La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi hanno dato le chiavi!!!!

#1
sabato mi hanno dato finalmente la mia casetta. I proprietari però si sono portati via il lavandino del bagno, il sifone della doccia e mi hanno lasciato la casa in una condizione tremenda. Era sporca sporca sporca e con due sacchi della pattumiera pieni, ma come si fa ad essere così?????? Ma che gente!!!

#3
sì per quello sono felicissima. hai ragione tu, dovrei fregarmene, però mi ha dato fastidio vedere la mia casa conciata così.

#4
tanti auguri :D

(quando hanno dato la casa a me, la prima cosa che ho dovuto fare è stato pulire il bagno... i muratori mi avevano lasciato un ricordino..... :x )

#5
veramente??? che fastidio!!! anche io ho subito disinfettato il bagno, c'erano capelli ovunque! io non avrei mai avuto il coraggio di lasciare la casa così.

#6
sono contenta per te Kris ... inizia l'avventura! quando pensi di riuscire a trasferirti?

#7
GUARDA CHE il lavandino te lo dovevano lasciare, informati bene, se compri la casa te la devono lasciare funzionante quindi con lavandino del bagno e caldaia annessa!

Anche a me hanno consegnato casa, per fortuna era pulita, ma per smontare i mobili, mi hanno battuto tutte le cornici delle porte.. bastardi!

Auguroni!!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
gaya ha scritto:sono contenta per te Kris ... inizia l'avventura! quando pensi di riuscire a trasferirti?
andrò a viverci da sola, quindi sarà proprio una bella avventura, o almeno credo! spero di entrarci a giugno, prima devo fare un po' di lavori e ordinare i mobili.

#9
pisiu ha scritto:GUARDA CHE il lavandino te lo dovevano lasciare, informati bene, se compri la casa te la devono lasciare funzionante quindi con lavandino del bagno e caldaia annessa!

Anche a me hanno consegnato casa, per fortuna era pulita, ma per smontare i mobili, mi hanno battuto tutte le cornici delle porte.. bastardi!

Auguroni!!!

grazie per gli auguroni. so che il lavandino me lo dovevano lasciare, infatti l'ho detto alla proprietaria, xò avrebbero dovuto bucarmi di nuovo le piastrelle e dato che comunque avevo intenzione di cambiarlo con uno più piccolo ho lasciato perdere. e poi non avevo voglia di litigare, con loro ho avuto parecchi problemini e non avevo voglia di discutere ancora, volevo solo le mie chiavi!

#10
quando ho preso la mia, i precedenti proprietari hanno portato via le placche della luce, e non erano di alcun pregio... Quando si dice lo stile...

#11
:lol: Facciamoci una risata... :wink: e intanto complimenti anche a te kris!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Marco M ha scritto:quando ho preso la mia, i precedenti proprietari hanno portato via le placche della luce, e non erano di alcun pregio... Quando si dice lo stile...
che barboni!

#13
Vivy ha scritto::lol: Facciamoci una risata... :wink: e intanto complimenti anche a te kris!!!
grazie mille. adesso rido anche io, ma quando l'ho vista li avrei ammazzati! :evil: :evil: :evil:

#14
Io sono stato molto fortunato... sono stati molto corretti... però mi devo ricordare di chiamarli per farmi svuotare la cantina e per farmi dare le chiavi... Ma sono passati solo 5 mesi.... :roll:

#15
Franco ha scritto:Io sono stato molto fortunato... sono stati molto corretti... però mi devo ricordare di chiamarli per farmi svuotare la cantina e per farmi dare le chiavi... Ma sono passati solo 5 mesi.... :roll:

non ti conviene fartela svuotare così non ci pensi più? :wink: