laggiù... in fondo.... da qualche parte ....senza alcuna conclusione, perchè purtroppo di conclusione non si vede nemmeno l'ombra 8) :mrgreen:

Al di là del tutto, penso che sia educato ringraziare per l'aiuto ricevuto e magari dare un feedback a scelte effettuate o a lavoro concluso. Personalmente ho apprezzato chi mi ha mostrato, realizzata, una soluzione che avevamo visto insieme sotto forma di 2D o 3D (la più recente, Sil). Peraltro, è anche normale che una volta completato tutto e entrati FINALMENTE nella propria casetta, il livello di attenzione si abbassi e ci si dimentichi di dare un feedback.
vedrai anche casa mia di cui soprattutto tu e priscy siete le artefici
ne sarei onorata Real :wink:
Kyky, voglio giocare anch'io :P
Immagine

#66
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
Kyky ha scritto: dov'è la neuro ???
dietro l'angolo, ti accompagno 8) :lol:
posso venire anche io? lo studio mi sta facendo delirare!!!
cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverte :lol: ...a proposito ma che cosa studi ?
Immagine

#67
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: dietro l'angolo, ti accompagno 8) :lol:
posso venire anche io? lo studio mi sta facendo delirare!!!
cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverte :lol: ...a proposito ma che cosa studi ?

bene allora delirerò con voi, raccontandovi gli articoli del codice penale... 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#68
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: posso venire anche io? lo studio mi sta facendo delirare!!!
cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverte :lol: ...a proposito ma che cosa studi ?

bene allora delirerò con voi, raccontandovi gli articoli del codice penale... 8)
uhhh maronna... un altro avvocato ! scherzoooo, neeeeee...è che sono circondata da avvocati mentre ... ho tanto bisogno di un architetto 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#69
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto: cerrrrtooo...più siamo e più ci si diverte :lol: ...a proposito ma che cosa studi ?

bene allora delirerò con voi, raccontandovi gli articoli del codice penale... 8)
uhhh maronna... un altro avvocato ! scherzoooo, neeeeee...è che sono circondata da avvocati mentre ... ho tanto bisogno di un architetto 8) :lol: :lol: :lol:
non dirmi che sei un avvocato anche te, pure io ne sono circondata! architetto? sai che non mi dispiacerebbe farlo... è appassionante! 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#70
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
bene allora delirerò con voi, raccontandovi gli articoli del codice penale... 8)
uhhh maronna... un altro avvocato ! scherzoooo, neeeeee...è che sono circondata da avvocati mentre ... ho tanto bisogno di un architetto 8) :lol: :lol: :lol:
non dirmi che sei un avvocato anche te, pure io ne sono circondata! architetto? sai che non mi dispiacerebbe farlo... è appassionante! 8)
se c'era una materia che proprio mi stava sulle scatole all'università era il diritto ... no proprio non ci sarei tagliata ... io, la tradizionale economia e commercio... anzi per l'esattezza, è un titolo diverso il mio (forse lo conosci avendo bazzicato da queste parti :roll: ) ma è equiparato a quello sopra citato
Immagine

#72
uh come si è evoluto questo topic! Dunque anche io ho un po' di scuse da fare: lalliiiii, looooot, provaaaaaaaaa ci siete? GRAZIE! per tutte le 1000 foto di lampade che mi avete postato!
Devo dire che almeno sulle evoluzioni della camera da letto vi ho aggiornato, sulla cucina siamo ancora in altro mare...
E poi ho ancora in sospeso il topic sulla zona giorno, ma quella è ancora allo stato nature, quindi per ora siamo ancora fermi allo stesso punto :roll:
The sisterhood of The Calf 40