La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
:wink: Dada, che piacere sentire belle novità da parte tua!
Tienici aggiornati. :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#979
No, seee.... magari.

Citando Fiorella Mannoia "stancamente sto qua ad aspettare un'altra estate di belle speranze" ...
Immagine

#980
nooo non preoccuparti ti faccio compagnia 8) e chissà quanti secoli rimarrò qui...alla fine metterò le radici come nella vignetta di Bozzetto dei politici alle loro poltrone :D

#981
Io devo auto-sgridarmi perchè... praticamente non sto uscendo!!! settimana scorsa ero in fiera ma anche prima, andava a finire che uscivo sì, ma per andare a casa dell'una o dell'altra amica* e NON VA BENE... come si fa a conoscere qualche persona nuova così?? ecco, adesso che io mi sono auto-sgridata, raccontatemi come va la vita a voi!
(Art non fare il lamentoso!) :lol: :lol: :lol:

* ho lasciato la saga di Guerre Stellari a metà, sarà da terminare... ma poi basta serate in casa!! gliel'ho detto!!!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#982
Scrivo nel topic del quale fino a un pò di tempo fa "mi apparteneva" per dare l'aggiornamento sulla mia attuale situazione.
Ho lasciato il mio status da single. Sono contento di questa nuova "esperienza", ci mancherebbe! Però quanto tempo meno per me stesso ho!.... :roll: :wink:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#983
EliBlu ha scritto:Io devo auto-sgridarmi perchè... praticamente non sto uscendo!!! settimana scorsa ero in fiera ma anche prima, andava a finire che uscivo sì, ma per andare a casa dell'una o dell'altra amica* e NON VA BENE... come si fa a conoscere qualche persona nuova così?? ecco, adesso che io mi sono auto-sgridata, raccontatemi come va la vita a voi!
(Art non fare il lamentoso!) :lol: :lol: :lol:

* ho lasciato la saga di Guerre Stellari a metà, sarà da terminare... ma poi basta serate in casa!! gliel'ho detto!!!
Io? Lamentoso? Ma se sono perso dietro al giardino! :lol:
Immagine

#985
ciao Eli, ciao Art...mi sa che ormai siamo rimasti solo noi 3 qui...e io penso che metterò radici più robuste delle piante del giardino di Art :)

#986
Ma sapete cari che in questo momento stare da sola mi piace?
Sì, mi piace..
Continuo a vedermi in un futuro "a due" ma non adesso.. adesso mi piace stare nella mia casetta che mi gestisco come e quando voglio, uscire con le amiche a dirci stupidate o stare a casa di una o dell'altra a vedere qualche film, "farmi dei film" sull'uno o l'altro ragazzo carino che conosco ma in un certo senso sperando di non piacergli davvero, perchè una storia, adesso, no, non mi va 8)
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#987
dada33 ha scritto:ciao Eli, ciao Art...mi sa che ormai siamo rimasti solo noi 3 qui:)
Illusi :wink: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#989
EliBlu ha scritto:Ti sei dato al giardinaggio? (non entro mai in quella sezione... è meglio, per la salute di tutte le piante di questo mondo...)
Anche se non è di mia proprietà, mi piange il cuore a vedere abbandonati quei 30mq. Ci sono cose belline, provo a vedere se lo rendo decentemente vivibile.... :lol:
Immagine

#990
DIERRE ha scritto:
dada33 ha scritto:ciao Eli, ciao Art...mi sa che ormai siamo rimasti solo noi 3 qui:)
Illusi :wink: :lol:
Ma... non mi ricordo se appartieni o no alla categoria dei single :lol:
Immagine