La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Laura82 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Prezzi? :D
allore le prime 2,50 Eur quelle biacnhe 10,49 Eur e le ultime 4,99 piu 25 di spediizone per un totele di 43 eur
cioè costa + la spedizione che le 3 scarpe messe insieme?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Prezzi? :D
allore le prime 2,50 Eur quelle biacnhe 10,49 Eur e le ultime 4,99 piu 25 di spediizone per un totele di 43 eur
cioè costa + la spedizione che le 3 scarpe messe insieme?? :shock:
ineffetti hai ragione, arrivano dalla Germania per quello i coti dell spedizione sono cosi alti
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#18
Laura82 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Laura82 ha scritto: allore le prime 2,50 Eur quelle biacnhe 10,49 Eur e le ultime 4,99 piu 25 di spediizone per un totele di 43 eur
cioè costa + la spedizione che le 3 scarpe messe insieme?? :shock:
ineffetti hai ragione, arrivano dalla Germania per quello i coti dell spedizione sono cosi alti

mmm non è che arrivano dalla Cina?
Con quei prezzi non vorrei che in realtà facessero un viaggio ben più lungo.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#20
Cerise ha scritto:
Laura82 ha scritto:
loremir77 ha scritto: cioè costa + la spedizione che le 3 scarpe messe insieme?? :shock:
ineffetti hai ragione, arrivano dalla Germania per quello i coti dell spedizione sono cosi alti

mmm non è che arrivano dalla Cina?
Con quei prezzi non vorrei che in realtà facessero un viaggio ben più lungo.

beh ho contorllato i dati letto la sua pagina, mi ha anche risposto alle mail... il tedesco lo parla la citta esiste i dati bancari sono in germania... quindi booohhh ma sinceramnte non mi importa da dove arrivano 43 Eur per tre paia di scarpe per me sono un affare :?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#21
Laura82 ha scritto:
Cerise ha scritto:
Laura82 ha scritto: ineffetti hai ragione, arrivano dalla Germania per quello i coti dell spedizione sono cosi alti

mmm non è che arrivano dalla Cina?
Con quei prezzi non vorrei che in realtà facessero un viaggio ben più lungo.

beh ho contorllato i dati letto la sua pagina, mi ha anche risposto alle mail... il tedesco lo parla la citta esiste i dati bancari sono in germania... quindi booohhh ma sinceramnte non mi importa da dove arrivano 43 Eur per tre paia di scarpe per me sono un affare :?
indiscutibilmente hai fatto un affare 8)
ovvio che se costano cosi' poco sono prodotte in estremo oriente...ma ormai e' facile che si trovino scarpe mede in China di finta pelle che scostano 40 euro :twisted: ...quindi...tanto vale prenderle a poco
pero' 25 euro di spedizione dalla Germania mi pare uno sproposito :shock:
:arrow: carine quelle bianche 8) , le altre non sono il mio genere
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#22
A me piacciono moltissimo tutte e tre...adoro le scarpe, in particolare quelle con i tacchi...ancora di più da quando nn posso che guardarle in vetrina... però fino a 25 anni mi sono proprio sfogata!
Ma quindi hai comprato queste scarpe senza misurarle? Io nn potrei mai!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#25
Cavolo un affare!!!
Sono bellissime. Io fino a qualche anno fa le portavo anche,ma adesso non ci riesco più a stare sopra,sono talmente abituata alla comodità delle scarpe basse che non riesco più a rinunciarci.Metto i tacchi alti solo quando esco a cena con mio marito che so che al massimo camminerò dal parcheggio fino al ristorante oppure quando vado a casa di amici...perchè so che me li posso togliere quando voglio :lol:

Belle comunque
Brava!!!
“portatrice sana di ottimismo e gioia di vivere”.

#27
alessia275 ha scritto:A me piacciono moltissimo tutte e tre...adoro le scarpe, in particolare quelle con i tacchi...ancora di più da quando nn posso che guardarle in vetrina... però fino a 25 anni mi sono proprio sfogata!
Ma quindi hai comprato queste scarpe senza misurarle? Io nn potrei mai!
Io al momento a 26 anni mi sfogo con i tacchi non ne posso fare a meno non ce la faccio e più forte di me. Si, le ho prese sensa misurarle mi è andata sempre bene ed anche questa volta per fortuna :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#28
silverkiss ha scritto:carine le bianche...
nome del venditore?
ma parla solo tedesco?
sai sul francese e l'inglese me la cavicchio ma del tedesco conoso solo YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il venditore si chiama Cup&chino e non so se parla altre lingue però se hai bisogno ti posso dare una mano, chiedi pure. Si dice JA :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

Re: Ho fatto acqusiti che ne pensate?

#29
bonesprit ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Immagine
Immagine

Immagine

:?

:D :D :D un bacio a tutte
mi piacciono solo le bianche...ma il prezzo :shock: io l'unica volta che ho preso dei tacchi per quelle cifre ...mi si è rotto il tacco dopo 2-3 gg :? :oops: (per strada :twisted: )
Allora al momento le scarpe sono ok nn si è ancora rotto nulla... vi farò sapere :?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#30
mamigiò ha scritto:Cavolo un affare!!!
Sono bellissime. Io fino a qualche anno fa le portavo anche,ma adesso non ci riesco più a stare sopra,sono talmente abituata alla comodità delle scarpe basse che non riesco più a rinunciarci.Metto i tacchi alti solo quando esco a cena con mio marito che so che al massimo camminerò dal parcheggio fino al ristorante oppure quando vado a casa di amici...perchè so che me li posso togliere quando voglio :lol:

Belle comunque
Brava!!!
Grazie Mamigiò e benvenuta :wink:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!