La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problemi con specialisti del mestiere

#1
Apro un topic che forse in passato era già stato fatto ma non riesco a trovare.
Voi quali problemi avete avuto con Idraulici-elettricisti-piastrellisti-falegnami -cosotruttori ?
Ultimamente ho come l'impressione che questi specialisti del settore mi stiano prendendo in giro... volevo capire se a voi è filato tutto liscio ( e quindi sono io uno strano caso del destino) o se potete condividere questa esperienza/sensazione con me!

#2
idraulico, idraulico ed ancora idraulico!

ha fatto di quei casini pazzeschi.. per concludere ha rubato circa 100 € a mio padre.. poveretto!

conclusione... il furbo non si era preso solo il 50%... mi ha finito il lavoro e se ne è andato! ho risparmiato si il 50%, ma ho un lavoro fatto male... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
anche il mio idraulico sembra voglia fare il furbo... ma fosse solo lui! anche il piastrellista e soprattutto il costruttore che piange continuamente il morto!!!
Oggi l'idraulico mi ha fatto incacchiare alla grande! solo che ormai non ho nemmeno più la forza di arrabbiarmi sul serio!!!

#4
la categoria muratori/elettricisti, x la mia esperienza, è da cancellare! nn mi ci far pensare!!! prima e durante: 1'agonia! quella falegnami sembrerebbe decisamente meglio in base alle premesse, ma è all'opera ke bisogna giudicare! Enza

#6
Se non ci fosse il padre del mio ragazzo ogni giorno in cantiere non so cosa avrebbero fatto.
Ho l'impressione che siano molto più bravi a creare problemi che a risolverli! :evil:
Gli altri che mi sembra vogliano prenderci in giro sono i fornitori: piastrelle, sanitari, infissi... ogni volta che abbiamo scelto qualcosa fuori capitalato è stato un salasso.

#7
Sinceramente fino ad oggi i problemi più grossi noi li abbiamo avuti con gli imbianchini ... hanno fatto dei lavoracci ... secondo noi hanno tirato i barattoli di vernice nei muri e poi hanno cercato di livellarle con le mani!!! :shock:
E' tutta una macchia ... poi colate di vernice dappertutto ... uno schifo!
I muratori sono stati abbastanza bravi, a parte un muro storto e il bucco della cappa sbagliato ... :lol: Li avrei strozzati, avevamo appena confermato la cucina quando ce ne siamo accorti ... Dopo di che abbiamo dovuto cambiare tutto .... :twisted:
Per quanto riguarda elettricisti e idraulici ... non so, la casa non é funzionante quindi me ne acorgerò dopo .. Per il momento è un incognita ... :?:
Ho fotografato la mia casetta da di fuori, appena le scarico, le posto ...

#8
allora è proprio una congiura... anche a noi il piastrellista ha chiesto un salasso per l'extracapitolato e secondo me sta cercando di fare il furbo anche con il costruttore ... gli abbiamo preparato una carta da firmare per farci rimborsare dei soldi dal costruttore per delle piastrelle che non metteremo su: non vuole firmare e sta inventando un sacco di scuse per perlare di ciò con il costruttore :shock:

#9
A noi il prezzo delle piastrelle previste dal capitolato non l'hanno mai voluto dire!
Dopo varie ns insistenze il fornitore dei pavimenti, il piastrellista e il costruttore hanno fatto un summit per decidere se, come e quanto potevano venirci incontro... no comment!