La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#721
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto: sei sempre nel mio cuore, lo sai... 8)
che ci tocca sentire.. :roll:
e poi dicevano che mentivo mostrando gli evidenti segni di tresca tra fabiola e cana.. :roll:
sei gelosa cara? sappi che io c'ero prima di te... :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, è proprio rimbambito forte, cosa gli hai fatto assaggiare???
una cosa penosa
ziobonino, "l'aria sognante ed il senso del silenzio .... lei e l'oceano infinito "
sembra Cesare Cadeo

ahahahahahahhahahah lo chiameremo: fabiolacadea ahahahahah

#722
i fatti miei se vuoi posso anche raccontarli ... anche se credo non importino a nessuno
a nessuno????? qui vogliamo tutti sapere tutto...ci teniamo molto a te..lei e l'oceano :P

#723
canarino ha scritto:una cosa penosa
ziobonino, "l'aria sognante ed il senso del silenzio .... lei e l'oceano infinito "
sembra Cesare Cadeo
è talmente partito che non considera, in contanto silenzio, il chiaro segno che la signorina è distratta a pensare ad un altro...... :roll:

:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#724
saetta* ha scritto:
canarino ha scritto:
saetta* ha scritto: che ci tocca sentire.. :roll:
e poi dicevano che mentivo mostrando gli evidenti segni di tresca tra fabiola e cana.. :roll:
sei gelosa cara? sappi che io c'ero prima di te... :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, è proprio rimbambito forte, cosa gli hai fatto assaggiare???
una cosa penosa
ziobonino, "l'aria sognante ed il senso del silenzio .... lei e l'oceano infinito "
sembra Cesare Cadeo

ahahahahahahhahahah lo chiameremo: fabiolacadea ahahahahah
maleducata :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:

#725
dada33 ha scritto:
i fatti miei se vuoi posso anche raccontarli ... anche se credo non importino a nessuno
a nessuno????? qui vogliamo tutti sapere tutto...ci teniamo molto a te..lei e l'oceano :P
grazie per l'interessamento :P

se ti dicessi che ho fatto aperitivo e pizza nel centro storico di Bari??? 8)

#726
Mercury ha scritto:
canarino ha scritto:una cosa penosa
ziobonino, "l'aria sognante ed il senso del silenzio .... lei e l'oceano infinito "
sembra Cesare Cadeo
è talmente partito che non considera, in contanto silenzio, il chiaro segno che la signorina è distratta a pensare ad un altro...... :roll:

:mrgreen:
hai ragione Merc .... pensa alle splendide notti passate a far l'amore con la luce della luna 8)
peccato che io non me le ricordi :shock: :shock: :shock:

#727
fabiop68 ha scritto:
dada33 ha scritto:
i fatti miei se vuoi posso anche raccontarli ... anche se credo non importino a nessuno
a nessuno????? qui vogliamo tutti sapere tutto...ci teniamo molto a te..lei e l'oceano :P
grazie per l'interessamento :P

se ti dicessi che ho fatto aperitivo e pizza nel centro storico di Bari??? 8)
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci crederei mai!!!!!! E dov'è l'oceano infinito a Bari..? O è lei l'oceano infinito :lol: ?

#728
dada33 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
dada33 ha scritto: a nessuno????? qui vogliamo tutti sapere tutto...ci teniamo molto a te..lei e l'oceano :P
grazie per l'interessamento :P

se ti dicessi che ho fatto aperitivo e pizza nel centro storico di Bari??? 8)
nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci crederei mai!!!!!! E dov'è l'oceano infinito a Bari..? O è lei l'oceano infinito :lol: ?
credici credici 8)

bello il centro storico ... pulito, pieno di locali per giovani ...
il duomo era gia' chiuso quando siamo arrivati ....

e poi c'era lei ...... :D

#729
dada33 ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci crederei mai!!!!!! E dov'è l'oceano infinito a Bari..? O è lei l'oceano infinito :lol: ?
oddio meno male... per 3 secondo ho temuto che la Dulcinea in questione fossi tu... :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#730
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci crederei mai!!!!!! E dov'è l'oceano infinito a Bari..? O è lei l'oceano infinito :lol: ?
oddio meno male... per 3 secondo ho temuto che la Dulcinea in questione fossi tu... :lol: :lol: :lol:
pure io :shock:

#731
canarino ha scritto:
scherzi a parte, è proprio rimbambito forte, cosa gli hai fatto assaggiare???
una cosa penosa
ziobonino, "l'aria sognante ed il senso del silenzio .... lei e l'oceano infinito "
sembra Cesare Cadeo
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ragazziiiiiiii...abbiate pieta'..sento i sintomi di una crisi iper glicemica, e sono pure reduce da pasti emiliani 8)
ehm...Fabietto..mi sa che gia' rimpiango la tua fase cavernicola :shock: :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#733
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci crederei mai!!!!!! E dov'è l'oceano infinito a Bari..? O è lei l'oceano infinito :lol: ?
oddio meno male... per 3 secondo ho temuto che la Dulcinea in questione fossi tu... :lol: :lol: :lol:
pure io :shock:
ANCHE IO!!!

mì Stef, abbiamo avuto una botta di RIPIGLIO e invece abbiamo sbagliato.. 'azz

torno nella mia storditaggine và!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#734
Lalli04 ha scritto:
canarino ha scritto:
scherzi a parte, è proprio rimbambito forte, cosa gli hai fatto assaggiare???
una cosa penosa
ziobonino, "l'aria sognante ed il senso del silenzio .... lei e l'oceano infinito "
sembra Cesare Cadeo
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
ragazziiiiiiii...abbiate pieta'..sento i sintomi di una crisi iper glicemica, e sono pure reduce da pasti emiliani 8)
ehm...Fabietto..mi sa che gia' rimpiango la tua fase cavernicola :shock: :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=QOCqNV64bS4

#735
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Non ci crederei mai!!!!!! E dov'è l'oceano infinito a Bari..? O è lei l'oceano infinito :lol: ?
oddio meno male... per 3 secondo ho temuto che la Dulcinea in questione fossi tu... :lol: :lol: :lol:
pure io :shock:
...per un attimo l'ho creduto anche io... :lol: :shock: :lol: ...non mi dire che è Barese :!: :!: :?: :!: :?: ...Genova - Bari...ti sei soffermato a pensare quanto ti costa :lol: ?