La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono nuova!

#1
Ciaooooooo!!!
Ho già scritto qualche topic ma non mi sono ancora presentata!

Flappyna...ossia Flavia!
Ho comprato casa da un paio di mesi col mio ragazzo (Davide) e verso ottobre (cantiere permettendo) dovrebbero consegnarcela!!! NON VEDO L'ORA!!
Abbiamo già comprato tutti i mobili a parte cose come divano, box doccia, ecc ecc...quindi tutti i vostri consigli e le vostre idee mi saranno parecchio utili!! :wink:
Credo che vi riempirò di domande anche per quel che riguarda la conduzione della casa oltre che l'arredamento (non sono molto pratica su nulla...dalle pulizie al cucinare...AIUTO!!) :? :shock:
Bhe spero di imparare tanto e scoprire tante cose nuove!

BACIOTTI

:oops: :)

#2
BENVENUTA!!! Che avatar coccoloso!!! :D Bella presentazione, però ho subito due domande:
1) ti sposi??? no perchè c'è un topic apposito, costo d'inresso 1 fiorino e mezzo (firuli firulaaaaaa)
2) perchè non fai un bell'album fotografico della tua nuova casa????? :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
sniff sniffff :twisted:

ucci ucci sento odor di sposucci... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Eheheheeh si io adoro i panda...per questo ho quell'avatar!

Allora per ora andiamo a convivere...ma solo perchè ci piace fare le cose per bene e vorremmo sistemare prima la casa e poi, conti alla mano, impegnarci nel matrimonio (che come lo voglio fare io ci costerà parecchio :D )! Quindi penso che ci sposeremo nel 2010 o giù di lì!

(Fiuuuuuu e mi tengo il fiorino e mezzo!!!) :D

Per quel che riguarda l'album ancora non hanno posato le piastrelle&co... non ho fatto foto x ora! Appena avrò qualcosa lo posterò!!! :wink:

Grazie del benvenuto :)

#5
mmm... mi sa che l'anno del matrimonio non basta per farti risparmiare il fiorino... Lore è troppo esosa!
Comunque BENVENUTA! :D
The sisterhood of The Calf 40

#14
Ben arrivata!
Ma guarda che qui ci metteno molto ad organizzare i matrimoni! ....scoprirai un sacco di cose!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15
Kyky ha scritto:ciao flavia :D benvenuta :D

ma quanti anni hai? :roll: così tanto x sapere!!! :lol:
Grazie a tutte x il benvenuto!!! Caspita non pensavo ad un'accoglienza simile!
Per quanto riguarda l'età...ho 26 anni!
E' la mia prima casa ed avendo sempre vissuto in famiglia non so quasi nulla!!! Già sto dicendo a mia mamma di farmi uno schemino su come usare la lavatrice che non mi ricordo mai le temperature da usare....sarò un disastro!!! :oops:
Ruberò consigli anche a voi!!! :lol: