La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Appena arrivata!

#1
Ciao a tutti,
abbiamo comprato casa da poco e dovevo iscrivermi al vostro bellissimo e famosissimo forum! Ce lo ha consigliato un amico che vi conosceva!

La casa è da costruire, consegna a settembre 2009,quindi tempo ne ho! Ma a settembre avrò necessità di indicare prse elttriche, tubi acqua e gas, posizione cappa. Quindi mi sto dando da fare per decidere come sistemare la mia cucina a L.
Abbiamo alemno deciso alcuni punti fermi e soprattutto che acquistermo gli eldom su internet :D e che sarà classica :D in ciliegio anticato (non quello chiaro naturale).

Poi chissà, magari cambierò completamente idea ahahahahah
Ho anche già deciso la disposizione dei pochi mobili dei bagni e dei sanitari :)

Un bacio a tutti
Cecilia

Visitate la nostra casetta!

"Non ho mai visto nulla fatto per amore che abbia portato al male" - Dragonlance

#2
troppi complimenti :lol: benvenuta!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
domanda 1: chi è l'amico? 8)

domanda 2: sei sbrilloccata e disonesta? (la peggio del peggio :twisted: )
domada 3: sei brilloccata e disonesta? (media.. presuppone una onestà futura..)
domada 4: sei brilloccata e prossima all'onestà? :mrgreen:
e questa è la meglio di tutte.. credimi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
Benarrivata!!!!
A me è successo che più andando avanti più era facile cambiare idea... fino a che non arrivi a quei mobili dove ci sono scritti i Vs 2 nomi sopra! :D
loremir77 ha scritto:domanda 1: chi è l'amico? 8)

domanda 2: sei sbrilloccata e disonesta? (la peggio del peggio :twisted: )
domada 3: sei brilloccata e disonesta? (media.. presuppone una onestà futura..)
domada 4: sei brilloccata e prossima all'onestà? :mrgreen:
e questa è la meglio di tutte.. credimi. :twisted:
Loreeeeeeeeeeeeeee.... almeno un benvenuta!!!!
E parlo anche per ste: cos'hai contro le sbrilloccate?!?!?!?! eh eh eh?!?!?
Io ho il mio cuore di comete avuto ormai 4 anni fa e mi basta! prrrrrrrr (faccia che fa la linguaccia!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#5
Grazie sky!!!!! Se non ci fossi tu a difendermi...
Cecilia benvenuta e non fare caso ai deliri di Loremir... prima o poi ci si abitua anche a questo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto::lol: :lol: :lol: sono sempre la solita rinco :lol: :lol: non so perchè mi viene di chiamarti sky :roll: :oops:
:mrgreen: ci sono sempre io nei tuoi pensieri vero??? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
loremir77 ha scritto:domanda 1: chi è l'amico? 8)

domanda 2: sei sbrilloccata e disonesta? (la peggio del peggio :twisted: )
domada 3: sei brilloccata e disonesta? (media.. presuppone una onestà futura..)
domada 4: sei brilloccata e prossima all'onestà? :mrgreen:
e questa è la meglio di tutte.. credimi. :twisted:
oh cielo... ho appena scoperto di essere nel gruppo peggio del peggio :shock: e per di più con un piccoletto a carico :shock: :shock:
che brutto modo di cominciare la settimana :lol: :lol:

ps. benvenuta cecilia!
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Appena arrivata!

#11
[quote="Cecilia Deedlit"]Ciao a tutti,
abbiamo comprato casa da poco e dovevo iscrivermi al vostro bellissimo e famosissimo forum! Ce lo ha consigliato un amico che vi conosceva!

La casa è da costruire, consegna a settembre 2009,quindi tempo ne ho! Ma a settembre avrò necessità di indicare prse elttriche, tubi acqua e gas, posizione cappa. Quindi mi sto dando da fare per decidere come sistemare la mia cucina a L.
Abbiamo alemno deciso alcuni punti fermi e soprattutto che acquistermo gli eldom su internet :D e che sarà classica :D in ciliegio anticato (non quello chiaro naturale).

Poi chissà, magari cambierò completamente idea ahahahahah
Ho anche già deciso la disposizione dei pochi mobili dei bagni e dei sanitari :)




Un bacio a tutti

[/b]BENVENUTA!! anche noi volevamo cucina e mobili classici......ora abbiamo mobili moderni wengè e laccati...... :lol: :lol:
Lucy

#13
Benvenuta... allora che fai, organizzi anche il matrimonio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
ehi mi rintronate la ragazza dopo 5 minuti!!!
fra una stordita che confonde i nick, l'altra che la vuole portare subito sulla cattiva strada...

cmq cecilia, qui se non si cambia idea 100 volte non siamo contente :lol: :lol:
benvenuta!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#15
Fatemi lavorà.. fatemi lavorà.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3