La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Andrea ha scritto:Fiesta 1.8D del 1998 con all'attivo 238000Km :shock: ancora non perde un colpo!
Ma da ieri sera fino a lunedì prossimo ho a disposiz. il Bmw 740 del capo!! WOWWWWWWW, ha perso una scommessa e visto che è in Cina me l'ha dovuta lasciare "gasolio compreso" :D :D

avrei terrore a guidare una macchina del genere... soprattutto non mia

#48
kris ha scritto:y 1.2 elefantino blu di colore silver. ma in quanti siamo ad avere questa macchinina?

è bellissima e non la cambierei per niente altro!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#49
io ho una Megane Coach 1.9...è molto carina
Immagine
Ultima modifica di Mely il 05/04/05 17:40, modificato 1 volta in totale.

#50
kris ha scritto:y 1.2 elefantino blu di colore silver. ma in quanti siamo ad avere questa macchinina?
prima ce l'avevo anche io ma 1.1 e color azzurro....

poi l'ho regalata a mamma quando mi hanno scaricato la TIGRAMOBILE

#51
TIZZI81 ha scritto:yaris....il piccolo genio... :lol:
Anche io! Col sederino ammaccato, in questo periodo! :evil:

#53
mondany ha scritto: avrei terrore a guidare una macchina del genere... soprattutto non mia
In 4 mesi x lavoro ci ho percorso più di 3000km, ormai non mi crea alcuna sensazione, l'unico problema è rientrare nella mia :cry: :cry:

#54
Andrea ha scritto:
mondany ha scritto: avrei terrore a guidare una macchina del genere... soprattutto non mia
In 4 mesi x lavoro ci ho percorso più di 3000km, ormai non mi crea alcuna sensazione, l'unico problema è rientrare nella mia :cry: :cry:
l'ho sempre detto che a viziarsi uno ci mette niente :D

#55
mondany ha scritto:
l'ho sempre detto che a viziarsi uno ci mette niente :D
:cry: :cry: :cry: Il suo sogno era la Maserati 4 porte ma poi non si sono accordati :cry: :cry: :cry:

#56
mondany ha scritto:
l'ho sempre detto che a viziarsi uno ci mette niente :D
:cry: :cry: :cry: Il suo sogno era la Maserati 4 porte ma poi non si sono accordati :cry: :cry: :cry:

#57
...................................ducato..............................2.8.....................fiat....................................chiuso........................è l'unico mezzo a 4 ruote di mia proprietà.........................................e ci vado pure a prendere l'aperitivo. :shock:

#58
Seat Ibiza 1400 grigio metallizzato del 97....una macchina de fero...non mi ha mai lasciato a piedi (come si fa la faccina che fa gli scongiuri?) se non per un paio di incidenti. In uno e' stata letteralmente falciata da un pirletti che e' passato col rosso e gli ha spostato di un buon 30 gradi il muso...mio fratello mi ha detto che nonostante fosse tutta rotta l'auto era ancora accesa e ha dovuto girare la chiave lui per spegnerla...eroica!
Poi il solito tamponamento di una tipa che era in ritardo dal ginecologo e ha pensato bene di piegarmi la traversa ...certo ha accusato parecchio questi due incidenti non e' piu stabilissima come prima ma il motore viaggia ancora strabene...
Ieri sono pure ripartita dal self service senza rimettere il tappo della benzina che mi sono ovviamente persa per strada, tutto xche mi sono persa nei racconti del benzinaio che mi raccontava che 10 minuti prima era passata a far benza la Luisa Corna, poi un altra volta Gerry Scotti col Ferrari, la Pamela Prati e Antonio di Pietro...uhu frequento il benzinaio dei Vips!
ciao Mary

#59
Immagine
Questa è la mia, però nera!!!!! Lancia Musa x chi non lo sa.
L'ho comprata da poco, prima avevo una lancia y vecchiotta, ma adesso che faccio 110 Km al giorno ho dovuto comprarmi un diesel e un'auto un po' + comoda!!!!
Ah, dimenticavo, la mia è il modaello + semplice, senza tettino in cristallo, ci ho messo però i sensori per il parcheggio e sono comodissimi.