La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no.. nel senso..

ma quante cazzzate avrò scritto in 10.000 messaggi!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:Loremir, tu per me sei una GRAN consolazione
sono proprio così.. senza speranza?? :lol:
mmm...fammi pensare.....

SI'

Comunque, ti prometto che ti manderò un saluto dal palcoscenico, quando mi premieranno per la sit-com da me prodotta "I Loremiri" , che a confronto S.e.x.&thecity" gli fa una biiiiiiip
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18
qui però devo firmare un contratto se fai i SORDI coi problemi degli altri.. :twisted:

un episodio potrebbe essere l'arrivo del suppostone verde.. ve lo ricordate?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#19
spezzo una lancia per il nostro debosh di colonnata (mettiti a dieta ferrea, vita morigerata, segui un percorso virtuoso e morale e ritorna fulgente e Santo come un tempo)

il ragazzo sotto al pannicolo adiposo è sensibile e affettuoso e veramente ha partecipato al momento meraviglioso in maniera fattiva e totalizzante

è successo anche a me, in più aggiungo un parto terrificante indotto 15 giorni prima della data presunta, un pomeriggio-sera-notte di contrazioni continue e dolorosissime
massaggi, carezze, incoraggiamenti, parole
poi il miracolo quando oramai pensavamo di non riuscirci
io e lei, si può avere la presunzione di aver fatto squadra quel giorno
ma voi credete che sia facile accettare tutto il dolore del momento nella persona amata?
la cosa che non scorderò mai è che alla fine lei dimostrava 15 anni io 82 (una decina in più dei reali)
un fiore radioso ed uno zombie tanto che l'ostetrica alla fine mi ha fatto sdraiare e riposare

perciò non sparate sul premuroso moderatore, io lo capisco

(daimo, ancora una serie di addominali bassi... hop hop hop :lol: )

#21
canarino ha scritto:spezzo una lancia per il nostro debosh di colonnata (mettiti a dieta ferrea, vita morigerata, segui un percorso virtuoso e morale e ritorna fulgente e Santo come un tempo)

il ragazzo sotto al pannicolo adiposo è sensibile e affettuoso e veramente ha partecipato al momento meraviglioso in maniera fattiva e totalizzante

è successo anche a me, in più aggiungo un parto terrificante indotto 15 giorni prima della data presunta, un pomeriggio-sera-notte di contrazioni continue e dolorosissime
massaggi, carezze, incoraggiamenti, parole
poi il miracolo quando oramai pensavamo di non riuscirci
io e lei, si può avere la presunzione di aver fatto squadra quel giorno
ma voi credete che sia facile accettare tutto il dolore del momento nella persona amata?
la cosa che non scorderò mai è che alla fine lei dimostrava 15 anni io 82 (una decina in più dei reali)
un fiore radioso ed uno zombie tanto che l'ostetrica alla fine mi ha fatto sdraiare e riposare

perciò non sparate sul premuroso moderatore, io lo capisco

(daimo, ancora una serie di addominali bassi... hop hop hop :lol: )

beh detto così suona meglio... ma io comunque sconsiglio di ripeterlo in presenza di una puerpera 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
canarino...come dire... lo sai che ho un debole per te, maaa... io accetterei con serenità di veder soffrire il tesoro se volesse essere lui a mettere al mondo un futuro piccolo burtdagliocchiazzurri al posto mio :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#23
io farei a cambio con 2 gg max di strette di mano poderose e incoraggiamenti vari con 9 mesi di panza enorme.. buchi in ogni dove.. analisi e controanalisi..
:twisted:
per poi partorire "con dolore".

che è un eufemismo..
le mie amiche che hanno partorito sono TUTTE traumatizzate. :shock:


se potessi lo ordinerei su ebay. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
ecco, adesso smettete di fare la punta agli spilli che me lo distratete sulla panca romana...

vai, grande stiv, e 1 e 2 e 3...

tira il fiato, nei hai fatta una più di ieri

di questo passo sono costumini fosforescenti l'estate prossima

#27
canarino ha scritto: ... il nostro debosh di colonnata ....
non volevo infierire :mrgreen:

pero' qualcuno sta cavalcando l'onda :D

#28
loremir77 ha scritto:io farei a cambio con 2 gg max di strette di mano poderose e incoraggiamenti vari con 9 mesi di panza enorme.. buchi in ogni dove.. analisi e controanalisi..
:twisted:
per poi partorire "con dolore".

che è un eufemismo..
le mie amiche che hanno partorito sono TUTTE traumatizzate. :shock:


se potessi lo ordinerei su ebay. :roll:
se servisse ti farei parlare con canarina prima o poi
oppure venire un fine settimana, ma non possiamo ospitare :lol:

#30
canarino ha scritto:spezzo una lancia per il nostro debosh di colonnata (mettiti a dieta ferrea, vita morigerata, segui un percorso virtuoso e morale e ritorna fulgente e Santo come un tempo)

il ragazzo sotto al pannicolo adiposo è sensibile e affettuoso e veramente ha partecipato al momento meraviglioso in maniera fattiva e totalizzante

è successo anche a me, in più aggiungo un parto terrificante indotto 15 giorni prima della data presunta, un pomeriggio-sera-notte di contrazioni continue e dolorosissime
massaggi, carezze, incoraggiamenti, parole
poi il miracolo quando oramai pensavamo di non riuscirci
io e lei, si può avere la presunzione di aver fatto squadra quel giorno
ma voi credete che sia facile accettare tutto il dolore del momento nella persona amata?
la cosa che non scorderò mai è che alla fine lei dimostrava 15 anni io 82 (una decina in più dei reali)
un fiore radioso ed uno zombie tanto che l'ostetrica alla fine mi ha fatto sdraiare e riposare

perciò non sparate sul premuroso moderatore, io lo capisco

(daimo, ancora una serie di addominali bassi... hop hop hop :lol: )
Oh... finalmente qualche saggia parola (ogni tanto capita anche a te... 8) :lol: ) in questo thread di futili e insensate accuse alla sensibilità e partecipazione del sottoscritto. 8) :D