La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Fabio72 ha scritto:ragazzi, è con grande dispiacere che per motivi familiari (nulla di grave, tranquilli) mi vedo costretto a disertare la cena di sabato :x :roll: :cry: :cry:

Mi spiace davvero tanto, avrei voltuo davvero volentieri passare un'altra piacevole serata con voi come l'ulima volta.

Spero che ci sarà nuovamente occasione. Mi scuso per l'involontarià "sòla".... :cry:
noooo :(
vabbe'...next time 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#64
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:aregà ....ma qui DILUVIAAAAAAAAAAA !!!!! :shock:
andove? qui stamo a boccheggià :lol:
si boccheggiava anche qui e ancora fa caldo ... ma ora piove e grandina :evil: :twisted: ....
Immagine

#66
RISTORANTE PRENOTATO!!!

Ponte Vecchio, ore 20 e 30, x 8 Romani... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
Sil70 ha scritto:RISTORANTE PRENOTATO!!!

Ponte Vecchio, ore 20 e 30, x 8 Romani... :wink:
Ehm, 9.. :wink:

#70
Marcvsrvs ha scritto:
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:RISTORANTE PRENOTATO!!!

Ponte Vecchio, ore 20 e 30, x 8 Romani... :wink:
Ehm, 9.. :wink:
grande lot! 8) son proprio contento :D
pure io, pure io, pure io!!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
Fabio72 ha scritto:Buon divertimento per stasera ragazzi! Sarò con voi col lo spirito ( :cry: )
ecco quel tocco di mistico che ancora macava... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
Beh.. in due parole: gran bella serata - sarebbe stato un peccato mancarla -, compagnia eccezionale, pizze ottime, locale forse rumoroso ma facilmente raggiungibile (nei pressi il Ponte Nomentano)e con un ampio parcheggio .. :D
Insomma, assolutamente da rifare al più presto.. :wink:
Immagine

#75
Marcvsrvs ha scritto:
lot ha scritto:Beh.. in due parole: gran bella serata - sarebbe stato un peccato mancarla -, compagnia eccezionale, pizze ottime, locale forse rumoroso ma facilmente raggiungibile (nei pressi il Ponte Nomentano)e con un ampio parcheggio .. :D
Insomma, assolutamente da rifare al più presto.. :wink:
Immagine
straquoto! bellissima serata :D da rifare!
Straquoto anch ' io, bellissima serata in compagnia di persone deliziose :P . In realta' la mia serata e' cominciata un po' prima insieme ad una persona intelligente ed esilarante : grazie Lalli 8) :lol:

Ah volevo tranquillizzare tutti: malgrado il nocino , e tranne una prima incertezza, abbiamo trovato la via di casa :mrgreen:
Immagine