La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Marcvsrvs ha scritto:Evitiamo la ZTL, anche perchè è sabato sera :roll:

sono stato di recente ad un ristorante/pizzeria vicino al ponte nomentano (quello storico) sull'Aniene, quartiere città giardino: è buono, si trova posto davanti al ristorante e non è caro. In più ciascuno può scegliere ciò che vuole tra: primi, secondi di carne e di pesce e pizze.

Ora non mi ricordo come si chiama: stasera chiedo alla moglie e lo trascrivo qui 8)
non è per caso Ponte Vecchio?! :roll: :roll:
questo che dico io dovrebbe essere anche ristorante oltre che pizzeria ed ha un giardino esterno molto bello! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:Evitiamo la ZTL, anche perchè è sabato sera :roll:

sono stato di recente ad un ristorante/pizzeria vicino al ponte nomentano (quello storico) sull'Aniene, quartiere città giardino: è buono, si trova posto davanti al ristorante e non è caro. In più ciascuno può scegliere ciò che vuole tra: primi, secondi di carne e di pesce e pizze.

Ora non mi ricordo come si chiama: stasera chiedo alla moglie e lo trascrivo qui 8)
non è per caso Ponte Vecchio?! :roll: :roll:
questo che dico io dovrebbe essere anche ristorante oltre che pizzeria ed ha un giardino esterno molto bello! :wink:
ah si mi sa che è quello! :D grazie siluzza :wink:
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#18
Marcvsrvs ha scritto: ah si mi sa che è quello! :D grazie siluzza :wink:
de nada... :wink:
io appoggio questo... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
oh bravi ragazzi .... ben vengano nuove proposte di ristoranti e/o pizzerie :P

avanti avanti ... qualche altra idea ? Lottttttt... non sei forse l'esperto di locali nella capitale ? :roll:
Immagine

#21
Fabio72 ha scritto:Anna depenna la mia collega Simona per sabato, ha un impegno e non può venire.
peccato .... portare un'altra collega ? :roll: 8) :lol:
daiiiii, che scherzo ... ma tu vieni vero ?
Immagine

#22
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Anna depenna la mia collega Simona per sabato, ha un impegno e non può venire.
peccato .... portare un'altra collega ? :roll: 8) :lol:
daiiiii, che scherzo ... ma tu vieni vero ?
Beh spero di si (detto facendo gli opportuni scongiuri del caso...) ;) !
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#23
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Anna depenna la mia collega Simona per sabato, ha un impegno e non può venire.
peccato .... portare un'altra collega ? :roll: 8) :lol:
daiiiii, che scherzo ... ma tu vieni vero ?
Beh spero di si (detto facendo gli opportuni scongiuri del caso...) ;) !

cerrrrrtoooo :wink: , aggiornata la lista in prima pagina
Immagine

#24
che antipatia le colleghe......
Fabio era a cio che ti riferivi con cantieri aperti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto:che antipatia le colleghe......
Fabio era a cio che ti riferivi con cantieri aperti?
No no, lei è solo una collega/amica. Nient'altro :)
Attualmente i cantieri aperti sono aperti a una certa distanza da Roma :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#26
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: ah si mi sa che è quello! :D grazie siluzza :wink:
de nada... :wink:
io appoggio questo... 8)
Anche io voto per questo!!!!

#27
mauchia ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: ah si mi sa che è quello! :D grazie siluzza :wink:
de nada... :wink:
io appoggio questo... 8)
Anche io voto per questo!!!!
praticamente un plebiscito :roll: ... ok, lo accendiamo ? ponte vecchio 1, ponte vecchio 2, ponte vecchio 3 ... andata !

Immagine



Mauchia, conto 2 per voi vero ?

... e gli altri forummisti romani ? sù sù fatevi avanti, non vi vergognerete mica ...prometto solennemente di mettere la museruola e di non azzannare ai garretti chi non conosco 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#28
Forse ho perso qualche riga ma qualche notizia in più su dove si trova esattamente il ristorante (indirizzo)..? :roll: :?:

#29
lot ha scritto:Forse ho perso qualche riga ma qualche notizia in più su dove si trova esattamente il ristorante (indirizzo)..? :roll: :?:
questo è quello che so sul ristorante Ponte Vecchio
Marcvsrvs ha scritto: sono stato di recente ad un ristorante/pizzeria vicino al ponte nomentano (quello storico) sull'Aniene, quartiere città giardino: è buono, si trova posto davanti al ristorante e non è caro. In più ciascuno può scegliere ciò che vuole tra: primi, secondi di carne e di pesce e pizze.
e questo dovrebbe essere l'indirizzo
Pizzeria Ponte Vecchio in Via Nomentana, 414 00141 Roma (RM)
Immagine

#30
allura...

questa è la posizione del locale su google maps: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... iwloc=addr

e ricordate, per arrivarci, che il ponte nomentano che consente alla Nomentana di guadare l'aniene è chiuso al traffico veicolare! quindi o si parcheggia in quella che è oggi la "sacca di parcheggio" di via nomentana dall'altra parte del ponte (la parte di via nomentana che sta alla sinistra del ponte, guardando la mappa di google) oppure si cerca posto direttamente vicino al ristorante (non ci sono "palazzoni" in zona, quindi il posto praticamente c'è sempre). dipende comunque da che parte di Roma venite ;D

il numero di telefono dovrebbe essere 0686898839
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!