La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Se c'è una cosa che mi sdilinquisce come neve al sole è il bacio con la mano di lui sotto il mento (possibilmente seguita dalla frase "Nessuno può lasciare Baby in un angolo", oppure "Voglio la favola, Edward" op.cit.). La birra a sdrammatizzare è il tocco di classe!

E comunque:
fantastici i vestiti, entrambi

Questo matrimonio inoltre, lo ricordo, vanta la più bella partecipazione, per me :D

#108
Bellissimi i coniugi Brusselli!!! :D
Gli abiti ti stavano bene entrambi, ma quello viola ti rendeve particolarmente sensuale :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#109
Apparte che la pw della zia peppina ti era rimasta nella posta in uscita :evil:

Il saluto da regina fantastico, gli abiti deliziosi, le foto in bianco e nero sono sempre quelle che mi piacciono di più e le feste sdrammatizzanti pure, tu eri carinissima... ma ... ma .... ma....


....la zia Peppina qua non riusciva a distogliere lo sguardo da Brussello!! :shock: :shock: :shock:

Brava Bru! Bell'acquisto! Spero proprio sia bravo quanto bello, oggi, domani e sempre. :lol:
Forza Daniel!

#110
riffa&raffa ha scritto:Apparte che la pw della zia peppina ti era rimasta nella posta in uscita :evil:

Il saluto da regina fantastico, gli abiti deliziosi, le foto in bianco e nero sono sempre quelle che mi piacciono di più e le feste sdrammatizzanti pure, tu eri carinissima... ma ... ma .... ma....


....la zia Peppina qua non riusciva a distogliere lo sguardo da Brussello!! :shock: :shock: :shock:

Brava Bru! Bell'acquisto! Spero proprio sia bravo quanto bello, oggi, domani e sempre. :lol:
zia Peppina, che dirti?
grazie.
il brussello è decisamente bravo e buono, ma direi che sono qualità che ho considerato solo in un secondo momento hihhi 8)
colazione da Tiffany

#112
BRUSSELLA ha scritto:il brussello è decisamente bravo e buono, ma direi che sono qualità che ho considerato solo in un secondo momento hihhi 8)
giusto per tenere alto l'acid-mode che ci contraddistingue... viene spontaneo chiedere... cos'hai considerato di brussello nel primo momento :mrgreen: e per rispetto del sacro vincolo non scendo più in basso 8)
a me ispira dipppiù l'autista ricciolone però...

ti ringrazio perchè il racconto del matri-day mi aveva tenuto allegra in un momento in cui avevo ben poco da ridere :) e quindi vedere le foto ora è il giusto complemento! Mi sono ricreduta sul vestito, che in un primo momento mi diceva proprio poco, e son contenta che hai poi indossato le scarpe che piacevano ammmè :P Stavi dadddio (prima) durante e anche dopo, col cambio viola :)
Lo Psyco-taglio tortifero non me l'aspettavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma tra la discomiusic, i piedi conci ed il tasso alcoolico da galera si sentiva che ancora mancava qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mondo di auguri :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
Mercury ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:il brussello è decisamente bravo e buono, ma direi che sono qualità che ho considerato solo in un secondo momento hihhi 8)
giusto per tenere alto l'acid-mode che ci contraddistingue... viene spontaneo chiedere... cos'hai considerato di brussello nel primo momento :mrgreen: e per rispetto del sacro vincolo non scendo più in basso 8)
a me ispira dipppiù l'autista ricciolone però...

ti ringrazio perchè il racconto del matri-day mi aveva tenuto allegra in un momento in cui avevo ben poco da ridere :) e quindi vedere le foto ora è il giusto complemento! Mi sono ricreduta sul vestito, che in un primo momento mi diceva proprio poco, e son contenta che hai poi indossato le scarpe che piacevano ammmè :P Stavi dadddio (prima) durante e anche dopo, col cambio viola :)
Lo Psyco-taglio tortifero non me l'aspettavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma tra la discomiusic, i piedi conci ed il tasso alcoolico da galera si sentiva che ancora mancava qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un mondo di auguri :wink:
un tesoro, come sempre :wink:
di brussello ho considerato il conto in banca... :roll: :? :?

no dai. il sorriso :roll: e poi mooolto più in basso :mrgreen:
colazione da Tiffany

#114
BRUSSELLA ha scritto: no dai. il sorriso :roll:
AH!AH!AH!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuo che se dicevi gli occhi stramazzavo a terra :twisted:

#115
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto: no dai. il sorriso :roll:
AH!AH!AH!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Giuo che se dicevi gli occhi stramazzavo a terra :twisted:

IENA :!:
colazione da Tiffany