La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
:oops: :oops: :oops: emh.....come dire..........avrei un piccolo problemino per il 7.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#77
Estratti.Naturali ha scritto::oops: :oops: :oops: emh.....come dire..........avrei un piccolo problemino per il 7.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :oops: :oops: :oops:


cioè :shock: sgrunt!!!!!
Vabbuò rimandiamo....magari così si unisce a noi qualcun altro :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#78
:D grazie!

...sai com'è....i suoceri....mi vengono a trovare UNA volta all'anno....e quale giorno vanno a scegliere secondo te? :x

...non posso dirgli di no...sono suscettibili a queste cose :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#79
Estratti.Naturali ha scritto::D grazie!

...sai com'è....i suoceri....mi vengono a trovare UNA volta all'anno....e quale giorno vanno a scegliere secondo te? :x

...non posso dirgli di no...sono suscettibili a queste cose :oops:
se preferisci invitiamo anche loro :shock: e li sommergiamo di chiacchiere e faldoni di Loremir.
Alla fine si iscrivono anche loro al forum :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#80
Colynn ha scritto:
se preferisci invitiamo anche loro :shock: e li sommergiamo di chiacchiere e faldoni di Loremir.
Alla fine si iscrivono anche loro al forum :lol: :lol: :lol: :lol:
NOOO per caritàààà!! mio suocero è in pensione e si sta appassionando al computer! poi me lo ritrovo tutti i giorni sul forum :shock: :shock: :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#82
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
se preferisci invitiamo anche loro :shock: e li sommergiamo di chiacchiere e faldoni di Loremir.
Alla fine si iscrivono anche loro al forum :lol: :lol: :lol: :lol:
NOOO per caritàààà!! mio suocero è in pensione e si sta appassionando al computer! poi me lo ritrovo tutti i giorni sul forum :shock: :shock: :shock:
Che carinoooooo tuo suocero!!!!
Come cambierebbe radicalmente idea sulla sua suocera taaaanto bravina :twisted: se solo frequentasse un po' queste zone :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#83
loremir77 ha scritto:sgrunt.. :roll:

acciderbolina.. facciamo per il 14 allora?? :D
per me va bene...anzi andrebbe bene anche per questo sabato :wink:

fatemi sapere così chiamo il ristorante....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#84
Io non posso nè il 14 nè il 21 maggio.....sto a lavurà!!!
Questo sabato per ora non ho impegni.... :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#85
Colynn ha scritto:Io non posso nè il 14 nè il 21 maggio.....sto a lavurà!!!
Questo sabato per ora non ho impegni.... :wink:
:shock: speriamo allora che alle altre vada bene questo sabato... sennò si va lontani.... :?

...sorry :( (come direbbe laurent :lol: )
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#87
ECCOMI!!!! Credo che anche per noi non ci siano problemi, anzi meglio forse...comunque oggi sento il boy e vi faccio sapere nel pomeriggio!!! :wink:
Immagine
Immagine

#90
se trovo posto si.....
Stellina fammi sapere appena puoi...

sennò pizza a casa di Estratti? :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"