La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
boo ha scritto:"il bilancio del 2008 è ormai chiuso, ma da gennaio vogliamo investire su di te"
...

a me sembra una gran cosa! :D :D :D
io questo investimento me lo farei mettere per iscritto...

A partire dal 01-01-2009 (meglio specificare il secolo, non si sa mai! :twisted: ), Mrs Boo riceverà...con la qualifica di...con contratto a tempo indeterminato!!!

allora si che mi sentirei più tranquilla! in caso contrario, fallo tu l'investimento! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
allora Boo
scusa se faccio la collega maggiore ma....
cio che ti spetta come corrispettivo non va determinato in base a cio che ti serve per vivere in un dato periodo della tua vita....
ti deve essere ben chiaro quale sia la cifra che ti spetta, puntare al massimo, al limite accettare una via di mezzo....
la hilton non ha bisogno di niente ma si fa pagare eccome...(piccolo esempio banale)
ogni volta che qualcuno accenna ai cazzi miei privati del tipo...ma se hai mille case come fai sempre a lamentarti dei soldi, x me e' un uomo morto
(e sai bene a chi alludo)
(( infatti lunedi mattina mi sono spiegata con i disignini e chissa xche improvvisamente i soldi sono spuntati fuori, bilanci e cazzi loro a parte)
gennaio a me sembra lontanissimo ! soprattutto se c'e' da riparlare e non ti hanno detto quanto

inoltre tu li hai avvertiti il che funziona anche per loro, se si presenta nel frattempo una (o Luca81) alla quale va bene 800....sanno gia chi andranno a sostituire

(sono velenosa quando si tocca la remunerazione xche alla fine guadagnare poco logora l anima, necessita a parte che non c'entra manco niente)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#34
Già...

Boo, fatti mettere tutto per iscritto!
Il mio capo sono anni che dice che di solito da dei premi di produzione a fine anno, beh, in due anni a me non ha dato nemmeno 1 euro :?
Loro sono tanto capaci a parlare ma non a sganciare :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#35
boo ha scritto:"il bilancio del 2008 è ormai chiuso, ma da gennaio vogliamo investire su di te"
...

a me sembra una gran cosa! :D :D :D
A me no.
Scusa la franchezza.

Sia perche'
dammi ha scritto:alla fine guadagnare poco logora l anima
sia perche' mi sembra una scusa. Per pagare tutti gli altri i soldi come li hanno trovati? Siamo solo al 3rd quarter e il bilancio e' gia' chiuso?

MAH!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#36
mi spiego meglio sul perché mi sembra una bella cosa.
ho girato vari studi di milano. alla fin fine anche spostarsi logora, e la gente che lavora nella grafica a milano è spesso gente di m***a, e i lavori sono spesso lavori di m***a - fiere dell'elettronica, confezioni di pomate, volantini informativi...

questo è un bel posto.
lavori di alto livello e persone piacevoli.
probabilmente non avrei neanche chiesto l'aumento se non avessi capito che la collega prendeva 1800 - per dire, il copy ha 5 anni più di me, faceva giornalismo eccetera, la partenza era diversa.
adesso ho anche scoperto che la collega non ne prende 1800. che mi ero sbagliata (co' tutti 'sti sotterfugi porca miseria!).

so che essere pagati non il giusto logora.
ma è anche vero che è il posto più bello dove ho lavorato fin'ora, e visto quello che c'è in giro, o mi metto da sola, o non sono così fiduciosa a spostarmi.
quindi per ora mi fido di loro, spero che questo investire su di me sia sincero, anche perché anche loro hanno trovato tanti lavoratori di m***a prima di me quindi mi hanno già detto che non mi vogliono far scappare.
era logico che non mi dessero subito i dindini. ho firmato il contratto il 15 giugno... :roll:

da qui a gennaio poi ho tempo di fare qualche colloquio, capire come vanno le cose nel mondo della grafica, provare a vedere se trovo qualcosa di più gratificante. e intanto avere la certezza di questo posto qui, che mi piace, nonostante tutto.

#37
boo ha scritto:questo è un bel posto.
lavori di alto livello e persone piacevoli.
Scusa la franchezza ma, se il posto è veramente di alto livello perché non cerca persone che richiedono stipendi di altrettanto alto livello.? :roll:
probabilmente non avrei neanche chiesto l'aumento se non avessi capito che la collega prendeva 1800.
Ma i tuoi 800 euro al mese in che percentuale stanno sopra il minimo sindacale????
Il contratto è a tempo indeterminato, spero, altrimenti dovresti pretendere uno stipendio ben più alto.
Detto questo non ho veri consigli da darti se non di seguire quelli della buona vecchia :P dammi. 8) :lol: :lol: :lol:

#38
dammispazio ha scritto:allora Boo
scusa se faccio la collega maggiore ma....
cio che ti spetta come corrispettivo non va determinato in base a cio che ti serve per vivere in un dato periodo della tua vita....
ti deve essere ben chiaro quale sia la cifra che ti spetta, puntare al massimo, al limite accettare una via di mezzo....
la hilton non ha bisogno di niente ma si fa pagare eccome...(piccolo esempio banale)
ogni volta che qualcuno accenna ai cazzi miei privati del tipo...ma se hai mille case come fai sempre a lamentarti dei soldi, x me e' un uomo morto
(e sai bene a chi alludo)
(( infatti lunedi mattina mi sono spiegata con i disignini e chissa xche improvvisamente i soldi sono spuntati fuori, bilanci e cazzi loro a parte)
gennaio a me sembra lontanissimo ! soprattutto se c'e' da riparlare e non ti hanno detto quanto

inoltre tu li hai avvertiti il che funziona anche per loro, se si presenta nel frattempo una (o Luca81) alla quale va bene 800....sanno gia chi andranno a sostituire

(sono velenosa quando si tocca la remunerazione xche alla fine guadagnare poco logora l anima, necessita a parte che non c'entra manco niente)

se avessi letto questa frase a gennaio 2007 forse mi sarei risparmiata sei mesi di merd* ... a little too late...
dammi se i tuoi consigli sono sempre così preziosi per me ti puoi permettere di emettere fattura 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#39
fedelyon ha scritto:Scusa la franchezza ma, se il posto è veramente di alto livello perché non cerca persone che richiedono stipendi di altrettanto alto livello.? :roll:
No tranquilla.
Il problema è che davvero 'sti qua non hanno soldi. Non si fanno pagare il giusto per i loro lavori.

Non entro nello specifico, ma in 'sti giorni ho fatto un po' di spionaggio...
E mi ero sbagliata in toto sulle loro possibilità economiche, e sullo stipendio della collega che... era quello con la quattordicesima! :oops:


Grazie comunque a tutte per il sostegno.
Sono a progetto.
E settimana prossima mi hanno già detto che ci sarà da fare tardissimo, sempre.
Sono pazza. Nessuna mi capirà. Ma resto qui :roll: :wink:

#40
boo ha scritto: Sono a progetto.
E settimana prossima mi hanno già detto che ci sarà da fare tardissimo, sempre. Sono pazza. Nessuna mi capirà. Ma resto qui :roll: :wink:
l'hai detto :)

fatti almeno mettere fuori busta gli straordinari....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo