La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
wow bahamas! poi raccontami che ho già in mente un viaggetto per l'anno prossimo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#137
bubu ha scritto:wow bahamas! poi raccontami che ho già in mente un viaggetto per l'anno prossimo! :lol:
mi sembra giusto, visto che l'anno prossimo copierò il viaggio che stai per fare tu ora :)
divertiti e tieni un diario dettagliato anche di posti belli da vedere/mangiare/farci shopping, che poi mi servirà :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#139
Urca le Bahamas, restano la mia prossima mira caraibica: dicono tutti che il mare sia tra i più belli, facci sapere eh!!

In effetti cosìa nord il kway te lo consiglio anch'io: in Martinica ha piovuto un solo giorno e alle Grenadine un paio di piovaschi notturni, ma lo skipper teneva sempre d'occhio i bollettini.
Detto questo, oltre al kway ti consiglio di portare solo: creme solari, un paio di infradito e un paio di scarpe da ginnastica (per eventuali escursioni a piedi), i costumi e poi tanti pantaloncini e tshirt. Anhese si bagnano, asciugano in fretta 8)

#140
Steve1973 ha scritto:Certo la vacanza in barca non è l'esperienza più facile da far affrontare ai bambini piccoli, ma chi lo sa... :wink:
Per i bambini già un po' grandi è divertente!
Con noi ce n'era uno francese di 9 anni: quando abbiamo incontrato i delfini, non so se è stato più emozionante l'incontro in sè o assistere alla sua reazione :D :D
Al di sotto di quell'età invece è effettivamente un'esperienza suicida se non viene organizzata ad hoc:
quando prenotavo ci avevano accennato che nelle crociere interamente organizzate dall'italiasi tende a concentrare le famiglie con bambini sulla stessa barca proprio per ovviare almeno in parte ai problemi che insorgerebbero nelle crociere standard:
per esempio le protezioni del catamarano sono studiate per gli adulti e il fondo è quasi sempre bagnato e quindi scivoloso, un bambino dovrebbe indossare costantemente il giubbotto salvagente (sai che figata con quel clima :lol: ) o stare praticamente immobilizzato nel pozzetto; se invece a 3 anni è già un pesciolino e lo lasci correre gridare e saltare per la barca, dopo due giorni saranno i compagni di viaggio tenerlo immobilizzato nel pozzetto :twisted:

Nel caso, ti dò il link :wink:

#141
Infatti io mi metto anche dalla parte di chi capita in una barca con bambini piccoli...
adesso sono padre, ma sono ben conscio dei problemi che possano insorgere in una simile convivenza.

Se poi ci metti il fatto che comunque vorremmo anche "duplicare" il pargoletto, direi che almeno per i prossimi 10 anni non se ne parla di simili vacanze in barca...
Avrò tempo per guardare il link!! :lol: :lol: :lol: :wink:

Per il momento mi accontento delle foto!!! 8)
Dove sono???

#142
Steve1973 ha scritto: Per il momento mi accontento delle foto!!! 8)
Dove sono???
L'ho scritto qualche post più su a Bettatina, devo prima ridurle e poi farò un album nel topic che avevo aperto in Movida (che forumista modello eh? :mrgreen: ). Il tempo di rientrare in ufficio e accedere al mio potentissimo Mac, quindi se ne riparla ai primi di settembre, promesso :wink:

#145
chiaretta ha scritto: steve, sarebbero le bahamas. mi han detto che l'ultimo uragano non le ha nemmeno sfiorate, cmq un kway me lo porto :)
A proposito...

pensavo proprio a Chiaretta questa mattina ascoltando il TG...
Dovrebbe esserle passata sopra la testa la tempesta Hanna in questi ultimi giorni, sempre che non sia già tornata in Italia.. :?

#146
nicolettaalematte ha scritto:un saluto a tutti, ecchime qua dopo dieci giorni alla maddalena (troppi).
Finalmente a casa, e finalmente al lavoro.
Ciao a tutti , Ale.
Ale che ti hanno fatto?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#147
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: steve, sarebbero le bahamas. mi han detto che l'ultimo uragano non le ha nemmeno sfiorate, cmq un kway me lo porto :)
A proposito...

pensavo proprio a Chiaretta questa mattina ascoltando il TG...
Dovrebbe esserle passata sopra la testa la tempesta Hanna in questi ultimi giorni, sempre che non sia già tornata in Italia.. :?
E' vero ci ho pensato anch'io! Stando all'AGI sarebbe adesso su Bahamas e Turk&Caicos :roll:

#148
tornata pure io (ile maurice) in verità la settimana scorsa, ma al lavoro da ieri:)

appena riesco a smistare qualche bella foto delle vacanzuole le metto in album:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#149
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:un saluto a tutti, ecchime qua dopo dieci giorni alla maddalena (troppi).
Finalmente a casa, e finalmente al lavoro.
Ciao a tutti , Ale.
Ale che ti hanno fatto?? :lol:

no non mi hanno fatto nulla :lol: ma dopo dieci giorni dovevo rientrare. :lol: :lol: :lol: :lol:

#150
nicolettaalematte ha scritto:no non mi hanno fatto nulla :lol: ma dopo dieci giorni dovevo rientrare. :lol: :lol: :lol: :lol:
Miiiii pensavo che l'unico uomo che dopo 10 giorni di ferie ha i marro@i triturati l'avessi sposato io :shock:
Cavoli.... ora che ci penso.... avete tantissime cose in comune: anche mio marito montava mobili (prima faceva il falegname).... caratterino scontroso (almeno all'apparenza).... quasi quasi.... che ne dici di andare tu in ferie con mio marito l'anno prossimo? :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta