La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Uff.... ma non vale però :evil: hai stracciato il mio record di ristrutturazione + veloce del forum :shock: :lol: :lol: :lol:
Siamo in 2 comunque ad essere state fortunate con i lavori e l'impresa (anche se nel mio caso.... chi ha fatto i lavori sono le persone che lavorano con mio marito quindi avevano tutto l'interesse a lavorare bene e in fretta 8) :lol: )
Vedrai che questo periodo transitorio di vita dai genitori e di lampadine col filo e arredamento arrangiato alla meglio sarà comunque bellissimo: state facendo sacrifici per realizzare il vostro sogno, il vostro nido :wink: non c'è nulla di + bello!
Pensa che, ripensando ai primissimi tempi in cui vivevamo nella casetta nuova, trovo entusiasmante anche il fatto che la cucina sia arrivata con quasi 1 mese di ritardo (1 mese di cibi preconfezionati preparati al microonde!) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
e brava boo!!!

sono felice che i lavori procedano bene... se i muratori hanno lavorato anche a ferragosto sono proprio dei santi :D

adesso sai che dovrai fare un album con tutti i lavori di ristrutturazione passo passo :shock: e che vogliamo sapere soprattutto che cucina avete scelto !!!! :lol: :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#18
sono felice per te, trovare un'impresa così è una fortuna, pensa che la nostra ristrutturazione l'ha seguita il cugino di mio marito e ha consegnato la casa con 4 mesi di ritardo :shock: ho ancora gli incubi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
Anna73 ha scritto:Uff.... ma non vale però :evil: hai stracciato il mio record di ristrutturazione + veloce del forum :shock: :lol: :lol: :lol:
Siamo in 2 comunque ad essere state fortunate con i lavori e l'impresa (anche se nel mio caso.... chi ha fatto i lavori sono le persone che lavorano con mio marito quindi avevano tutto l'interesse a lavorare bene e in fretta 8) :lol: )
Vedrai che questo periodo transitorio di vita dai genitori e di lampadine col filo e arredamento arrangiato alla meglio sarà comunque bellissimo: state facendo sacrifici per realizzare il vostro sogno, il vostro nido :wink: non c'è nulla di + bello!
Pensa che, ripensando ai primissimi tempi in cui vivevamo nella casetta nuova, trovo entusiasmante anche il fatto che la cucina sia arrivata con quasi 1 mese di ritardo (1 mese di cibi preconfezionati preparati al microonde!) :wink: :lol: :lol: :lol:
magari un mese... a me attende passato a riscaldare la casa con la stufetta elettrica senza acqua calda nè gas, per fortuna attraverso la starda e sono dalla mamma, per lo meno posso andare da lei a preparare da mangiare e a fare la doccia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20
Kyky ha scritto:adesso sai che dovrai fare un album con tutti i lavori di ristrutturazione passo passo
hem hem...
io mica le ho fatte... :roll:

#21
boo ha scritto:
Kyky ha scritto:adesso sai che dovrai fare un album con tutti i lavori di ristrutturazione passo passo
hem hem...
io mica le ho fatte... :roll:
Vendetta, tremenda vendetta!
Immagine
Immagine

#22
sono proprio contenta! E' davvero una bella soddisfazione! ti capisco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
ma che bello leggere di una ristrutturazione che procede bene!

congratulazioni ai signori Boo, ebbrava l'impresa costruttrice!

un grosso in bocca al lupo, ed ora aspettiamo l'invito per l'inaugurazione :)
(le foto del work in progress non le hai fatte, lo hai ammesso, quindi ti tocca :))
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
volevo fare l'invitone per l'inaugurazione, sìssì...

ragazzi, mancano solo alcune piastrelle speciali, il box doccia, e finire d'imbiancare.... :D :D :D :D :D

#28
riffa&raffa ha scritto:
boo ha scritto:NON è ANCORA PRONTAAAAAH! :( :( :( :( :(


Tranquilla, non abbiamo fretta..... 8) :lol:

grrrrrsptsptspt :evil: :evil: :evil:
io sono a casa dei miei genitori, nel mio lettino da adolescenteeeeh!
dobbiamo aspettare la sera o che i miei vadano via per fare certe cosucce con mrboo!!!!
e mia mamma mi prende i calzini da lavareeeeeh!!!!! :x :x :x

noncelafacciopiùùùù :?

#29
boo ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
boo ha scritto:NON è ANCORA PRONTAAAAAH! :( :( :( :( :(


Tranquilla, non abbiamo fretta..... 8) :lol:

grrrrrsptsptspt :evil: :evil: :evil:
io sono a casa dei miei genitori, nel mio lettino da adolescenteeeeh!
dobbiamo aspettare la sera o che i miei vadano via per fare certe cosucce con mrboo!!!!
e mia mamma mi prende i calzini da lavareeeeeh!!!!! :x :x :x

noncelafacciopiùùùù :?
:lol: :lol: :lol:
... :oops: ma io vorrei vedere le foto... :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#30
silbhe ha scritto: :lol: :lol: :lol:
zzoridi? :evil: :P :lol: :lol: :lol:

comunque... ragazzi... abbiamo fatto alcune scelte un po'... esagerate, forse... :roll:

a breve foto.
prometto.
cron