La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
le avventure degli avvocati sono sempre sulla bocca di tutti...perche' tutti li conoscono in giro e ...perchè loro hanno la bocca larga.....se pure separati hanno uno stuolo di compagne-clienti, segretarie-amiche...solo Ghedini sta sempre in TV... :wink: in bocca al lupo e divertiti...comunque vada...

#603
dammispazio ha scritto::lol:
non riesco a capire se Chojin e' penalista o cosa 8)
.... forse è più "penalista" Lei... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#604
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto::lol:
non riesco a capire se Chojin e' penalista o cosa 8)
.... forse è più "penalista" Lei... :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol:

l'importante è che nessuno dei due "faccia pena", professionalmente parlando
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#605
dammispazio ha scritto::lol:
non riesco a capire se Chojin e' penalista o cosa 8)
Qualcosa di penale faccio, ma sono molto più civilista...

ps. ho avuto un 'udienza penale giusto la settimana scorsa: giacca-cravatta-toga... 33 gradi, 90% di umidità e niente aria condizionata...

#606
chojin ha scritto:
dammispazio ha scritto::lol:
non riesco a capire se Chojin e' penalista o cosa 8)
Qualcosa di penale faccio, ma sono molto più civilista...

ps. ho avuto un 'udienza penale giusto la settimana scorsa: giacca-cravatta-toga... 33 gradi, 90% di umidità e niente aria condizionata...
...stai dicendo che sei pronto a tuffarti nella piscina di Dammi? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#607
chiaretta ha scritto:
chojin ha scritto:
dammispazio ha scritto::lol:
non riesco a capire se Chojin e' penalista o cosa 8)
Qualcosa di penale faccio, ma sono molto più civilista...

ps. ho avuto un 'udienza penale giusto la settimana scorsa: giacca-cravatta-toga... 33 gradi, 90% di umidità e niente aria condizionata...
...stai dicendo che sei pronto a tuffarti nella piscina di Dammi? :lol: :lol:
in effetti anche a me è sembrata una avance :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#609
chojin ha scritto:ma pensa te!

se avessi voluto fare delle avances avrei detto che sotto la toga ero ignudo!! :lol:
con dammi le cose semplici non funzionano :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#610
siete troppo carini voi due (i togati) :wink:




ps: aiuta sapere che sono piu che altro reati finanziari? criminali puliti insomma

:? 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#611
chiaretta ha scritto:
sublime come sempre, cristiandesica escluso :lol:
insomma Dammi, tu che ancora puoi (sigh!) :lol: vedi come butta e fà quel che ti senti, basta che poi ci aggiorni :wink:
come non quotare :? ...torno a strappi e guarda cosa leggo :shock: :shock: :shock: Dammi tesora sei matta? :? Un avvocato e pure penalista???????? :shock: Scappa !!!!!!!!! Mia diletta giovane ed ingenua fanciulla, scappa...dai retta all'esperienza, tu che ancora puoi ( citando coLei che mi precede) scappa...cogli la lezione offerta dell'esperienza vissuta di chi ormai non può più scappare :? :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#612
[quote="Kalimeroxxx] Un avvocato e pure penalista???????? :shock: Scappa !!!!!!!!! Mia diletta giovane ed ingenua fanciulla, scappa...dai retta all'esperienza, tu che ancora puoi ( citando coLei che mi precede) scappa...cogli la lezione offerta dell'esperienza vissuta di chi ormai non può più scappare :? :cry:[/quote]

le migliori strategie prevedono SEMPRE una via di fuga... 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#613
certo certo
avete presente il fire drill?
''plan your escape route right NOW''

in ogni caso....mi sono gia smontata, che sfi@a
la partenza delle vacanze e' slittata causa di forze maggiori....ma domani mattina finalmente parto....

:D :D :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#614
dammispazio ha scritto:certo certo
avete presente il fire drill?
''plan your escape route right NOW''

in ogni caso....mi sono gia smontata, che sfi@a
la partenza delle vacanze e' slittata causa di forze maggiori....ma domani mattina finalmente parto....

:D :D :D
Ciao Dammi, io son tornata e sto leggendo qualcosa.........qui fra i cumuli di carta :lol: :lol:
Altra puntata per te? :roll: :shock: 8)
Magari le ferie saran propizie 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#615
D non vedo l ora sia domani sera guarda...
mai come quest'anno penso di averne avuto bisogno e sacrosanto diritto
purtroppo son solo dieci giorni ma abituata come sono a farmi il mazzo 24/7 sono sicura mi sembreranno lunghi, anzi faro in modo che lo siano.....take it easy
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always