La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?

scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra? :roll:
io faccio cambio...
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile! :(

ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...

scusate l'OT, un po' mi vergogno :oops: : ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...
sky.... ma che testa ... non ci pensavo mica ... ma siete isolati ?
IncrociONI XXXXXXXXXXXXXXXXXXX e quando non mi vedrà nessuno mi improvviserò nella danz ANTIPIOGGIA ... se poi si mette a nevicare però non te la prendere con me, eh ?! :evil: :twisted: 8) :lol:
la ferrovia è stata ripristinata la strada ancora no...
grazie dell'incrocione ann! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#32
skybaby ha scritto:
annsca ha scritto:
skybaby ha scritto: io faccio cambio...
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile! :(

ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...

scusate l'OT, un po' mi vergogno :oops: : ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...
sky.... ma che testa ... non ci pensavo mica ... ma siete isolati ?
IncrociONI XXXXXXXXXXXXXXXXXXX e quando non mi vedrà nessuno mi improvviserò nella danz ANTIPIOGGIA ... se poi si mette a nevicare però non te la prendere con me, eh ?! :evil: :twisted: 8) :lol:
la ferrovia è stata ripristinata la strada ancora no...
grazie dell'incrocione ann! :wink:
piano piano si risolverà tutto, vedrai ... nel frattempo resta in ns. compagnia e fila ad aggiornare le Associazioni ! :roll: :wink: :lol:
Immagine

#33
:shock: :shock: :shock: sono il colmo dello stordito :shock: :shock:
Milano è isolata e io non ne so nulla? Mi sono persa qualcosa?
The sisterhood of The Calf 40

#34
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: sono il colmo dello stordito :shock: :shock:
Milano è isolata e io non ne so nulla? Mi sono persa qualcosa?
:lol: :lol: :lol: Non penso che sky si trovi a Milano in questo momento :wink:
Immagine

#35
annsca ha scritto:
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: sono il colmo dello stordito :shock: :shock:
Milano è isolata e io non ne so nulla? Mi sono persa qualcosa?
:lol: :lol: :lol: Non penso che sky si trovi a Milano in questo momento :wink:
:oops: :oops: :oops: mi pareva strano in effetti... :oops:
sky X anche per te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#37
skybaby ha scritto:dicono che non siamo più isolati, speriamo in bene!!! :wink:
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... magari riesco anche ad evitare la danza Antipioggia che rischia di bloccare la pioggia, sì, ma di scatenare altri devastanti effetti metereologici 8) :mrgreen:
Immagine

#39
skybaby ha scritto:beh ann in montagna ha già nevicato... :shock: :shock: :shock:
Acc :shock: ... e non ho fatto neanche un passo di danza :shock: :shock: 8) :mrgreen:

Sky: fra 9 giorni è il tuo compleanno ? com'è che non è segnato nel topic dei compleanni ? .... fila subito a registrarti, altrimenti chi se ne ricorda :roll:
Ultima modifica di annsca il 14/07/08 15:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#44
direi che va quasi bene, se fosse lilla sarebbe meglio e scavalcheresti Silver nella classifica per la scelta della capasposine 2009 :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40