La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
fabiop68 ha scritto:
saetta* ha scritto:
fabiop68 ha scritto: dipende a che punto e' la bollitura in pentola :lol: :lol:
e da quanto e' il prurito :roll:
se vuoi posso darti due dritte Sae visto che ne sono appena uscito 8)
magari diventi anche piu' buona con me :mrgreen:
ok sei autorizzato per pochi post a stare qui :mrgreen:

le dritte sarebbero?? :roll:
le dritte per sapere a che punto di bollitura sei :lol: :lol:

ad esempio .... un maschio tipico fa questo tipo di considerazioni .... con voti da 1 a 10 ... e bollitura 100 gradi ...
quanto ti fa stare bene ogni volta che la vedi????? --> a
quanto ti fa stare bene ogni volta che la senti al telefono????? --> b
quanto ti fa stare male ogni volta che non c'e'???? --> c
quanto ti fa stare bene ogni volta che ci trombi????? --> d
etc. etc. etc.

considerando solo queste prime 4 ...

grado di bollitura = 0*(a+b+c)+10*d

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi ci sono le eccezioni :mrgreen: :mrgreen: bollitura 100 dal primo istante :oops: :oops:
10+8+10+10 :roll:

ma io sono single! 8) :oops:

#782
saetta* ha scritto:10+8+10+10 :roll:

ma io sono single! 8) :oops:
... e sei anche molto brava a "contartele su" :lol: :lol: :lol:

vediamola così... fino a quando lui non ti impone una relazione esclusiva, sei singol :wink:
Se lui non è geloso che tu potenzialmente esca con altri, non si propone con anticipo per essere certo che uscirai con lui nel weekend, etc... sei sicuramente singol e anzi, è meglio se esci con qualcun altro per davvero :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#783
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:10+8+10+10 :roll:

ma io sono single! 8) :oops:
... e sei anche molto brava a "contartele su" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
saetta, hai totalizzato un punteggio + alto del mio!!!

secondo me, sei singòl se tale ti senti (magari se ti senti impegnata anche se la relazione non è ancora ufficialmente partita... per me, in questa fase già non sei più libera "di testa e cuore").
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#784
saetta* ha scritto:domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:

Potrebbe essere interpretata come scaramanzia (inteso come non dirlo fintanto che non è sicuro), ma anche come voler tenere il piede su più "staffe" contemporaneamente......
Immagine

#785
chiaretta ha scritto:
Mercury ha scritto:
saetta* ha scritto:10+8+10+10 :roll:

ma io sono single! 8) :oops:
... e sei anche molto brava a "contartele su" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
saetta, hai totalizzato un punteggio + alto del mio!!!
e tu ti stai sposando :lol: :lol: :lol:

#786
EliBlu ha scritto:
saetta* ha scritto:domanda: ma non cercare fidanzati perchè c'è "qualcosa che bolle in pentola" diciamo da un pochino, vuol dire tirarsi fuori dai singles 09? :oops: :roll: mi farebbe prurito però non sentirmi single :roll:
Secondo me no, una single è una single anche se non cerca un fidanzato!
Secondo me una single lo è indipendentemente dal fatto che cerchi o no il fidanzato, ma nel senso che potrebbe semplicemente essere (al momento o per sempre) soddisfatto della condizione di single e non avere intenzione di cambiare.

Se invece hai una persona che ti interessa, anche se per scaramanzia ancora non lo dici, o se non sei sicuro che l'interesse o il sentimento siano reciproco, pur essendo ancora single, non dovresti essere più, secondo me, in cerca di un altro fidanzato o disponibile per chi cerca una fidanzata...
Immagine

#788
dada33 ha scritto:ehi ehi...ma tu cosa ci fai qui... :x ???!!!!!!!!
Secondo me può comunque esprimere le proprie idee anche se non più single (tipica solidarietà maschile).

Purchè .... (ed ecco che la solidarietà degenera in reazione da maschio da combattimento :lol: ) non sia ancora a gettare la rete per cercare altre donzelle

:lol: :lol:
Immagine

#789
fabiop68 ha scritto: le dritte per sapere a che punto di bollitura sei :lol: :lol:

ad esempio .... un maschio tipico fa questo tipo di considerazioni .... con voti da 1 a 10 ... e bollitura 100 gradi ...
quanto ti fa stare bene ogni volta che la vedi????? --> a
quanto ti fa stare bene ogni volta che la senti al telefono????? --> b
quanto ti fa stare male ogni volta che non c'e'???? --> c
quanto ti fa stare bene ogni volta che ci trombi????? --> d
etc. etc. etc.

considerando solo queste prime 4 ...

grado di bollitura = 0*(a+b+c)+10*d

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

poi ci sono le eccezioni :mrgreen: :mrgreen: bollitura 100 dal primo istante :oops: :oops:

Ma non puoi ridurre tutto ad una formula. :shock:

Anche perchè per come l'hai esposta sembra prendere in considerazione solo la voce:

quanto ti fa stare bene ogni volta che ci trombi????? --> d



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#790
Qualcuno ha detto nessun uomo è un'isola...credo poi da questo ha preso spunto anche un film se ben ricordo.

Io e parlo per me...dico che soli bene non si sta.

Poi c'e' chi ci convive bene e chi meno, chi è contento di esserlo e chi no.

Io sono per si vive in coppia e si muore da soli :wink: .

Penso che chi dice "felicemente single..single convinto per sempre" magari non è mai stato innamorato completamente di qualcuno o ha vissuto molto male batoste che per quanto bene stai poi il risvolto della medaglia è starci altrettanto male quando ti manca la terra sotto i piedi.

Per me un single è semplicemente "single" e basta :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#791
vik ha scritto:Qualcuno ha detto nessun uomo è un'isola...credo poi da questo ha preso spunto anche un film se ben ricordo.

Io e parlo per me...dico che soli bene non si sta.

Poi c'e' chi ci convive bene e chi meno, chi è contento di esserlo e chi no.

Io sono per si vive in coppia e si muore da soli :wink: .

Penso che chi dice "felicemente single..single convinto per sempre" magari non è mai stato innamorato completamente di qualcuno o ha vissuto molto male batoste che per quanto bene stai poi il risvolto della medaglia è starci altrettanto male quando ti manca la terra sotto i piedi.

Per me un single è semplicemente "single" e basta :wink:
Vik :shock: :shock: :shock: :shock:
scrivi poco .. ma quando scrivi ..... 8)

Io sono d'accordo con te ... infatti mica ci stavo bene ad essere single (e se poi domani tornassi ad esserlo ci starei sempre male ... ) anche io non sono fatto per stare da solo :roll:

Spesso si e' single per scelte altrui ... anche io non credo molto ai felicemente single :lol: anche se spesso anche se non si e' felici e' meglio stare da soli che sopportare una inutile vita di coppia :wink:

Per quanto riguarda il sentirsi single oppure no .... ognuno la vive un po' come si sente ... io non mi sono sentito piu' single quando ero immensamente felice nel vedere la mia compagna dormire serenamente accanto a me :lol: :lol:

Chissa' lei come si sente .... :oops: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

#792
vik ha scritto:Qualcuno ha detto nessun uomo è un'isola...credo poi da questo ha preso spunto anche un film se ben ricordo.

Io e parlo per me...dico che soli bene non si sta.

Poi c'e' chi ci convive bene e chi meno, chi è contento di esserlo e chi no.

Io sono per si vive in coppia e si muore da soli :wink: .

Penso che chi dice "felicemente single..single convinto per sempre" magari non è mai stato innamorato completamente di qualcuno o ha vissuto molto male batoste che per quanto bene stai poi il risvolto della medaglia è starci altrettanto male quando ti manca la terra sotto i piedi.

Per me un single è semplicemente "single" e basta :wink:
:wink: Mi complimento per l'ottimo intevento. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#793
fabiop68 ha scritto:io non mi sono sentito piu' single quando ero immensamente felice nel vedere la mia compagna dormire serenamente accanto a me :lol: :lol:
già, quello fa un effetto particolarissimo :roll: 8) :lol: ...a me capita di sentirmi "a casa" sentendolo respirare ( e spesso russare :evil: ) nel sonno, accanto a me ...


e vabbè non sono quel mostro di cinismo che voglio far passare :lol: ..almeno, non sempre :mrgreen:
Immagine

#794
il mio "problema" è solo che io sono "maschio" in queste cose..
Non parlo di legami seri fino a che non è passato del tempo (ehm anche sei o sette mesi in cui ci esco tutti i week end :oops: ..) o fino a che non ho deciso di sposarmelo un giorno..
Cioè insomma..chiamatela sindrome di Peter Pan, chiamatela eccessiva prudenza..chiamatela come ve pare..ma io sono molto fedele quando voglio bene anche se mi sento single come adesso..anche se appunto in realtà non lo sono proprio proprio..
Cioè hmmm mi manca lo slancio finale per non reputarmi più single..

Nzomma..nun je la fooooooooooooooooooooooooo :oops:

#795
fabiop68 ha scritto:
vik ha scritto:Qualcuno ha detto nessun uomo è un'isola...credo poi da questo ha preso spunto anche un film se ben ricordo.

Io e parlo per me...dico che soli bene non si sta.

Poi c'e' chi ci convive bene e chi meno, chi è contento di esserlo e chi no.

Io sono per si vive in coppia e si muore da soli :wink: .

Penso che chi dice "felicemente single..single convinto per sempre" magari non è mai stato innamorato completamente di qualcuno o ha vissuto molto male batoste che per quanto bene stai poi il risvolto della medaglia è starci altrettanto male quando ti manca la terra sotto i piedi.

Per me un single è semplicemente "single" e basta :wink:
Vik :shock: :shock: :shock: :shock:
scrivi poco .. ma quando scrivi ..... 8)

Io sono d'accordo con te ... infatti mica ci stavo bene ad essere single (e se poi domani tornassi ad esserlo ci starei sempre male ... ) anche io non sono fatto per stare da solo :roll:

Spesso si e' single per scelte altrui ... anche io non credo molto ai felicemente single :lol: anche se spesso anche se non si e' felici e' meglio stare da soli che sopportare una inutile vita di coppia :wink:

Per quanto riguarda il sentirsi single oppure no .... ognuno la vive un po' come si sente ... io non mi sono sentito piu' single quando ero immensamente felice nel vedere la mia compagna dormire serenamente accanto a me :lol: :lol:

Chissa' lei come si sente .... :oops: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Conosco bene quella sensazione, io di recente dopo aver deciso di metterci a dormire alle 4 di mattina sono stato a guardare l'altra metà nel sonno stando li un po' come a proteggerla fino allo squillo del cellulare "aaa' sveglia",poi mi sono alzato e via al lavoro. Così è capitato più volte dal primo giorno a oggi per tutti i mesi da che ci conosciamo xò tengo ben presente che io so cosa ho fatto ma anche forse più importante cosa sarei disposto a fare x lei mentre dall'altra parte non mi è molto chiaro ..x vari motivi ma motivi o no questa è la situazione....sono single :wink:
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.