La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
I tovagliolini tricolore li trovo adorabili :lol:
Anche secondo me magari per loro è la normalità,un modo per festeggiare in modo informale e allegro..magari vedendo tutti i preparativi e la maniacalità che a volte abbiamo noi loro avrebbero la tua stessa reazione :wink: certo capisco che farsi 1500 km per andare via morendo di fame non è piacevole :?

#17
Ma anche lei è italiana? No, capisco l'informalità... ma anche nel menu più semplice i cibi sono appetitosi! Anche la grigliata va bene, ma che non sia carbonizzata!!!

il bouqut di plastica è da rabbrividire! Meglio senza a questo punto!
Immagine
Immagine

#18
Premesso che io alle feste di matrimonio preferisco le fughe all'alba.. :lol:
mi e' capitato di mangiare poco e male a matrimoni formalissimi :!:
quindi se hanno fatto tutto informale e in economia va pure bene :roll: non credo che la sposa si sia stancata piu' di chiunque organizzi la propria festa di compleanno, comunque :wink:
dai..del bouquet finto chissenefrega deve venire bene in foto no?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#19
fermi fermi... la mia non voleva essere una polemica nè un atto risarcitorio...
ci siamo andati felici di farlo x essere vicini al nostro amico, anche se questo comportava rinunciare alle ns ferie perchè alla fine spendevamo troppo
lui era bellissimo, lei era bellissima, la piazza e il municipio stupendi... stonava tutto il resto!

volevo fare un racconto di nozze diverso dal solito e mi immaginavo già Loremir con gli occhi fuori dalle orbite...
in confronto noi sposine italiane siamo maniacali ma certe cose si potevano davvero evitare :lol: :lol:
non disdegno certo i matrimoni semplici o fatti in economia, ci mancherebbe altro, ma considerando che metà dei 50 invitati venivano da lontano (alcuni anche da Lecce) magari potevano provare a "venirci incontro", no?

il centrotavola è fatto proprio con le molletta da bucato :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#20
Io ho parecchi parenti francesi, sia da parte di mamma (un suo fratello) che di papà (uno stuolo di zii e cugini) per cui ho partecipato a più di un matrimonio in Francia, e me ne ricordo in particolare due:

- il primo (della cugina Cecìle con il nuovo cugino Benoit) è andato alla grande finchè per pranzo non ci han portato negli scantinati di un castello e l'unica (e dico unica) portata è consistita in MEZZA aragosta :( Ci abbiam messo più tempo a prender posto ai tavoli che a mangiare :lol:

- il secondo, anche questo con cena in capannone affittato, tutto ok se non fosse che a fine serata (eran ormai le 4 del mattino) gli sposi (cugino Jeanmarc con nuova cugina Cathrine) hanno chiesto agli ospiti sopravvissuti di..aiutarli a pulire!!! Così, scopa e paletta alla mano, siamo rimasti lì fino alle 6 del mattino :shock:

Ahhhh, vive la France!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#21
Dolores ha scritto:fermi fermi... la mia non voleva essere una polemica nè un atto risarcitorio...
ci siamo andati felici di farlo x essere vicini al nostro amico, anche se questo comportava rinunciare alle ns ferie perchè alla fine spendevamo troppo
lui era bellissimo, lei era bellissima, la piazza e il municipio stupendi... stonava tutto il resto!
Vai tranquilla Dolores, il tuo racconto è spassosissimo e si capisce bene che l'intento era di descrivere un matri che lascerebbe chiunque cosi': :shock:
:lol: :lol:
Non vedo l'ora che Loremir lo legga, dovranno portarle i sali ( lilla, possibilmente :wink: )

Il bouquet finto è una vera chicca, ma per ora niente supera - in fatto di assurdità - quel matrimonio raccontato da qualcuno, in cui gli invitati dovevano PAGARE per le FOTO fatte con gli sposi..... :shock: :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#23
Quando mi hai scritto che era stato allucinante.... non avrei mai immaginato una cosa del genere :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagino il giramento per esservi sparati quel viaggio (con i relativi costi che avrete sostenuto!) però almeno eravate vicini al vostro amico in un momento importante :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sicuramente fuori dai nostri canoni...

Magari però per loro è stata una cosa normale, o magari solo quello che potevano permettersi... :wink:

Chiaramente non è il mio genere e sarei rimasto basito tanto quanto voi, ma ti posso assicurare che, personalmente, ho visto comunque cose altrettanto pacchiane, anche se in modo diverso, in qualche matrimonio qui sul forum...

Non scandalizziamoci più di tanto, dai. :wink:
Per una volta.. come ti quoto, Stè!.. :wink:
Chi ha pubblicato le foto del mio matrimonio :shock: :shock: :shock: :shock:

#25
Hella ha scritto: Il bouquet finto è una vera chicca, ma per ora niente supera - in fatto di assurdità - quel matrimonio raccontato da qualcuno, in cui gli invitati dovevano PAGARE per le FOTO fatte con gli sposi..... :shock: :shock:
Questo è successo anche a me... in sala girava il fotografo che faceva le foto agli sposi... e si è fatto pagare.

L'ho trovato bruttino.

#26
domovoy ha scritto:
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sicuramente fuori dai nostri canoni...

Magari però per loro è stata una cosa normale, o magari solo quello che potevano permettersi... :wink:

Chiaramente non è il mio genere e sarei rimasto basito tanto quanto voi, ma ti posso assicurare che, personalmente, ho visto comunque cose altrettanto pacchiane, anche se in modo diverso, in qualche matrimonio qui sul forum...

Non scandalizziamoci più di tanto, dai. :wink:
Per una volta.. come ti quoto, Stè!.. :wink:
Chi ha pubblicato le foto del mio matrimonio :shock: :shock: :shock: :shock:
Di sicuro... non tu!!
Visto che le stiamo ancora aspettando da mesi...

#27
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
lot ha scritto: Per una volta.. come ti quoto, Stè!.. :wink:
Chi ha pubblicato le foto del mio matrimonio :shock: :shock: :shock: :shock:
Di sicuro... non tu!!
Visto che le stiamo ancora aspettando da mesi...
guarda che le ho messe!!!! Le ho lasciate un paio di giorni e cancellate!

Le vuoi? te le mando per mail? Ridammi l'indirizzo in pvt pero'

#28
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto: Chi ha pubblicato le foto del mio matrimonio :shock: :shock: :shock: :shock:
Di sicuro... non tu!!
Visto che le stiamo ancora aspettando da mesi...
guarda che le ho messe!!!! Le ho lasciate un paio di giorni e cancellate!

Le vuoi? te le mando per mail? Ridammi l'indirizzo in pvt pero'
Due giorni?????? Ma scherzi?
E il racconto a puntate???? Ma come puoi toglierci il pane dai denti! :evil:
Apri 'sto topic, disgrazziet! :P
Forza Daniel!

#29
nooooo non ci penso proprio.

Il racconto a puntante non fa per me :D

Sono soddisfatta della riuscita del giorno del mio matrimonio, lo sposo era bellissimo ed emozionatissimo. Io ho riso tantissimo e sulla porta della chiesa il navigatore che avevo messo in tasca alla giacca di mio padre (il cellulare) ha detto "tornate indietro quando potete".... chissa' se era un segno! :lol: :lol: :lol:

Todo qui. :wink: