La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
riffa&raffa ha scritto:
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Da quando ho il camperuccio mi sento fidanzata col mondo... :D
I masculi ve li lascio tutti !! :lol: :lol: :lol:
... da ciò il counter in firma? :D
ma dove andrete di bello?? :o
Allora... :)
stiamo organizzando io e il Nik un viaggio iniziatico di tre mesi da giugno a settembre. L'itinerario è in progress
Raffa, sei una Grande Mamma con le iniziali rigorosamente Maiuscole!!! 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1037
Ma va là, Merc! :wink: Sono solo un' inguaribile ragazzaccia, e il Nik ha trovato pane per i suoi denti 8) :lol:

Ma.... la tua firma???? Guarda che fino a 4 si sta daddio!! :D
Appena ho tempo mi cimento con l'album della mobile home, vedrai... c'è anche l'armadio col bastone per gli abiti da sera :lol:
Forza Daniel!

#1038
riffa&raffa ha scritto:Ma.... la tua firma????
:lol: :lol: mi aspetta un dicembre di viaggi, praticamente sempre con la valigia in mano :) non potrei chiedere di meglio per chiudere in bellezza l'anno :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1039
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Ma.... la tua firma????
:lol: :lol: mi aspetta un dicembre di viaggi, praticamente sempre con la valigia in mano :) non potrei chiedere di meglio per chiudere in bellezza l'anno :wink:
Vai poi a Salisburgo 8) ,per i mercatini?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1041
ela78 ha scritto:io andrei a Innsbruck.... per i mercatini :oops:
Infatti la prima idea Innsbruck :) ma sembrava una cittadina piccola, da girare in un giorno, e avevamo 4 giorni di ponte... così si è scelto Salzburg :)
Abbiamo fatto male? :roll: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1042
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:io andrei a Innsbruck.... per i mercatini :oops:
Infatti la prima idea Innsbruck :) ma sembrava una cittadina piccola, da girare in un giorno, e avevamo 4 giorni di ponte... così si è scelto Salzburg :)
Abbiamo fatto male? :roll: :oops:
Avete fatto benissimo!! :wink:
Lo dissi ancora che adoro quella città, 8) per le feste é ancora più magica e molto romantica 8)
Vedrai.....suggerico una visitina alla pasticceria Fussl :D per le Mozartkugeln.
(molti ricordi.... :roll:)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1043
DIERRE ha scritto:suggerico una visitina alla pasticceria Fussl :D per le Mozartkugeln
me la segno!!!!! :D grazie
altri suggerimenti? tiro su il topic in movida...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1045
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:io andrei a Innsbruck.... per i mercatini :oops:
Infatti la prima idea Innsbruck :) ma sembrava una cittadina piccola, da girare in un giorno, e avevamo 4 giorni di ponte... così si è scelto Salzburg :)
Abbiamo fatto male? :roll: :oops:
Ni....fra le due ho preferito Innsbruck.... e 4 gg si occupano bene.... poi dipende da che cosa cercavate da "visitare" :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1046
Ciao!!! sono stata assente perchè MI SONO RIFATTA GLI OCCHI nel senso chirurgico del termine!!!
Immagine
Dada sono contentissima di leggere le tue novità nella scorsa pagina, questa amica si sta proprio rivelando preziosa e inoltre è sempre bello conoscere un po' di gente nuova e amichevole!!

Raffa che meraviglia l'idea del mega viaggio in giro in camper, cavoli!!

Manca poco alla fine del 2009 per l'amor del cielo non azzardiamoci ad aprirlo adesso il SINGLES 2010 che porterebbe rogna!

Mercury se avete qualche giorno e sempre che siano aperte anche d'inverno, sono TROPPO da visitare le miniere di sale! io ero stata a quella di Berchtesgaden: http://www.salzzeitreise.de/
PS: io sono ancora single, comunque!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1047
Tutti presi dal Natale :wink:?

(e diciamo la verità, qualcuno/a sta pure pensando di fare un fioretto a Babbo Natale)...
Immagine

#1049
Un'augurio speciale a noi singles (me compreso!), che, se abbiamo voglia di cimentarci nell'impresa, il 2010 ci porti buone nuove sull'argomento! :wink:
Immagine