La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
loremir77 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:il suo PIL è ancora in attivo per quest'anno!! :lol:
ok,
al prossimo raduno gli faccio un discorsetto :lol:
se me lo metterai nuovamente come compagno di merende :wink:
già gli ho detto che avevo raccontato la storia dei garofani.. :lol: e m'ha detto che la prossima volta che c'è un raduno non ci viene!! :lol:

per l'appunto.. è passata la vicina di casa dei suoi con un mazzo di crisantemi.. e lui ridendo m'ha detto: ti ricordi di quando t'ho portato in regalo il mazzo di garofani??
ed io: l'ho raccontato in settimana sul forum!
:lol:
ok, loremiro ce lo siamo giocato :roll:

ma anche il bianconiglio e gold secondo me un po' si saranno vergoniati :lol:

#198
se non vuole che il suo PIL subisca un brutto arresto causa chiusura dei mercati.. :twisted:

ci viene ci viene al prossimo raduno. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#199
stefania_b ha scritto::shock: :shock: e perchè? Che hanno combianto Silver e Elliss???
loro nulla ..... pero' a girar con certa gente :mrgreen:

#200
loremir77 ha scritto:se non vuole che il suo PIL subisca un brutto arresto causa chiusura dei mercati.. :twisted:

ci viene ci viene al prossimo raduno. :lol:

:lol: :lol: :lol:

ricattatrice :twisted:

#203
stefania_b ha scritto:e chi sarebbe certa gente :evil: lascia stare Giuditta (perchè tu Lore sei Giuditta, giusto?)
boh.. :roll:
nin so qual'è quella tappa delle tre! :lol:
a nome.. direi Caterinetta. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#207
Ultimamente mi perdo un sacco di chicche....cos'è questa storia dei garofani?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#208
mi autoquoto:
loremir77 ha scritto:una volta loremiro me ne portò un mazzo.. :roll:

la fioraia gli disse.. si.. vuoi questi.. ma SONO GAROFANI. (nel senso.. attento a cosa compri) :roll:
e lui: si voglio questi.. (incurante del pericolo) :roll:

si ferma sotto casa mia.. all'epoca fidanzati..
e pensando di farmi un sorpresone sbuca dal sedile di dietro sto mazzo di garofani mutlicolor.. :roll:

ed io.. emh.. grazie loremiro.. ma questi.. SONO GAROFANI. :roll:
e lui.. si ho capito.. me l'ha detto anche la fioraia. :shock:
:lol:

quando gli ho detto che erano fiori che di solito si portano al cimitero.. è diventato di 1000 colori.. e mi ha chiesto di far finta che fossero fiori dati da sua mamma.. avanzati o roba così .. e sono finiti sulla tomba di mio nonno. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
loremir77 ha scritto:mi autoquoto:
loremir77 ha scritto:una volta loremiro me ne portò un mazzo.. :roll:

la fioraia gli disse.. si.. vuoi questi.. ma SONO GAROFANI. (nel senso.. attento a cosa compri) :roll:
e lui: si voglio questi.. (incurante del pericolo) :roll:

si ferma sotto casa mia.. all'epoca fidanzati..
e pensando di farmi un sorpresone sbuca dal sedile di dietro sto mazzo di garofani mutlicolor.. :roll:

ed io.. emh.. grazie loremiro.. ma questi.. SONO GAROFANI. :roll:
e lui.. si ho capito.. me l'ha detto anche la fioraia. :shock:
:lol:

quando gli ho detto che erano fiori che di solito si portano al cimitero.. è diventato di 1000 colori.. e mi ha chiesto di far finta che fossero fiori dati da sua mamma.. avanzati o roba così .. e sono finiti sulla tomba di mio nonno. :P
:lol: :lol: povero Loremiro si sarà sentito morire :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo