La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Discombugogglamento!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Io ho spento giusto pochi minuti fa il mulo del maritino (quando se ne accorge son dolori :lol: ) perchè rallenta la mia connessione (o almeno così a me pare :roll: ).... decisamente son malata anch'io :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:abbiamo bisogno di essere curate (ma va?)!!!!
E quale sarebbe la novità? :wink: :wink:
appunto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7
decisamente sono malata..ho atteso 10 mesi che mi allacciassero il telefono dopo sposata e la prima cosa che ho fatto è collegarmi al forum :oops:
Odio l'idea di stare senza internet..mi sembra di essere fuori dal mondo e accendo il computer appena alzata e prima di fare le pulizie.Ci stò collegata tutto il giorno e mentre cucino,pulisco,guardo la tv passo di qua anche solo per vedere che succede :lol:

#8
Anch'io ci sono! Forum dipendente, mail dipendente, msn dipendente, Corriere dipendente, Cucchiaio dipendente, Fassa dipendente... e che nessuno si azzardi a chiedermi di prendere fisicamente in mano le pagine gialle o un qualsiasi dizionario!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
alessia275 ha scritto:Anch'io ci sono! Forum dipendente, mail dipendente, msn dipendente, Corriere dipendente, Cucchiaio dipendente, Fassa dipendente... e che nessuno si azzardi a chiedermi di prendere fisicamente in mano le pagine gialle o un qualsiasi dizionario!
Quoto.. :roll: :lol: :?

#10
Anna73 ha scritto:Io ho spento giusto pochi minuti fa il mulo del maritino (quando se ne accorge son dolori :lol: ) perchè rallenta la mia connessione (o almeno così a me pare :roll: ).... decisamente son malata anch'io :lol: :lol: :lol:
Perche'?
Cosa c'e' di strano?
Io lo faccio sempre...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12
Beh pero' leggendovi :roll: :D
forse non sono ancora del tutto risucchiata nel gorgo...in fin dei conti dizionari e stradari continuo a preferirli cartacei 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8