La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il viaggio + bello ke abbiate mai fatto ...

#1
oggi l'argomento viaggi mi stuzzica parecchio forse xkè vorrei scappare dall'ufficio passando a prendere solo Renato e qualke contante e scappare verso il viaggio ke attendiamo da quasi nove anni ... sono 1 pò satura della noia, della routine, dei problemi, dei 9 anni senza mai 1'esperienza tutta nostra! Vabbè Enza

#2
Il viaggio + bello che ho fatto è stata una settimana in Sardegna con il mio ex (ma non ditelo al mio attuale boyfriend :lol: ).
Però è stato bello per le emozioni provate.
E ovviamente anche per il mare! Tra l'altro era la prima volta che vedevo un mare che non fosse l'alto Adriatico (bleargh) :shock: :lol:

Il + bello relativamente a quello che ho visto è sicuramente la Crociera sul Nilo. Si rimane a bocca aperta davanti a tutti quei monumenti mastodontici e alla loro storia.

Bello bello bello 8)

#3
1. un inter-rail in scozia a 20 anni da solo...
2. venezuela e colombia qualche anno dopo, girando per i parchi e le isole meno conosciute
3. praga appena caduto il muro (l'ho rivista l'anno scorso e sono stato male da quanto è peggiorata, ehm cambiata...)
4. 30 giorni a zonzo per la spagna sempre in treno nel 89, tornammo con quasi più soldi di quelli con cui eravamo partiti
5. lipsi a fine giugno-primi di luglio
6. l'isola d'elba e la maddalena nello stesso periodo
7. quando parto per le vacanze in macchina, mi giro e dietro vedo la mia bella famigliola

#4
Il viaggio più bello che ho fatto è stato sicuramente quello in Turchia, ho fatto prima una settimana di mare in un isolotto disperso .. poi sono partita per Istanbul .... una citta' che non lascia cerrto indifferenti, mi ha suscitato mille sensazioni e odori, a cominciare dalla meravigliosa vista sul Bosforo, poi ho visitato la moschea blu, un vero capolavoro di eleganza ed armonia, ed infine sono stata al Gran Bazar (o mercato dell'oro) dove la parola d'ordine e' trattare qualsiasi cosa si debba acquistare!!
Comunque ogni viaggio mi ha lasciato un segno ... sopratutto l'esperienza nel deserto con i beduini (siamo stati costretti a rimanere nel deserto con loro una settimana a causa delle tempeste di vento, un'esperienza davvero forte, in tutti i sensi ... tornata in Italia non vi dico quanto sono stata male....!!!!) :shock:
Viaggiare é davvero bellissimo ....

#5
ho girato parecchio e dire quale è il più bello mi resta difficile...

l'irlanda con la mia ex amica perché eravano povere in canna e ci divertivamo con poco;

il Canada in particolare la nuova scozia per la tranquillità di come scorre la vita e per il cielo notturno più bello che abbia mai visto

il gran canyon: lo spettacolo naturale più mozzafiato che io abbia mai visto (l'ho visto al tramonto e ne ho ancora il ricordo di come mi mancarono le parole... indescrivibile)

Praga: la città più bella del mondo!

#7
Io...sarà perché non ho viaggiato molto... non riesco a individuare una vacanza più bella delle altre (magari la più brutta sì :lol: ).
Sono state tutte a loro modo speciali.

#8
Un mese da sola in Irlanda, tutta girata con i mezzi pubbilci, nel 95
Giro su una scassatissima Jeep tra la Repubblica Dominicana e Haiti
Istanbul
Le Kasbah in Marocco
Tunisi
Un viaggio in Vespa tra Slovenia, Croazia e Austria
Un viaggio a Berlino a trovare un'amica in Erasmus
Tutti i viaggi nell'arcipelago toscano, ma soprattutto Giannutri e Capraia
(Sicuramente) il mio prossimo viaggio di nozze!!!!!! 8) :wink: :wink:

#9
londra... mi è piaciuta tantissimo e vorrei tornarci...

non ho viaggiato molto ma mi sono imposto di fare almeno un viaggio all'anno
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
venezuela e colombia qualche anno dopo, girando per i parchi e le isole meno conosciute
Ecco... solo per questo mi piglia male stare in ufficio.... :cry: :cry: che bello!!!!

A me son piaciuti tutti i viaggi che ho fatto... dal deserto a santo domingo... da praga a monaco... tutti hanno lasciato qualcosa in me.
Adoro l'africa, ha una magia tutta sua (mi piacerebbe andare in kenia quest'anno).
Praga è stato il primo viaggio extra italia... con la scuola... nel lontano.... 94/95 quindi una figata, bellissima!.... anche se se la batte con Budapest.

#11
Io adoro viaggiare se i soldi me lo permettessero andrei ovunque!!!!

comunque fin'ora il viaggio più bello... IRLANDA :D è un posto veramente magico e le persone sono speciali!!! :D

#12
EWOK ha scritto:Io adoro viaggiare se i soldi me lo permettessero andrei ovunque!!!!

comunque fin'ora il viaggio più bello... IRLANDA :D è un posto veramente magico e le persone sono speciali!!! :D
concordo: l'irlanda e gli irlandesi sono stranamente molto "mediterranei" per essere un popolo del nord!

Non scorderò mai quando io e la mia amica non sapendo come arrivare in un certo posto, un autista di linea che aveva appena finito il turno, prese un autobus e ci imbarcò su e ci portò a destinazione senza neanche chiederci una lira...

#13
mondany ha scritto:
EWOK ha scritto:Io adoro viaggiare se i soldi me lo permettessero andrei ovunque!!!!

comunque fin'ora il viaggio più bello... IRLANDA :D è un posto veramente magico e le persone sono speciali!!! :D
concordo: l'irlanda e gli irlandesi sono stranamente molto "mediterranei" per essere un popolo del nord!

Non scorderò mai quando io e la mia amica non sapendo come arrivare in un certo posto, un autista di linea che aveva appena finito il turno, prese un autobus e ci imbarcò su e ci portò a destinazione senza neanche chiederci una lira...
Confermo...io chiedevo indicazioni su come arrivare in un posto e loro mi ci accompagnavano. Una volta una famigliola mi ha portato insieme a loro a mangiare il pesce a Howth.... :D e hanno insistito per offrirmi il pranzo :shock:

#14
Brasil...
senz'altro Brasil!!!
e poi... Irlanda!!
mi rimane solo un ultimo sfizio da togliermi sul tema viaggi... l'oriente... India, Thailandia... chissà...

#15
........adoro viaggiare.........

potessi sarei sempre via ma...

i miei viaggi preferiti:

Spagna, un mese da sola (adoro gli spagnoli 8) )
Minorca tre amiche e una micra a noleggio
Londra, il mio primo viaggio fuori dall'Italia a 15 anni
e tanti altri, tutti i viaggi mi hanno lasciato un impronta dentro che non dimenticherò mai, e un pacco di foto! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine