La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scuse x Renato

#1
scusate se approfitto del forum ... scusate se nn vi dico x cosa ... nn ho fatto qualcosa di particolarmente grave ... nn ho tradito il mio s8 ... è solo ke ho 1 pò toppato 1 pò e mi sento in colpa ... volevo solo 1 pò farlo sorridere. :lol: :lol:
SCUSATE! Enza

#5
Estratti.Naturali ha scritto:domandina :mrgreen:

perchè non vi fate due nick diversi? :roll:
Me lo stavo chiedendo anche io! :P
Fortuna che hanno modi diversi di scrivere... altrimenti sarebbe stato puro caos!

#6
Bhe, due nick diversi non ser vono, visto che io (Renato) non scrivo praticamente mai ... inoltre non stiamo affatto litigando !!

#7
Renatone ha scritto:Bhe, due nick diversi non ser vono, visto che io (Renato) non scrivo praticamente mai ... inoltre non stiamo affatto litigando !!
hei.... :D che ne dici un sorriso? :wink:

#9
Renatone ha scritto:Bhe, due nick diversi non ser vono, visto che io (Renato) non scrivo praticamente mai ... inoltre non stiamo affatto litigando !!
ah no???? allora mi vuoi sempre? nn mi butti + giù dal 7 piano??? :lol: :lol: :lol: Solo x farci, tutti, quattro risate ... visti i problemi ke ci affliggono ... ridiamo va! :lol: :lol: 6 cmq 1 grande a perdonarmi sempre! Stasera ti offro PIZZA E BIRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA Bau x farmi perdonare ... e speriamo ke nn ti arrabbi ancora ... visto ke nn ami esser al centro dell'attenzione. Enza

#10
Renatone ha scritto:Va bene cosi ????
Immagine
ma ke vordi??? a volte nn ti capisco! ci pensi se gli altri invece ti hanno capito!!! sai ke bella figura! :lol: :lol: :lol: :lol: Enza

#12
???

Mi hanno chisto un sorriso ... e io ho sorriso (vabbe, dietro il brutto muso di quel gatto, tuttavia sempre sorriso è ...)

E poi non è facile trovare una bella immagine i 3 secondi !!

Tanto ... brutto muso per brutto muso ...

Renato (firmiamoci che è meglio, va ...)

#13
domovoy ha scritto:ha inserito un immagine che non si vede... ma credo sia una sorriso
:wink:

Buona pizzaaaa!
fiuuuuuuuuuuuu menomale ke me lo hai spiegato! :lol: :lol: Enza

#14
Hummm ... perchè a me si vede e a voi no ??

Comunque, ecco il link ... giusto per chi è curioso ...

http://img78.photobucket.com/albums/v29 ... orriso.jpg

Ora scusate, ma non ho modo di potermi dedicare molto al forum, perchè qui il lavoro non consente rilassamenti ...

Cercherò comunque di seguire ...

Enza, grazie per l'iniziativa, tutavia esiste anche la posta ... che mi consente di non tenere il browser aperto ... non mi fa passare potenzialmente sotto indagine degli URL e mi fa risparmiare un sacco di tempo ... grazie ...

Renato