La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In linea teorica anche per me sarebbe meglio domani, ma mi piaceva l'idea di questa cosa estemporanea :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#17
Kalimeroxxx ha scritto:allora prima che tutti inizino proponendo altre date :roll: :twisted:
premetto i weekend sono fuori discorso per tutti 8)
alura che si fa ...questa botta di vita questa sera oppure no?

aggiungo anche che il milanese si organizza sempre in pochi minuti 8) cyber sei uno dei nostri 8)
madatemi un PM con un cell e le indicazioni per l'appuntamento ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cominciamo a definire ora e luogo....

19.30

Prima? Dopo? :roll:

Luogo: il Bar Bianco dentro parco Sempione?
Troppe zanzare? ho io l'autan casomai

oppure uno dei locali fronte Arco della Pace... :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
Kalimeroxxx ha scritto:premetto i weekend sono fuori discorso per tutti 8)
... allora ditelo che non mi volete :cry: :roll:
:)

vorrà dire che mi organizzerò un miniraduno alternativo :)
merc, sto uscendo per (tra l'altro) recuperare i biglietti, dì pure a S.B. che se vuole aggiungere un posto a tavola, ne saremmo liete :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20
Ok le 19:30 (anche se oggi è giornata di fuoco e potrei arrivare un po' dopo) e in linea di massima ok anche bar bianco (meeeerrrcccc!!!! Tu e le tue borse da mary poppins, pure l'autan c'hai!!!! :lol: ) che almeno so dov'è :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#21
stefania_b ha scritto:meeeerrrcccc!!!! Tu e le tue borse da mary poppins, pure l'autan c'hai!!!! :lol:
:? in ufficio ho le orde di zanzare che banchettano sulle mie gambe, quasi quasi l'autan lo metto in nota spese...

immaginati la faccia che hanno fatto tutti l'altra sera ad una cena aziendale sui navigli... quando l'ho sfoderato :mrgreen: le dirigenti con l'occhio a cuore!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
chiaretta ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:premetto i weekend sono fuori discorso per tutti 8)
... allora ditelo che non mi volete :cry: :roll:
:)

vorrà dire che mi organizzerò un miniraduno alternativo :)
merc, sto uscendo per (tra l'altro) recuperare i biglietti, dì pure a S.B. che se vuole aggiungere un posto a tavola, ne saremmo liete :)
ma nooooooooooooooooo...è che facendo un sondaggio i weekend estivi a milano non sono popolati dai milanesi :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: e poi hai dimostrato più volte che puoi fare una scappata anche infrasettimanale 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:meeeerrrcccc!!!! Tu e le tue borse da mary poppins, pure l'autan c'hai!!!! :lol:
:? in ufficio ho le orde di zanzare che banchettano sulle mie gambe, quasi quasi l'autan lo metto in nota spese...

immaginati la faccia che hanno fatto tutti l'altra sera ad una cena aziendale sui navigli... quando l'ho sfoderato :mrgreen: le dirigenti con l'occhio a cuore!! :lol: :lol: :lol: :lol:
okis per il bar bianco e soprattutto per l'autan...

p.s. dando le spalle all'arco è quello a dx o quello a sx? faccio sempre confusione tra i due..

p.s. mer visto che sei iperorganizzata mandi mp a cyber io riscappo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#24
kaliiiii tu mi metti in crisi... perchè ce ne sono due nel parco????
Io ho in mente solo quello a ds dando le spalle al castello :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#25
stefania_b ha scritto:kaliiiii tu mi metti in crisi... perchè ce ne sono due nel parco????
Io ho in mente solo quello a ds dando le spalle al castello :roll:
eZatto

.... visto che ha dimostrato tutto il suo acume, il messaggio a Cyber lo manda la Stefa!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#27
stefania_b ha scritto:Agli ordini capo :wink:
fino a qui ho letto ;) Adesso, però, devo staccarmi per la riunione di cui sopra :P

Per favore mandatemi per PM un numero di cell (il mio è a casa... non ho i Vs numeri con me :() e per conferma di dove pensate di essere per le 2145, 22.00

Comunicazione di servizio:
C'è un nuovo album fotografico nella sezione apposita... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: aperitivo milanese!?

#28
Mercury ha scritto:Si accettano anche proposte per un'altra data settimana prossima...
update!!
mancato all'ultimo momento l'aperitivo di ieri sera... le 3 impavide riprovano ad organizzarne un altro per la prossima settimana.

Data proposta:
mercoledì 30 luglio

venghino siori venghinoooo :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#30
Favola ha scritto:Maaaaaaaaaa....l'invito è aperto anche alle sconosciute :?: :roll: :oops:
certo!! :D è aperto a TUTTE le forumiste e TUTTI i forumisti, anche con maritame e morosame al seguito :)
Dai Favola vieni anche tu!! :D :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.