La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao bella! tanto piacere!
anche a me le tue scelte sono piaciute molto :lol:
a che punto sta la tua casetta???...ti capisco sai,anch'io sono nel pieno dei lavori...e dei giramenti di...!
ciao ciao!
...se mi rilasso collasso...

#18
Ciao Roy! ... la mia casetta a che punto sta? Hanno appena finito di intonacare le pareti e hanno iniziato a posare il riscaldamento a pavimento...poi vacanza...penso (spero) che inizino a posare i rivestimenti a settembre e tu?

Ciao Cerise grazie dei complimenti :D ho letto il tuo topic sulla cucina, bella l'idea della quinta, avrei voluto fare la stessa cosa ma alla fine non ho trovato nessuna soluzione che mi soddisfacesse e così ho ripiegato nella soluzione che vedi nella mia planimetria
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#19
Ciao Alessia, benvenuta! :wink:

spero di riuscire a dare un'occhiata al tuo album...ultimamente non riesco a vedere le immagini su Picasa! :? :? :?

ancora ciao!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
ciao sil grasssie per il benvenuto :D
sei riuscita poi a vedere le mie immagini?? In compenso io ho visto le tue... bel lavoro!!
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#21
alessia ha scritto:ciao sil grasssie per il benvenuto :D
sei riuscita poi a vedere le mie immagini?? In compenso io ho visto le tue... bel lavoro!!
no, ahimè!!! :? :? :? e son curiosa... 8)

grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Yaaawwwwnnnnn!!!!! che noia!!!
un nuovo utente.... un nuovo benvenuto da dare....
che barba-che noia-che noia-che barba......

scherzo!!! :lol: :lol: :lol:

Benvenuta!!! Welcome!!!!
cmq. si inizia sempre così :oops:
sbirciatina sul forum, qualche consiglio, e poi via libera all'area cazzeggio... 8)
ciao!!