La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UN SALUTO A TUTTI (lo riesumo per un altro salutino pag2)

#1
Volevo salutare un pò tutti, dirvi che sento la vostra mancanza e che un pò mi piange il cuore quando riesco a tornare qui e vedo che sono successe un sacco di cose, matrimoni, nascite, malattie e chi più ne ha puù ne metta, fino a non molto tempo fa passavo gran parte della mia giornata qui in mezzo a voi, ma purtroppo il cambio di lavoro con annesso blocca all'accesso internet non mi permette più di seguirvi come prima, ma sappiate che vi penso un saco e penso un sacco alla compagnia che mi avete fatto in questi due anni assieme...che tristezza :(
Ultima modifica di samantha.l il 19/09/08 14:20, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
Ciao Samantha!!!!!!!!!!!!!!! se ripassi, eccoti il mio saluto
Immagine
:wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5
Picooola... anche a noi manchi.. :( Mi spiace che non puoi collegarti al lavoro, magari potresti farlo la sera o il WE ogni tanto.. se vuoi e se hai del tempo.. :D

#6
manchi tanto anche a me! :(
ma spero proprio che il nuovo lavoro e tutto il resto vada splendidamente come ti meriti ;) un bacione!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
ciao bella, ci manchi tanto!!!! torna ogni tanto fra noi... a casa non hai l'adsl?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
Ciao Sam! Ci manchi tanto! Soprattutto mi mancano le tue creazioni in cucina :wink:
Un bacione!
The sisterhood of The Calf 40

#12
sono commossa amici grazie dei saluti. A casa ho il pc ed anche l'adsl ma è difficile riuscire a gestirsi perchè dopo 8 ore di pc in ufficio a casa non ho molto tempo per mettermici ed il mio moroso poi avrebbe piacere che ogni tanto mi occupassi anche un pò di lui, ma appena riesco ad imbucarmi sono da voi :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
Ciao, Sam :D
certo che giornatine :roll:
cerca di esserci ogni tanto pero' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14
samantha.l ha scritto:sono commossa amici grazie dei saluti. A casa ho il pc ed anche l'adsl ma è difficile riuscire a gestirsi perchè dopo 8 ore di pc in ufficio a casa non ho molto tempo per mettermici ed il mio moroso poi avrebbe piacere che ogni tanto mi occupassi anche un pò di lui, ma appena riesco ad imbucarmi sono da voi :wink:

macchemoroso, lascialo perdere e vieni qui :lol: :lol: :lol:

#15
:lol: :lol: :lol: l'ho mandato a nanna e sono venuta a darvi la buonanotte ragazzi, fortuna che domani è venerdì è faccio solo mezza giornata perciò chi lo sa che nopn ricapiti prima del previsto a vedere che novità ci sono.

chiaretta sotto c'è il link con le foto del giardino ha subito varie trasformazioni ed ora cerco di contenerlo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine